Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Vediamo se con la gattina in Cadoro vestita con i colori del Sassuolo, il Ds neroverde riesce a scatenare l'asta di calciomercato pure su di lei: Inter,Juve e Milan alla finestra. Pure i sauditi la vogliono. Titoleranno domani i giornali 😂🤣

Pensieri sulla gattina di spesso spessore penetrano le coscienze (coscienziose)😍

Ecco,allora forse era lei, ekaterina generalmente si posiziona a destra dell'entrata alla tecnoform,mentre la mora che ho visto era a sinistra,forse era Anita ma non l'ho riconosciuta.

Milf di almeno 90kg occhialuta alla Rotondona Ducati. Quasi infattibile in auto. Big ioana ed Elisha spostate alla Coop e alla Mucca e Maiale.

Ultima modifica:
Ci sono già delle recensioni di Joana/Anita? Non sono riuscito a trovarle, volevo capire se c'è già così da aggiungere la mia oppure se aprirne una nuova.

A proposito di Mucca e Maiale , ieri sera ho intervistato una nuova albanacca biondina nell'ingresso dello spiazzo per accedere alla stradina privata che porta al parcheggio ; se ho ben capito si chiama Paola o Paula ; magrina , in ciabatte con il pelo; parte da 40 cucche tutto coperto e mi ha chiesto 10 euro in piu' alla richiesta di daty...l'ho lasciata li perchè per me è inconcepibile che queste stradali sulla falsa riga delle colleghe che lavorano negli fkk chiedano extra a dx e manca per qualsiasi cosa che si chieda loro .
Poco piu' avanti nel piazzale della palazzina oltre alla Valentinona ho notato un'altra presenza ; una biondina che un camionista mi ha letteraalmente soffiato sotto al naso; per caso esistono già rece ?
Notata una mora rumena scazzata dopo il ponte samoggia verso Anzola, assenti Alina 500 L in Sinflora, il Cyborg moldavo, Alina e socia in Ca' d'oro e per il resto le solite presenze con Maria Cassoletta sempre super operativa nel fatturare

Alina in ca d'oro era presente,lo vista di passaggio verso mezzanotte e mezza.
Evidentemente durante i miei frequenti passaggi effettuati sulla SS9 era sempre impegnata nonostante abbia alzato il rate

A proposito di Mucca e Maiale , ieri sera ho intervistato una nuova albanacca biondina nell'ingresso dello spiazzo per accedere alla stradina privata che porta al parcheggio ; se ho ben capito si chiama Paola o Paula => [RECE] Paola - OTR Notturna - Ponte Samoggia (BO)

una biondina che un camionista mi ha letteraalmente soffiato sotto al naso; per caso esistono già rece ? => [RECE] Sara - OTR notturna - Crespellano (BO)

Notata una mora rumena scazzata dopo il ponte samoggia verso Anzola => [RECE] Bianca - OTR Notturna - Ponte Samoggia (Bologna)

La gattina Alina in Cà D'Oro vestitino sexy ieri 🐳 o semplice ?

Ho visto una novità mora in carne all'Eni dove stava Adina/Cristina => questo punto <= l'imbosco a pochi secondi. La lascio ai colleghi...

Questa storia che si rifiutano di salire perché credono che tu sia straniero è davvero ridicola. A me è successo con topangela e la sua amica bionda anche lei che staziona lì in G.Di Vittorio. È una roba senza senso...cioè se uno non ha i tratti somatici del maschio tipo mediterraneo viene automaticamente catalogato come straniero? Nonostante l'accento sia palesemente italiano?! Ma poi un atteggiamento del cazzo, maleducato e arrogante.

Stasera comunque le più fighe c'erano tutte:
Xheni al benzinaio
Alina in Ca D'Oro
Quella di cui non ricordo mai il nome, alla tecnoform vestita in paillettes (atomica davvero, e stra caricata).
La più arrapante per me era però la Klea: short jeans, gambe magre e toniche, top leopardato che conteneva a fatica due bombe sode come non mai! Peccato che sia così stronza 🤣

Solidarietà agli Italiani che non lo sembrano 🤣🤦

Io non l'ho vista perchè un tipo deve averla presa per ore nel famoso hotel del sesso. Il Venerdì sta fino alle 3 ultimamente 🤑💰. Chissà a che ora è tornata a casa ... !?
Joana era in bianco anche lei 😋 . Al distributore della mucca&maiale nella 500 blu è l'amica di Anissa (smart), Angela che è bionda.
Alina paranoia è tornata a ballare nella zona di Diana ex pallavicini, a Borgo. Niente di rilevante da aggiungere 🤷‍♀️.

Diciamo che questa calura ha contribuito a migliorare ed incentivare la svestiziine delle signorine.
Mi confermate che Maria Graziella davanti a Bologna gomme si è fatta nero corvino? A me sembrava lei vista dall'altro lato della strada e sembrava tanta roba.
Per i miei gusti i migliori 5 intappi di ieri erano in ordine non di Importanza:
Cristina abitino arancione
Maria Grazziella tutta in nero
Mery top e gonnellino
Alina vestitino ed occhiali
klea con top leopardato.
Visto tante luci blu gia dalle 22

Maria Graziella confermo in hair black Bologna Gomme miglioratissima nell'intappo stradale. Ieri troppi controlli inutili e insignificanti. I problemi di malavita di furti,di spaccio e di rotture di pelotas sono altrove ,ma si continua a far finta di non vedere...ho visto pattuglie rompere di continuo il cazzo a Maria e Eugenja che faranno 3 clienti a sera e ignorare pazzi scatenati che sfrecciano a 100km all'ora in zone residenziali.

Beh....Piu' semplice e meno faticoso....poi avete mai visto se si fermano a controllare o intevistare i/le trans? Io mai

Indietro
Alto