Questa sera ero a caccia di SuperSimo, che però purtroppo non si è vista da Autosana; solo diverse auto che entravano e uscivano dal parcheggio ma nessuna 500 bianca.
Così ne ho approfittato per fare un piccolo PT tra Lavino e Ca' d'oro.
Visto Alina Divina e penso Rebecca lì in Cà D'oro, intervistato Alina che mi palesava una richiesta di 40 di base, 50 con BBJ ma senza CIM. Poi c'erano un paio di girls alla pensilina e una alla tecnoform.
C'era anche una biondina che sembrava carina (tipo una next-door-girl) all'incrocio tra la SS9 e la via di Vittorio, qui
Tornando a casa passo da Savena e trovo:
Bogdana assente, Cristina che non tocca terra (durante uno dei miei passaggi ho visto 3 macchine in attesa) Giulia scendere da un'auto, Alessia disoccupata.
Così ne ho approfittato per fare un piccolo PT tra Lavino e Ca' d'oro.
Visto Alina Divina e penso Rebecca lì in Cà D'oro, intervistato Alina che mi palesava una richiesta di 40 di base, 50 con BBJ ma senza CIM. Poi c'erano un paio di girls alla pensilina e una alla tecnoform.
C'era anche una biondina che sembrava carina (tipo una next-door-girl) all'incrocio tra la SS9 e la via di Vittorio, qui
Chiedeva il classico 30 di base e 50 con BBJ.![]()
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.maps.app.goo.gl
Tornando a casa passo da Savena e trovo:
Bogdana assente, Cristina che non tocca terra (durante uno dei miei passaggi ho visto 3 macchine in attesa) Giulia scendere da un'auto, Alessia disoccupata.