Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

@domex No aisha è a ponte samoggia. Vicino a big ioana (la lottatrice di sumo). Da quello che ho letto. Per ora mai vista.

Mentre al distributore di borgo è lei=> Maya.
Invece quella che dicevi dopo la rotonda di via della pietra non so chi sia, da visionare 😁.

Aisha avvistata ma poi sparita... Big Ioana non c'era.
Larissa pink ha colorato l'auto. Quando ho visto ho detto wow. 😁😄.
A be ho "intervistato" una che mi mancava, poi leggerete.
Ho visto anche quella che ha indicato domex dopo la rotonda della pietra ma troppe luci blu stasera in giro. Erano li vicino con emanuela del boschetto e un'altra.

Per info: la tipa alla rotonda della pietra verso il Mac si chiama Ina, moretta, slanciata, molto carina e simpatica. Dice di essere qui da tre giorni, stasera era in promo a 30, solo tutto coperto.
Invece dopo castelfranco verso il Mac2 sulla dx c'è la tipina che era al benzinaio del borgo... non ricordo il nome, ormai i PT per me sono abbastanza rari.
Saluti a tutti!

Ultima modifica:
Si confermo il ritorno al solito posto di Miranda e anche lo spostamento di Eugenja alla pensilina della Ca d'Oro con Caterina.L'intappo di Mery Lavino fucsia con i tacchi con le rose fucsia e'd'altri tempi. Top.

Avvistata ragazza diurna mora molto carina all'altezza di eternedile in via rigosa era a sinistra andando verso Zola
Qualcuno sa come si chiama?

Qualcuno sa come si chiama?

Bisogna imparare a fermarsi chiedere i nomi e dare una descrizione fisica dettagliata :girl-devil:

Ieri sera di passaggio c'erano varie volanti e un'ambulanza in via cassoletta. In genere è sempre la mora anna/sara (amica di larissa pink) che ha problemi. Non ho idea di cosa sia successo.

Proseguendo c'era tania stranamore scesa un attimo li dall'auto. Molto sexy vestita in nero com'era... Praticamente sedere quasi nudo 😍.

Niente di nuovo comunque...

Eisha sempre a terra con big ioana.

Probabile ci sia stato un incidente tra macchine li all'incrocio,speriamo niente di grave. Si Tania e'sempre molto sexy. Ha preso pero'un brutto vizio:esce raramente dall'auto e non si mostra.A lavino comunque son tutte fighe. Mary venerdi aveva un pezzo unico fucsia con i tacchi trasparenti con dentro le rose.Io a queste cose non posso resistere.

Ultima modifica:
Indietro
Alto