Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ma dici Clara !? Nei giorni scorsi ho visto lei in quella postazione. Spesso tutta coperta in bianco.

O è una nuova ?

Xheni é una gran perdita davvero...

OK, direi che dopo 10 post dello stesso tipo, tutti quelli che leggono hanno ormai afferrato il concetto. A sufficienza.

Adesso quindi rientrate in argomento, con nuovi avvistamenti di OTR e link a vostre recensioni. Grazie.

C'è una ragazza nuova a Lavino com'era stato detto sopra, non è la brasiliana Xhintia. Staziona in questa postazione . Forse albanese, non intervistata ma ho notato che l'imbosco è orribile, soprattutto in questi giorni festivi. Un tipo da quando ha spento il motore a quando è ripartito ci ha messo 8 min 😮

Da Autosana, Clara con la sua Smart.
Eva non vista. Valentina non manca mai.
Anna/Joana sempre vestita sexy.

Ultima modifica:
Ieri presente Paola, la secca mora alta al ponte di lavino, la socia mora di Isabela che purtroppo è partita. Presente la mora alla pensilina ca d'oro la bionda che lavora con topoAngela, presenza in auto sana e non ho avvistato altro. Qualcosa c'era per essere il 24

Breve giretto preserale (19.30-20), qualcuna c'era già. Da Bologna:

Viale Togliatti nessuna presenza.
Rotonda Ducati presente la ragazza cicciottella.
Zona distributore Esso deserta, assenti Diana, Maya ed eventuali altre presenze che non conosco (sparite già da prima di natale, saranno a casa per le feste). Al ritorno presente Alina paranoia nel lato opposto al distributore.
Deserto fino allo spiazzo Autosana, presente Clara (?).
Di nuovo nulla fino a Cà d'oro, presente la ragazza alla pensilina bus.
Tecnoform vuota.
Laurona in macchina nello spiazzo.
Fine tour, alla rotonda dal Maxim ho fatto dietrofront.

Meglio di niente visto l'orario, consiglio comunque di passare più tardi :LOL:

Alla Tecnoform Anna molto impropriamente detta "Elodie" (non ci combina na sega), vestita molto bene e molto truccata.... già recensita..... bella gnocca, non c'è che dire..... non ho potuto fare a meno di avvitarmela sul cazzo e cimmarla.
Assente la ominpresente Angela Chiesaccia penso per meritato riposo a casa.
Non vista la Valentinona alla Palazzina
Ad Anzola presenti la Clara Autosana, Topangela e Denissa.... nessuna traccia della pluri menzionata Eva.
A Borgo lato opposto la Esso due droni kamikaze danzanti, penso una debba essere Alina paranoia.
A Ponte Samoggia la Paolina dopo la Mucca & il Maiale venendo da Modena..... teen missilina.... peccato perchè mi ispirerebbe molto, ma puzza di missile già alla prima sillaba dell'intervista.
Davani al ristorante al Ponte tipa con impermeabile color crema.... mai vista prima, ne intervistata...... poco più avanti direzione Modena piccoletta amica della lottatrice di Sumo.
Quindi poche presenze... che diventano molte se si considera il periodo

In queste serate:

Anna/Joana stracaricata.
Natalia (bomba latina) sempre gente nel parcheggio.
Eva vista di passaggio, mi sembra mora adesso.
Apparsa anche il tank moldavo ieri.
La nuova Jenny alla pensilina Cá D'Oro non credo durerà molto. Salvo cambiamenti.

Del resto al momento tante Assenze portano a questo quadro della situazione. Dopo sarà diverso.
Ponte samoggia direi proprio di cancellarlo a livello otr.

Indietro
Alto