Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Da tanto tempo non facevo un puttantour in quel di Bologna. Ho visto che con Alina non c'era Rebecca ma una bionda "nuova". Ma Rebecca è andata in pensione? :cry:

Una sera mentre aspettavo la bellissima Alina di Ca d'oro, ho notato che la bionda nuova che staziona li all'incrocio, ha respinto parecchie auto. Non ho capito se erano loro che non si riuscivano ad accordare con lei, oppure se lei è veramente molto selettiva...
Ai posteri l'ardua sentenza...

Per il momonto no.Magari aprila tu o qualcun altro,daltronde non si puo pretendere di trovare sempre il tavolo apparecchiato e la minestrina bella fumante sul tavolo. ;)
Essere selettive e'un grosso punto a favore con i pervertiti che girano rinunciare a 40 euro ti fa guadagnare in salute.

A me disse che per sessanta faceva solo bbj categoricamente solo nel suo posto lì a pochi passi (ma che era sicurissimo) in missionaria e senza spogliarsi troppo. Anche aggiungendo tesori e miniere d’oro non sarebbe venuta nel mio posto e mai e poi mai cim.
Quindi sì, seleziona: si fa come dice lei al prezzo che dice lei, dove dice lei, senza spazio di gestione.
Ma mi pare stia diventando comune questo trend.

Bè, questa non è selezione, questi sono regole/limiti che si da lei.
Istruita da qualcuna ? Due a caso se ho capito bene la posizione.
La selezione riguarda la scelta dei clienti indipendentemente dalle prestazioni offerte.
Esempio: accetto tutto quello che offre, ma vengo ribalzato lo stesso. Con me non ci viene.
Non le vado bene come cliente. Magari perchè sono troppo giovane, butto lì.
Questa è selezione.
Personalmente non l'ho mai vista, da quel che leggo è antipatica parecchio.

Salve colleghi. Nell'intervista che ho intrapreso con Mademoiselle Rebecca settimana scorsa non ho notato nessuna intenzione a voler essere simpatica o carina. Zero sorrisi e zero di tutto, praticamente un freezer. Unendo comportamento e rate ho deciso di non caricare la donzella e scorrere verso altri lidi...

Ieri sera incrociato in Cà D'oro casualmente la bionda Daiana in uno dei suoi pochi momenti liberi ; Propone 40 e ( BJ e rai1) tutto coperto + 20 e con bocca scoperto + 20 daty. Tettone notevoli che al momento stanno ancora sù.
Notato una girl nome Elena , di viso molto carina / dice arrivata da pochi gg / vero ?? passato la ditta Carpigiani sosta alla prima traversa a dx ( direz. MO ). Metà albanese e metà greca e parla bene italiano ...mora, 1,65 con bel fisico , propone rate interessante a 30 e ( BJ e rai 1) + 20e BBj
Tutte e 2 le girls No CIM.
Presenza di una girl mora alla pensilina bus Cà D'oro che pure lei non pratica CiM come tante altre girls nuove intervistate ...
Rivisto pure Melina al ditrib ex Jenny propone 50 e ( BBj e Rai 1 ) con + 20e per CIM ( me lo sono fatto ripetere 2 volte perchè pensavo di avere capito male )-L'obiettivo di ieri sera non era al lavoro ( avvisandomi cortesemente al telef fissato nuovo app. )
Rivisto per la seconda sera di fila pure Theresa black al distrib. Coil della Rotonda Camionista , dove le facevano compagnia sul tardi pure 2 personaggi ...Trans ?? saluti

Ultima modifica:
Indietro
Alto