Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
339
Questa storia che si rifiutano di salire perché credono che tu sia straniero è davvero ridicola. A me è successo con topangela e la sua amica bionda anche lei che staziona lì in G.Di Vittorio. È una roba senza senso...cioè se uno non ha i tratti somatici del maschio tipo mediterraneo viene automaticamente catalogato come straniero? Nonostante l'accento sia palesemente italiano?! Ma poi un atteggiamento del cazzo, maleducato e arrogante.

Stasera comunque le più fighe c'erano tutte:
Xheni al benzinaio
Alina in Ca D'Oro
Quella di cui non ricordo mai il nome, alla tecnoform vestita in paillettes (atomica davvero, e stra caricata).
La più arrapante per me era però la Klea: short jeans, gambe magre e toniche, top leopardato che conteneva a fatica due bombe sode come non mai! Peccato che sia così stronza 🤣

Solidarietà agli Italiani che non lo sembrano 🤣🤦

Commenta
Reaction score
3.123
Io non l'ho vista perchè un tipo deve averla presa per ore nel famoso hotel del sesso. Il Venerdì sta fino alle 3 ultimamente 🤑💰. Chissà a che ora è tornata a casa ... !?
Joana era in bianco anche lei 😋 . Al distributore della mucca&maiale nella 500 blu è l'amica di Anissa (smart), Angela che è bionda.
Alina paranoia è tornata a ballare nella zona di Diana ex pallavicini, a Borgo. Niente di rilevante da aggiungere 🤷‍♀️.

Commenta
Reaction score
1.051
Diciamo che questa calura ha contribuito a migliorare ed incentivare la svestiziine delle signorine.
Mi confermate che Maria Graziella davanti a Bologna gomme si è fatta nero corvino? A me sembrava lei vista dall'altro lato della strada e sembrava tanta roba.
Per i miei gusti i migliori 5 intappi di ieri erano in ordine non di Importanza:
Cristina abitino arancione
Maria Grazziella tutta in nero
Mery top e gonnellino
Alina vestitino ed occhiali
klea con top leopardato.
Visto tante luci blu gia dalle 22

Commenta
Reaction score
3.603
Maria Graziella confermo in hair black Bologna Gomme miglioratissima nell'intappo stradale. Ieri troppi controlli inutili e insignificanti. I problemi di malavita di furti,di spaccio e di rotture di pelotas sono altrove ,ma si continua a far finta di non vedere...ho visto pattuglie rompere di continuo il cazzo a Maria e Eugenja che faranno 3 clienti a sera e ignorare pazzi scatenati che sfrecciano a 100km all'ora in zone residenziali.

Commenta
Reaction score
852
Beh....Piu' semplice e meno faticoso....poi avete mai visto se si fermano a controllare o intevistare i/le trans? Io mai

Commenta
Reaction score
3.123
- Credo sia tornata in questo luogo , Mariana ... Fisicamente fuori forma. Direi che sia lei o una nuova 🙈.
- Il vero business 🤑💰è tutto alla Cà D'Oro : Alina (Mercedes bianca) invisibile dal gran che è caricata :oops: 💲. Special guest stasera la socia, Rebecca . Ama il bianco, l'abbiamo recepito. Stesso colore anche per Anna/Anita che porta alla Cà D'oro.
- Assente Maria Cassoletta.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.051
Ieri sera pt verso le 22, quasi tutte impegnate con voi porcellini perché negli svariati passaggi quasi nessuna era alla piazzola.
Masha in magli visto solo l'auto, le 2 morettine dopo la mucca ed il maiale viste una volta di sfuggita, Dissa presente in tutti i passaggi, Angela visto solo bmw, Alina visto solo la 500, Liliana e Maria cassoletta solo auto, la riccia al benzinaio dell'ambasciata serba vista in tutti i passaggi, Laurona vista tutti le volte.
In ca d'oro viste sempre e solo le 2 alla fermata.
Vista la red bull di Simona.
Ieri sera per la prima volta Anna fc con i capelli raccolti in alto mi ha mosso l'ormone ma essendo con l'auto del papi non me la sono sentita di caricarla :unsure:
Topangela e socia viste in attesa come Alina paranoia.
Vista sempre anche Klea che all'ultimo passaggio nonostante io fossi fermo al semaforo ha preferito guardare il cellulare che fare il suo solito gioco di sguardi :cry:
Mery mai vista, Maria Graziella vista col suo sederino tutto di fuori ed al lavaggio la storica bionda con l'amica mora.
Passato anche ad est ed anche Cristina non sono mai riuscito a vederne l'abbigliamento...

Commenta
Reaction score
43
scusate la domanda banale ma passero per bologna a breve in serata dopo anni luce e volevo fare un tour….a che ora si iniziano a intravedere le ragazze in serata??grazie ps-e super allarmante la situazione degli ufo? e si trovano solo in zona borgo-lavinio o come decenni da anche area san lazzaro? grazie a chi volesse rispondermi😙😙

Commenta
Reaction score
1.042
scusate la domanda banale ma passero per bologna a breve in serata dopo anni luce e volevo fare un tour….a che ora si iniziano a intravedere le ragazze in serata??grazie ps-e super allarmante la situazione degli ufo? e si trovano solo in zona borgo-lavinio o come decenni da anche area san lazzaro?
Come presenze sono molto maggiori in zona Borgo/Lavino/Anzola/Ponte Samoggia, dove prendono servizio dalle 21/21:30.
In zona Savena dovrebbero esserci 3/4 presenze, a partire dalle 22.
Per gli UFO si va a serate ad ovest, a est non ci sono quasi mai.

Commenta
Alto