Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
1.051
Ieri sera la Flory era al benzinaio sulla sx dopo l'incrocio tra via Emilia e via 2 madonne andando verso San Lazzaro con un bel vestitino a fiori.
Cristina presente con un bel top bianco e pantaloncini neri.
Ad ovest dal benzinaio esso c'erano 4 girl di cui una con copricapo simil cuffia di cui non conosco nessun nome, visto Mary con vestitino simil gheisha.
Poi vista la bottiglietta di Klea, poi Alia paranoia che sculettava, Dianna e Topangela, Anna F.C. con bulbo corto mosso che le stava molto bene e la morettina al semaforo subito dopo autosana.
Alina, Rebecca ed Eugenia in ca d'oro, Anna/Sara davanti alla Ncv, Valentinona, Carla, Alina 500L, Miranda tutta in nero e quella che sembra Dissa o è Dissa allo svincolo dopo il Maxim. In magli non ho visto l'auto della Masha ma c'era un punter in attesa

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
37
Buonasera, scusate per quelli come me che vengono da lontano, dove si trova di preciso la postazione di simona? Grazie

Commenta
Reaction score
852
A proposito di supersimo, notata di sfuggita un paio di volte, vista la fila di macchine li al parcheggio beccarla é troppo impegnativo, e mettermi in coda non ce la posso fare, ma sbaglio o ha preso qualche kilo? Può darsi che stia anche meglio appena piu' in carne

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.603
Si ha preso qualche kilo ma secondo me cosi sta meglio. Ho notato una milf non male alla esso di borgo (all'uscita) piu o meno dove si mette quella col turbante granny

Commenta
Reaction score
84
io ieri sera ho notato prima della esso una molto carina mora in jeans corti solo che si era messa nella curva dopo la rotonda in posizione pericolosa ed era quasi impossibile intervistarla, ci ho provato ma sono sopraggiunte le luci blu... la conoscete?

Commenta
Reaction score
3.949
Ieri sera la Flory era al benzinaio sulla sx dopo l'incrocio tra via Emilia e via 2 madonne andando verso San Lazzaro con un bel vestitino a fiori.

Che poi a me ha detto di chiamarsi Laura, boh, va te a sapè 😁

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
992
Son due diverse
La Flory avrà 26 anni
Laura siamo verso i 40 ed è grossa il doppio

Flory se c’è sta alla pensilina prima della rotonda dell’orologio con la cognata old
Laura all Eni in V Emilia

Commenta
Reaction score
3.122
Nel tour di ieri sera c'è poco da dire... A parte la novità Alexa .
Qualche giorno fa avevo avvistato una milf mora con un vestitino a fiori qua (a Borgo), però non mi ispirava molto da vicino.
Quella che lavora più di tutte è Alina (with white Mercedes) in Cà D'Oro, assente la storica socia Rebecca. Alina ieri fino alle 3 di notte, con la sua camminata elegante da un'auto all'altra. Stracaricata.
Ramona l'ho vista ed era vestita finalmente curata, non in ciabatte.
Simona cyborg moldavo io non vedo mai nessuno verso le 23-30/24 , sarà tardi. Il suo incredibile ritorno pensavo portasse più caos.
Ekaterina sempre vestita in shorts di jeans.
Ah per chiarire l'arcano, è Disa/Dissa . Nessuna nuova. A volte mette degli occhialini ma è lei. Passato varie volte. In carne.
Maria Smart nella pensilina autobus della Cà D'Oro parecchio ferma.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.603
Si la milf alla Esso di Borgo l'ho vista ed intervistata mercoledi sera. Lasciata per il momento li. Simona se la cercate alle 24 ,trovate forse solo le sue bottiglie. Va via molto presto anche perche inizia molto prima di tante altre. Le migliori e piu richieste continuano a lavorare tanto da Alina a Maria Cassoletta,a Mery e Anna federico chiesa e una Maria Graziella alla Pioppa tirata da gara.

Commenta
Alto