Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
72
Salve, non riesco a trovare recensioni sulle ragazze che stazionano alla rotonda dei martiri della foibe... Voi avete una idea di come si chiamano ?

Commenta
Reaction score
3.122
La grande novità di Ponte Samoggia al posto della buona Marta=> [RECE] Bianca - Otr Notturna - Ponte Samoggia (Bologna)
Invece di passaggio in Cà D'Oro un'Alina (con la bianca Mercedes) in vestitino nero :bomb:, con la sua "magia nera" mi si erano "incollati" gli occhi a guardarla 😆. Con quel passo elegante e sexy che ha wow.
Altro da segnalare non saprei. Per me nulla di che in questo momento, con alcune assenze.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.552
Sono passato per Anzola e ho visto xheni al distributore, Simona non vista ma c'erano due auto in attesa,ho visto anche la topangela,poi in ca d'oro Alina con i colori del Sassuolo,le due alla pensilina,alla tecnoform una mora che non conosco,poi la laurona, all'ambasciata emina,al caseificio la mora con la Smart nera,da sinflira Alina e poi il vuoto cosmico.
Una settimana fa circa,alla chiesaccia ho visto una bionda magra impegnata in un intervista ma non so chi è era ,sul lato direzione Bologna.

Commenta
Reaction score
1.552
La mora alla tecnoform aveva i capelli lunghi,ekaterina li ha corti se non sbaglio, Angela alla chiesaccia la conosco bene e non era lei quella che ho visto,tra l'altro l'Angela è alla pensilina,mentre quella che ho visto io era proprio davanti alla chiesaccia.

Commenta
Reaction score
634
Vediamo se con la gattina in Cadoro vestita con i colori del Sassuolo, il Ds neroverde riesce a scatenare l'asta di calciomercato pure su di lei: Inter,Juve e Milan alla finestra. Pure i sauditi la vogliono. Titoleranno domani i giornali 😂🤣

Pensieri sulla gattina di spesso spessore penetrano le coscienze (coscienziose)😍

Commenta
Reaction score
1.552
Ecco,allora forse era lei, ekaterina generalmente si posiziona a destra dell'entrata alla tecnoform,mentre la mora che ho visto era a sinistra,forse era Anita ma non l'ho riconosciuta.

Commenta
Reaction score
239
Ci sono già delle recensioni di Joana/Anita? Non sono riuscito a trovarle, volevo capire se c'è già così da aggiungere la mia oppure se aprirne una nuova.

Commenta
Reaction score
1.986
A proposito di Mucca e Maiale , ieri sera ho intervistato una nuova albanacca biondina nell'ingresso dello spiazzo per accedere alla stradina privata che porta al parcheggio ; se ho ben capito si chiama Paola o Paula ; magrina , in ciabatte con il pelo; parte da 40 cucche tutto coperto e mi ha chiesto 10 euro in piu' alla richiesta di daty...l'ho lasciata li perchè per me è inconcepibile che queste stradali sulla falsa riga delle colleghe che lavorano negli fkk chiedano extra a dx e manca per qualsiasi cosa che si chieda loro .
Poco piu' avanti nel piazzale della palazzina oltre alla Valentinona ho notato un'altra presenza ; una biondina che un camionista mi ha letteraalmente soffiato sotto al naso; per caso esistono già rece ?
Notata una mora rumena scazzata dopo il ponte samoggia verso Anzola, assenti Alina 500 L in Sinflora, il Cyborg moldavo, Alina e socia in Ca' d'oro e per il resto le solite presenze con Maria Cassoletta sempre super operativa nel fatturare

Alina in ca d'oro era presente,lo vista di passaggio verso mezzanotte e mezza.
Evidentemente durante i miei frequenti passaggi effettuati sulla SS9 era sempre impegnata nonostante abbia alzato il rate

Commenta
Reaction score
3.122
A proposito di Mucca e Maiale , ieri sera ho intervistato una nuova albanacca biondina nell'ingresso dello spiazzo per accedere alla stradina privata che porta al parcheggio ; se ho ben capito si chiama Paola o Paula => [RECE] Paola - OTR Notturna - Ponte Samoggia (BO)

una biondina che un camionista mi ha letteraalmente soffiato sotto al naso; per caso esistono già rece ? => [RECE] Sara - OTR notturna - Crespellano (BO)

Notata una mora rumena scazzata dopo il ponte samoggia verso Anzola => [RECE] Bianca - OTR Notturna - Ponte Samoggia (Bologna)

La gattina Alina in Cà D'Oro vestitino sexy ieri 🐳 o semplice ?

Ho visto una novità mora in carne all'Eni dove stava Adina/Cristina => questo punto <= l'imbosco a pochi secondi. La lascio ai colleghi...

Commenta
Alto