Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Sono passato per Anzola e ho visto xheni al distributore, Simona non vista ma c'erano due auto in attesa,ho visto anche la topangela,poi in ca d'oro Alina con i colori del Sassuolo,le due alla pensilina,alla tecnoform una mora che non conosco,poi la laurona, all'ambasciata emina,al caseificio la mora con la Smart nera,da sinflira Alina e poi il vuoto cosmico.
Una settimana fa circa,alla chiesaccia ho visto una bionda magra impegnata in un intervista ma non so chi è era ,sul lato direzione Bologna.
 
La mora alla tecnoform aveva i capelli lunghi,ekaterina li ha corti se non sbaglio, Angela alla chiesaccia la conosco bene e non era lei quella che ho visto,tra l'altro l'Angela è alla pensilina,mentre quella che ho visto io era proprio davanti alla chiesaccia.
 
Vediamo se con la gattina in Cadoro vestita con i colori del Sassuolo, il Ds neroverde riesce a scatenare l'asta di calciomercato pure su di lei: Inter,Juve e Milan alla finestra. Pure i sauditi la vogliono. Titoleranno domani i giornali 😂🤣

Pensieri sulla gattina di spesso spessore penetrano le coscienze (coscienziose)😍
 
Ecco,allora forse era lei, ekaterina generalmente si posiziona a destra dell'entrata alla tecnoform,mentre la mora che ho visto era a sinistra,forse era Anita ma non l'ho riconosciuta.
 
Milf di almeno 90kg occhialuta alla Rotondona Ducati. Quasi infattibile in auto. Big ioana ed Elisha spostate alla Coop e alla Mucca e Maiale.
 
Ultima modifica:
Ci sono già delle recensioni di Joana/Anita? Non sono riuscito a trovarle, volevo capire se c'è già così da aggiungere la mia oppure se aprirne una nuova.
 
A proposito di Mucca e Maiale , ieri sera ho intervistato una nuova albanacca biondina nell'ingresso dello spiazzo per accedere alla stradina privata che porta al parcheggio ; se ho ben capito si chiama Paola o Paula ; magrina , in ciabatte con il pelo; parte da 40 cucche tutto coperto e mi ha chiesto 10 euro in piu' alla richiesta di daty...l'ho lasciata li perchè per me è inconcepibile che queste stradali sulla falsa riga delle colleghe che lavorano negli fkk chiedano extra a dx e manca per qualsiasi cosa che si chieda loro .
Poco piu' avanti nel piazzale della palazzina oltre alla Valentinona ho notato un'altra presenza ; una biondina che un camionista mi ha letteraalmente soffiato sotto al naso; per caso esistono già rece ?
Notata una mora rumena scazzata dopo il ponte samoggia verso Anzola, assenti Alina 500 L in Sinflora, il Cyborg moldavo, Alina e socia in Ca' d'oro e per il resto le solite presenze con Maria Cassoletta sempre super operativa nel fatturare

Alina in ca d'oro era presente,lo vista di passaggio verso mezzanotte e mezza.
Evidentemente durante i miei frequenti passaggi effettuati sulla SS9 era sempre impegnata nonostante abbia alzato il rate
 
A proposito di Mucca e Maiale , ieri sera ho intervistato una nuova albanacca biondina nell'ingresso dello spiazzo per accedere alla stradina privata che porta al parcheggio ; se ho ben capito si chiama Paola o Paula => [RECE] Paola - OTR Notturna - Ponte Samoggia (BO)

una biondina che un camionista mi ha letteraalmente soffiato sotto al naso; per caso esistono già rece ? => [RECE] Sara - OTR notturna - Crespellano (BO)

Notata una mora rumena scazzata dopo il ponte samoggia verso Anzola => [RECE] Bianca - OTR Notturna - Ponte Samoggia (Bologna)


La gattina Alina in Cà D'Oro vestitino sexy ieri 🐳 o semplice ?

Ho visto una novità mora in carne all'Eni dove stava Adina/Cristina => questo punto <= l'imbosco a pochi secondi. La lascio ai colleghi...
 
Questa storia che si rifiutano di salire perché credono che tu sia straniero è davvero ridicola. A me è successo con topangela e la sua amica bionda anche lei che staziona lì in G.Di Vittorio. È una roba senza senso...cioè se uno non ha i tratti somatici del maschio tipo mediterraneo viene automaticamente catalogato come straniero? Nonostante l'accento sia palesemente italiano?! Ma poi un atteggiamento del cazzo, maleducato e arrogante.

Stasera comunque le più fighe c'erano tutte:
Xheni al benzinaio
Alina in Ca D'Oro
Quella di cui non ricordo mai il nome, alla tecnoform vestita in paillettes (atomica davvero, e stra caricata).
La più arrapante per me era però la Klea: short jeans, gambe magre e toniche, top leopardato che conteneva a fatica due bombe sode come non mai! Peccato che sia così stronza 🤣

Solidarietà agli Italiani che non lo sembrano 🤣🤦
 
Io non l'ho vista perchè un tipo deve averla presa per ore nel famoso hotel del sesso. Il Venerdì sta fino alle 3 ultimamente 🤑💰. Chissà a che ora è tornata a casa ... !?
Joana era in bianco anche lei 😋 . Al distributore della mucca&maiale nella 500 blu è l'amica di Anissa (smart), Angela che è bionda.
Alina paranoia è tornata a ballare nella zona di Diana ex pallavicini, a Borgo. Niente di rilevante da aggiungere 🤷‍♀️.
 
Indietro
Alto