Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Regaz occhio che girano auto col farone orientabile.
Li ho visti anch'io martedì sera nel luogo di imbosco di Angela , l'albanacca con la grandepunto grigiaCioè adesso gli alieni oltre a camuffarsi e sbucare all'improvviso ti puntano pure i fari addosso mentre sei imboscato? Roba da infarto...![]()
Sei completamente fuori strada e senza 4x4.Per Tank moldavo intendete Simona?al caseificio prima di sinflora...
Salve a tutti e scusate se mi intrometto a Bologna… ma successe anche a me a Ferrara appena uscito da un parcheggio isolato, quindi questione di secondi e mi trovavano a braghe calate, i caramba mi si sono piantati davanti con abbaglianti e farone sul tetto puntanti in faccia… documenti miei e della ragazza e poi nulla ci hanno lasciati andare.Cioè adesso gli alieni oltre a camuffarsi e sbucare all'improvviso ti puntano pure i fari addosso mentre sei imboscato? Roba da infarto...![]()
No non intendevo leiSe intendi Angela qua ha la Bmw nera.
Vedremo il prossimo anno se Berat continuerà a regalarci emozionicome laura autosana maestra del 40 tutta nuda, joana detta anna/anita, la sua amica Ela/Elena ecc...
Simona è detta il "cyborg moldavo"...Per Tank moldavo intendete Simona?al caseificio prima di sinflora...
Ok visto che nessuno mi replica . passo e chiudo !salve manco da un paio di mesi e vorrei chiedere info su Lory ( ponte samoggia lato biciclette )
è presente ?
E' sparita da un pò, non ho info.Ok visto che nessuno mi replica . passo e chiudo !
Chi fa da sè fa per tre !
Senza fare il permalosetto perche'credimi non e'proprio il caso;questo non e'l'ufficio informazioni di anzola e dintorni,Lory non si vede da mesi a Ponte Samoggia.Ok visto che nessuno mi replica . passo e chiudo !
No da un poOk visto che nessuno mi replica . passo e chiudo !
Miky sai per caso se è andata via dall'Italia ? Pamela ?No da un po
Pensate che per l'ultimo dell'anno ci sono ragazze on the road?
tutto materiale buono per il thread... che piaccia o no ad Anzola hanno messo su una bella organizzazione per inculare il punter e fare business sulle sue palle. Lo diciamo da un anno(non da ieri) ma vedo che ancora c'e'gente che si meraviglia.
Il 2023 per l'otr lover sara'ancor piu'difficile del 2022. Buon Anno!!!![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.