Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

ieri sera tour fra borgo e cavazzona, poco da segnalare Natalia con la sua audi bianca presente alla nei, nella zona della chiesa di lavino una tipa nulla di che di nome Ada che parlava poco l'italiano ma mi ha fatto capire che faceva bj covered, più avanti sempre sulla destra provenendo da anzola all'altezza del distributore eni, un'altra tipa anche lei mai vista simpatica e carina bionda di nome Roberta che parlava un ottimo italiano ma ahimè faceva anche lei bj covered.
 
@mattede

La ragazza al distributore prima della rotonda del camionista venendo da Lavino è la Roberta Cortellesi:

 
Sabato sera ero di passaggio ad Anzola e all'angolo di via tombetto c'era una bottiglietta,era il segnaposto della "vergine del tombetto"?è ufficialmente tornata?
 
Marika non e'mai andata via ed il posto e'sempre suo,tuttavia per incontrarla ci vuole il numero,molto difficile beccarla on the road .L'otr serale e'un secondo lavoro.
 
ieri sera dopo un passaggio in centro con collega per Mortadella e Champagne alle ore 00.00 passaggio sulle via emilia per visionare le presenze . Abbiamo rilevato purtroppo una cosa molto negativa ossia ( come già da tempo ) gilrs troppo vestite e poco svestite nonostante temperat africane a differenza delle ragazzette incrociate in prima serata in centro / poco vestite e troppo svestite / e qui l'occhio ringrazia eccome ! Ricordo 12 anni fa una signorina piccolina in bikini che ballava su v.le togliatti ...e le camporelle con la mia fidelizzata di allora ..Bei tempi ! Ora cose impensabili almeno per me in quanto non vedo nessuna degna di nota e/o ke valga la pena di ritornarci. Segnalo 2 presenze a me sconosciute ; la prima a ponte samoggia fianco ex trattoria ( lato sx direz. mo) mora magra capelli lisci ( No Bianca No altra piccoletta ) viso così così interw. ma nn chiesto nome 150 tutto scoperto ; la seconda al distrb ENI del paninaro ; bionda ben tornita nome Laura. Rilevo 15 min a colloquio con Daria all'ingresso nuovo distrib ( fronte centroborgo ) la quale in vena di chiacchierare ha esibito la sua " merce " ovvero Bocca , tette , f..., c... dove ho potuto toccare tutto ! eh beh ogni tanto ci vuole una girl generosa .. Scambio di num telef e tanti abbracci e saluti e promesse di incontro in hotel .. probabilmente sarà rimasta affascinata dalla decapotabile del mio collega per cui ci ha dato dentro alla grande ...( offre tassativamente prestazioni coperte ). salut.
 
Ultima modifica:
Anch'io ho visto il confetto rosa,anzi confettone, di fianco all'ex osteria samoggia,più avanti,direzione Modena,poco dopo il distributore,di fronte c'era un'altro confettone,era in rete nera
 
Io è da un po' che avevo messo nel mirino Diana di Anzola,compagna di mattonella di topangela,ma è sparita, qualcuno ha notizie in merito? ritornerà o posso cancellarla dalla lista?
Anche Anna Fede chiesa è sparita mi sa
 
A proposito di Anna Fede sparita da un po' di tempo, sembra una strana coincidenza, ma più o meno Anna Fede è sparita nel momento in cui se ne è andata Jenny vicino al distributore tra Lavino e Anzola. Sarà un caso? O la migrazione verso altri lidi ha coinvolto entrambe? Questa solo una piccola riflessione....
 
a proposito di Anna Fede e Jenny insieme a loro è sparita anche Clara con la sua Smartina in Autosana. Ricordo che qualcuno aveva postato uno strano post che menzionava una specie di convocazione da parte dei puffi nel loro nido.
 
Melina è tornata? Venerdì scorso ero ripassato ma anche se girato avanti e indietro e aspettato a lungo al distributore mi sa che non c'era. L'avete rivista nell'ultima settimana?
 
Ultima modifica:
Melina martedi sera presente alla palazzina ore 0030
si confermo il " confettone " in calza maglia di rete nera ; intervista difficoltosa nel capirsi ...posiz fronte al distrib MY En zona Manitou circa. Fianco ex tratt, Samoggia presenza di girl mora magra dove ieri sera era in buona compagnia con le luci blu a conversare .
Non rilevo presenze già da alcune sere zona via cossoletta mattonella Maria ...Rilevo ancora una volta l'assenza totale di abbigliamento sexy ; vedasi esempio Alina paranoia al cancello villa pallavicini ( è lei ? ) in maglietta e pantaloncini neri con scarpe basse . Zero " intappo" come dite voi . Rilevo presenza ieri sera di Roberta cortellesi, biondina magra al distrib rot, camionista che mi si è posta in modo molto allegro e sorridente ( 80 e acasa ) ma purtoppo non è il mio tipo. Teresa black presente al distrib coil ma anche qui con le black ho chiuso 20 anni fa . saluti
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto