Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia,se è fatica astenetevi,tra l'altro sono solo chiacchiere.
In definitiva ho capito,la ragazza o chi per loro tutte le sere vanno li a mettere la bottiglietta per segnalare che il posto è occupato,come se ce ne fosse bisogno e come se di altri posti non c'è ne fossero,ma per favore.
 
Non saro certo io a spiegarti le dinamiche dell'otr e delle bottiglie,rispondere e'cortesia se non fosse che qui nel thread generico la questione "presenza di Marika" sia stata spiegata e chiarita almeno 10 volte. Nonostante cio non hai ancora capito che la bottiglia non significa "Oggi ci sono", ma "Questo e'il mio posto" e credimi,non e'rivolto a noi punter .Purtroppo i posti non sono tutti uguali e uno non vale l'altro,prova a chiederlo alle ragazze che frequenti e te lo spiegheranno senz'altro loro.
 
Anche se la bottiglietta ha il significato di posto occupato, non mi si venga a dire che c'è qualcuno che parte e la va a mettere e togliere, appositamente, senza che la ragazza sia attiva.
Qualunque significato le si voglia attribuire, va da se che, se c'è, vuol dire che la ragazza è presente. Altrimenti non si spiegherebbe perchè questa benedetta bottiglia a volte ci sia e a volte no.
 
Mmm e'ovvio che la bottiglietta sia sintomo di presenza,ma nel suo caso e'diverso . Non puo essere presente se contemporaneamente fa un altro lavoro. Va da se che nel suo caso oltre ad essere un segno di presenza vuol dire "Questo e' il mio posto". L'OTR ha dinamiche che non si possono spiegare sui forum,vanno capite e comprese chiedendole alle dirette interessate .Per farla breve e sia chiaro che non ci tornero'piu sopra, arriva,mette la bottiglia,incontra i fidelizzati che hanno i suoi contatti e va a fare altro. Per questo incontrarla se non si hanno i suoi contatti e'difficile ma non impossibile.
Spero sia stato chiaro perche da me non avrete altre informazioni a riguardo.
 
Dato che siamo sul tema Marika, come mai Daiana quando è apparsa si era messa li ?
Se viene sempre con Rebecca...


Del resto alcune mettono una sola bottiglietta/lattina quando lavorano poi la tolgono, altre invece lasciano sempre una lattina/bottiglia e quando ci sono ne mettono un'altra/altre. Una per indicare che il posto è occupato e un'altra per la presenza.
 
e no, cazzo. Qui bisogna essere precisi: bottiglietta o lattina? E cosa dobbiamo pensare se è vuota o mezza piena? E se si trova una bottiglietta assieme ad una lattina?
I Hate It Trash GIF by SpongeBob SquarePants
 
Buondì. Su Melissa, anche se ormai è stato detto praticamente tutto, le mie info: saltuariamente si trova in Marco Polo, anche non più di un mese fa. Occorre beccarla a fortuna ( non troppo tardi, di solito) e poi farsi dare il numero per contatti successivi/prenotazioni.
Sull’eventuale disponibilità extra serale ha sempre tergiversato… forse il lavoro la impegna.
Tempo fa era ricomparso anche un vecchio annuncio loft su mega ( mi pare).
 
Tanto anche se ci fosse stata, Cristina ormai lavora solo esclusivamente con i suoi clienti fidelizzati...2 settimane fa mi sono fermato al distributore per attenderla e come è successo in precedenza ad un altro collega che ne parlava sono stato letteralmente ignorato e scavalcato da un altro punter buzzurro e anziano che è arrivato dopo...a me questi atteggiamenti fanno girare i gemelli di famiglia; felice di averla testata in più occasioni alcuni anni fa quando ancora era una ragazzina innocente , gentile , timida ed inesperta; per me ora può tornare anche in Romania che non ne sentirò la sua mancanza.
 
Cristina gia' da tempo sembra dia precedenza a chi la prenota al telefono, con buona pace di chi l'aspetta alla sua mattonella. Bisogna adeguarsi anche a queste dinamiche, del resto non è la prima a farlo, diverse hanno lo stesso modus operandi
 
Vedetela come volete, for me si chiama in un altro modo, ma è poi lo stesso, ce l'ha mica solo lei 😁

Un conto è lavorare nel modo che giustamente riferisci, un altro è essere maleducate a prescindere .... poi ognuno la vede come gli pare.
 
Molte preferiscono lavorare con chi conoscono bene e gli manda i msg, anche perché se chiedete a loro, soprattutto da dopo il covid in giro ci sono sempre più "maleducati". Quindi preferiscono stare tranquille e rimbalzare, se poi ci mettete quanto guadagnano nelle sere buone non sono 30 o 50 in meno che fanno la differenza.
 
sono sempre di più le ragazze che si lamentano di come alcuni le trattano.
forse fra i più giovani cresciuti con internet sono tanti che le trattano come vedono nei film o pretendeno quello che vedono e sentono dalle onlyfansserine, ma la realtà è diversa

anche a me Cristina mi ha scavalcato una volta, ma il tipo aveva preso appuntamento, quindi in realtà era uno scavalcamento apparente, poi che da un pò di tempo in qua sia un pò meno disponibile e un pò più lunatica è vero, ma non è la prima ad accusare lo stress di questo lavoro e non sarà l'ultima
 
Indietro
Alto