Qundi i miei sospetti erano findati; quest'estate mi sembra di averla vista al distributore da te citato difronte al bar[RECE] Ema/ Emma - OTR - Anzola Emilia (BO) eccola
Anna/anita in pantaloni di felpa grigi. Al.telefonino.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qundi i miei sospetti erano findati; quest'estate mi sembra di averla vista al distributore da te citato difronte al bar[RECE] Ema/ Emma - OTR - Anzola Emilia (BO) eccola
Anna/anita in pantaloni di felpa grigi. Al.telefonino.
Regaz occhio che girano auto col farone orientabile.
Li ho visti anch'io martedì sera nel luogo di imbosco di Angela , l'albanacca con la grandepunto grigiaCioè adesso gli alieni oltre a camuffarsi e sbucare all'improvviso ti puntano pure i fari addosso mentre sei imboscato? Roba da infarto...![]()
Sei completamente fuori strada e senza 4x4.Per Tank moldavo intendete Simona?al caseificio prima di sinflora...
Salve a tutti e scusate se mi intrometto a Bologna… ma successe anche a me a Ferrara appena uscito da un parcheggio isolato, quindi questione di secondi e mi trovavano a braghe calate, i caramba mi si sono piantati davanti con abbaglianti e farone sul tetto puntanti in faccia… documenti miei e della ragazza e poi nulla ci hanno lasciati andare.Cioè adesso gli alieni oltre a camuffarsi e sbucare all'improvviso ti puntano pure i fari addosso mentre sei imboscato? Roba da infarto...![]()
No non intendevo leiSe intendi Angela qua ha la Bmw nera.
Vedremo il prossimo anno se Berat continuerà a regalarci emozionicome laura autosana maestra del 40 tutta nuda, joana detta anna/anita, la sua amica Ela/Elena ecc...
Simona è detta il "cyborg moldavo"...Per Tank moldavo intendete Simona?al caseificio prima di sinflora...
Ok visto che nessuno mi replica . passo e chiudo !salve manco da un paio di mesi e vorrei chiedere info su Lory ( ponte samoggia lato biciclette )
è presente ?
E' sparita da un pò, non ho info.Ok visto che nessuno mi replica . passo e chiudo !
Chi fa da sè fa per tre !
Senza fare il permalosetto perche'credimi non e'proprio il caso;questo non e'l'ufficio informazioni di anzola e dintorni,Lory non si vede da mesi a Ponte Samoggia.Ok visto che nessuno mi replica . passo e chiudo !
No da un poOk visto che nessuno mi replica . passo e chiudo !
Miky sai per caso se è andata via dall'Italia ? Pamela ?No da un po
Pensate che per l'ultimo dell'anno ci sono ragazze on the road?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.