Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Puo essere fosse Eva.A volte le pattuglie dei carabinieri si mettono nella sua postazione originale cosi lei si sposta.
Di Laura Autosana non so piu nulla e sinceramente non mi manca. Jenny invece manca moltissimo.

Confermo la nota di Dylan Pork , passaggio poco dopo le ore 24 e notato le 2 girls una di fianco all,altra ( stessa sagoma e altezza ; Eva con giacca grigio argento ) .
Segnalo una new entry ( ?? ) piccolina 1,50. magra a fianco Alina paranoia ieri sera quasi di fronte distrib. Esso ( iper Centroborgo ) di nome Annalisa ( propone coperto ) con viso discreto e molto giovane .
Ci risentiamo a fine gennaio in quanto assieme al mio " collega " sto organizzando un altro viaggio. Auguri a tutti ! Admin compresi .

Ultima modifica:
Tra partenze e ritorni in questi periodi di vacanza la situazione cambia velocemente, se passi domenica fai un bel giro e raccontaci come va ;)

Ieri sera ho visto la ragazza con la Smart da autosana,la Valentina alla palazzina,la ragazza vicino al portico prima del ponte del samoggia,la ragazza subito dopo e Aisha e Joanna più avanti.
Ad Anzola c'era anche una tipa bionda prima di arrivare alla rotonda di Lavino.

Due nuove (almeno per me, che frequento poco…) presenze qui a Lavino

Mi sono fermato giusto per info dalla più magra: solito menù a 40 e non concede altro. Non mi ha convinto e comunque non mi sarei potuto fermare. L’amica più in carne forse meglio, ma non ho chiesto

Stasera verso le 23:20 c’era la Natalia accerchiata da 3 macchine e lei non scendeva dall’auto.
Invece di andare via continuavano a rimanere lì finché non è dovuta andare via lei.
Cari colleghi, se una non vi caga, fatevi meno pippe e cambiate posto

Indietro
Alto