Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
192
Reaction score
208
Località
Bologna
Ore 16:30 Sapete chi è la ragazza che sostava alla Rotonda del camionista, ingresso via Rigosa, ragazza capelli neri, lisci, lunghi, labbra carnose, viso da porca, due tette grosse, vistosa pancia, mini rosa e giubbino scuro, caricata su una macchina blu guidata da ragazza con capello biondo platino.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
22
Reaction score
108
Età
33
@Teocrate vista anche io 1 oretta fa... sinceramente non saprei. Prima volta che la vedo e la faccio spesso quella strada. Aspettiamo supporto dagli altri punters 😅
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
42
Stasera giretto. Ca' doro Alina e Daiana con gambe coperte da calze, non mi sembravano autoreggenti ma non lo escludo... forse quelle di Alina potevano esserlo e coperte. Più avanti ho intravisto un essere mitologico nel senso che so che esiste ma non l'avevo mai vista ovvero quella storica dall outlet. Chissà com'è???? È stracaricata.deve essere valida.
Poco prima ho chiesto un preventivo ad una con una bella coscia velata e mi ha detto di chiamarsi Michela. Bel tipo, qualcuno ha info?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
465
Reaction score
1.311
L'essere mitologico all' outlet è Liliana.

mi ha detto di chiamarsi Michela. Bel tipo, qualcuno ha info?
Di seguito il tread di Michela:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2021
Messaggi
8
Reaction score
10
Ho visto una ragazza qui ieri


c’era sempre qualcuno a chiedere informazioni. Non saprei descriverla
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Al momento l'otr è tutto alla Cà D'Oro e poche altre.

Elena con Alina ucraina è sparita da tempo.

Jenny/Xheni l'avete poi penetrata questo weekend ?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
465
Reaction score
1.311
Sabato sera sul tardi ho notato una presenza nella stradina di fronte alla sala slot GOA a bargellino,la zona era abbastanza buia quindi non sono riuscito a vederla bene, tantomeno fermarmi perché ero in compagnia
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
42
Ieri sera giretto. Solo alcune annotazioni di servizio: Distributore Borgo una mai vista vestita casual, finalmente ho visto la Vergine del Tombetto, gran telaio visto da lontano ma quando ho chiesto un preventivo lavori purtroppo ho declinato perché da vicino non si guarda. Poi altre poche presenze.
Purtroppo nessuna in autoreggenti, spero sempre e attendo il momento di vedere le dive del Red carpet Ca d'oro sfilare in autoreggenti come qualche volta lo scorso anno ma ancora nulla Sob
 
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
278
Reaction score
2.041
Ri-chiedo.
Scusate ragazzi per un trasfertista che starà in zona una sola sera quali sono le location dove andar a fare un tour OTR a Bologna e limitrofi? Dove c’è più “scelta”?
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
62
Reaction score
232
Iera sera perlustrazione con l'intento fi colpire il tank, la cui battaglia non è ancora finita nonostante i primi due match.
Passo e non trovandola faccio tutto il giro. Ca d'oro come sempre isola di figa incredibile. Alina la solita, Daiana con un look devastante in rosso con quelle pere clamorose. Non mi fermo perché c'è la fila come andare in posta e io non ho il ticket fatto online.
Topangela ha già le calze della nonna 300 denari e questo ammetto mi ferma.
Torno indietro a rifare il giro. Sono le 23.49 esatte e scaricano il tank. Mi avvicino, ha un tubino che sembra l'alcisa vecchia maniera, abbasso il Finestrino e prima che proferisca parola mi dice : per stasera ho finito. Stop. Che palle.

Torno indietro e non ci sono né le ragazze in ca d'oro né altre. Vedo solo dei culi maronati alla rotonda del camionista.
Vado a letto.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.749
Reaction score
7.149
@7ravisBickle, la SS9 a partire da Ponte Samoggia fino a Borgo Panigale c/o McDonald’s, direzione Bologna. Di ragazze ne trovi … il livello estetico migliore : tra l’incrocio con Via Cassoletta, sempre che Maria sia rientrata, e il trio a Ca D’Oro …, ovviamente se non sono impegnate con colleghi punter. Per esserci ci sono, certo il livello rispetto a qualche anno fa, si è abbassato di molto.
 
Commenta
Alto