Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora, non era il Tank ( ma chi sarebbe questa Tank ? )All'ENI di ronny il paninaro c'era ana storica al posto del tank. Girano parecchie ragazze in quel posto li.
Vista anche la star di Bologna anna/anita a piedi e sparita presto.
Di queste, non credo mai di averle provate.Da quello che ho capito è così:
Qua => la socia di Simona cyborg moldavo, detta tank per la sua struttura fisica. Spostata dal distributore. Lei=> Tank
Qui nella golf grigia una certa Emi/Amy di cui non esiste thread ossia recensione. Bionda, milf e fisico diciamo normale...
Qua a volte appare Ana storica => Ana
Non so dove di preciso ma nel distributore in una Peugeot grigia cabriolet c'è anche Morticia Addams (soprannome nostro) che non ho mai visto, ecco=> Morticia
Avevo letto anche di una certa Olga che non so chi sia.
Non vuole più salire Anna/Anita ? Senza motivo?
Non trovo la rece di tal Maria, signorina che staziona dopo Lavino direzione Bologna, poco prima della confluenza tra via emilia e la ss9, qualche centinaio di metri prima dell’Eni che dà sulla rotonda del camionista. Qualcuno può gentilmente indicarmela?
GAME OVER.Buonasera punters, qualcuno sa se Mirsa è mai riapparsa in Cavazzona??
Purtroppo, non ho mai avuto l'onore di farcirla..... Ho sempre finito con il trombo.Anna/Anita
Infatti se vuole parlare che lo faccia con l'di cui è innamorata pazza.
Si fa spruzzareancora in bocca o ha smesso ?
Occhio che la lattina di Red Bull può smuovere le montagneStanotte ho fatto un PT in zona Savena, delusione totale alle 00:15 nessuna ragazza in servizio, unico segnale (che non avevo mai visto prima) una lattina di Red Bull alla pensilina di Micaela in via Ortolani.
A quanto pare a mezzanotte si chiude tutto...
Ah ok. Grazie. Sono rinco io. Non l'avevo riconosciuta. La conosco bene, l'ho pure recensitaCerca Clara e la troverai
nel senso che, in materia di sicurezza sanitaria, erano piuttosto sportive?Si,ma era un altro sport.
No , non e' Maria , ci sono passato anch'io domenica sera ,ma si tratta di un'altra ragazzafatto un giro ieri dopo tanto tempo, una certa desolazione
viste: questa clara. Una in via Cassoletta (ma non so se era Maria), una tra Lavino e Anzola, incrocio via I maggio con culo importante (intervistata a suo tempo ma mai caricata), una mora sulla mattonella di Simona che non conosco, poi un altro paio di bottigliette qua e là
EsattoLi da Maria in cassoletta è tornata Anna/Sara (aveva iniziato li) da quando alla rotonda per le Budrie è tornata Dissa.
Non ho visto la sua macchina parcheggiata latra seraP.s. Comunque c'è ancora anche Maria![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.