Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

@Dylan pork
tanto per verificare ho mandato un messaggio pochi minuti fa, mi ha risposto chiedendomi a che ora voglio passare.
Incontri car o albergo, ma se non si telefona non la si incontra, se non risponde non la si incontra, mi pareva chiaro.
Potrebbe non rispondere per qualunque motivo, in primis poco tempo, visto che tenderà a privilegiare long session a prezzo più elevato che i brevi incontri tipici dell'otr, suppongo. Ecc...
Niente di personale, solo praticità.

Ultima modifica:
Qualcuno ha avvisato Alexandra di recente?? È un po' che la vorrei provare ma non la vedo segnalata.. purtroppo stando a circa 100km riesco a passare molto raramente

Salve a tutti cari colleghi. Ieri sera ( in realtà stanotte ) trovandomi in zona decido di vedere da vicino la realtà otr da voi descritte con puntualità e precisione. Premesso che provengo da zone in cui la presenza otr è praticamente scomparsa, ho subito notato un calo netto di presenze rispetto al passato ( io parlo di anni fa quando frequentavo saltuariamente le vostre terre praticando la nobile arte del punter ), direi di aver “ visto “ un po’ tutte le vostre beneamate recensite. Dico “ visto “ perché appunto sembrava di essere in uno stagno pieno di piranha quando getti un quarto di bue….. Ho girato per parecchio tempo ( un paio di ore abbondanti ) senza riuscire ad intervistare nemmeno una delle presenze degne di nota. Alla fine ho desistito e ho abbandonato il campo di battaglia a notte inoltrata. E’ stata una mia percezione o e’ sempre così lì da voi ?

Beh!ieri sera c'era Italia-Albania, magari è il motivo delle poche presenze sia da una parte che dall' altra

No no le presenze erano discrete e c’era anche parecchio movimento. Intendo che donzelle venivano “ catturate “ all’istante non appena scendevano da un’auto….

Mah io non so tu da dove venga,tuttavia l'otr e'cosi. Non c'e'tempo per convenevoli,interviste fiume e chiaccherate,bisogna caricare alla svelta e scappare via,soprattutto in un clima di "caccia al Punter" come c'e'adesso con pseudo sceriffi che assoldano le forza dell'ordine per alimentare le magre casse delle tesorerie comunali.
Su una cosa siamo daccordo:le periferie bolognesi,nonostante tutto ,offtono ancora una fauna che le poche realta'rimaste si sognano.

Qualche sera fa ho intervistato una sedicente Manuela che stazionava poco dopo la pensilina di via Togliatti, proprio dove adesso c’è l’autovelox. Sarà stata Anna che mi ha dato un altro nome? Aveva un giubbino di pelle chiuso che mal celava due discrete bocce…

Da tanto tempo non facevo un puttantour in quel di Bologna. Ho visto che con Alina non c'era Rebecca ma una bionda "nuova". Ma Rebecca è andata in pensione? :cry:

Una sera mentre aspettavo la bellissima Alina di Ca d'oro, ho notato che la bionda nuova che staziona li all'incrocio, ha respinto parecchie auto. Non ho capito se erano loro che non si riuscivano ad accordare con lei, oppure se lei è veramente molto selettiva...
Ai posteri l'ardua sentenza...

Per il momonto no.Magari aprila tu o qualcun altro,daltronde non si puo pretendere di trovare sempre il tavolo apparecchiato e la minestrina bella fumante sul tavolo. ;)
Essere selettive e'un grosso punto a favore con i pervertiti che girano rinunciare a 40 euro ti fa guadagnare in salute.

Indietro
Alto