- Creatore Discussione
- #11.261
Non penso,ogni realta'e'diversa da citta' a citta'. Poi c'e' da considerare che un conto e'farsi trovare sul posto a braghe calate,un altro e'essere multati se dai un passaggio o semplicemente carichi una ragazza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi così a occhio che non ne dovrebbe aver bisognoScusate, non so se si può chiedere ma Simona ha anche l'annuncio su vari siti?
Esatto... mi è capitato l'altra sera. Per la verità non eravamo in un imbosco abituale, perché era occupato, quindi eravamo in una stradina buia. mi è andata di culo, nel senso che l'occhio acuto della ragazza li ha identificati subito e ci siamo ritirati su le brache e "spenti". Son passati oltre ma anche se mi beccavano non c'erano ne peni né tette in mostra, voglio vedere che mi imputavano. Poi, capito l'andazzo, ho preferito non "andare fino in fondo" per cui sono ripassati quando eravamo già pronti per partire. Ci hanno oltrepassato, e io son partito, come in tutti i film americani, fingendo che non ci fossero. Quindi pianin, pianino come se me ne andassi per cz miei, il che in effetti era.Cioè adesso gli alieni oltre a camuffarsi e sbucare all'improvviso ti puntano pure i fari addosso mentre sei imboscato? Roba da infarto...![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.