Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Qualche news 🥱:

- Apparsa una lottatrice di sumo => qua
- Riapparsa un'altra lottatrice di sumo => qua o in zona , la solita bionda milfona.
- Paola è tornata alle origini => qua , sua scelta o è stata allontanata dall'altra via ?
- Cinzia/Zizza presente, ogni tanto lavora.
- Daiana gonnellina nera, sedere quasi nudo...
- Maya/Lorena bionda tiratissima in body bianco, stracercata... incredibile...
- Trans mai vista, non la solita che c'era tempo fa.
- Natalia latina presente.
 
Ultima modifica:
Attenzione che stanno girando un paio di volanti della municipale tra Bologna e Modena
Magari! Sarebbe cosa buona e giusta.
Meno cretini in strada
Piu sicurezza per le ragazze e per chi guida
Viabilita'regolata

Basta solo non mettersi alle dipendenze di inutili pseudo sceriffi di zona che vogliono fare buisness sulle spalle dei Punter non potendolo fare sulle poche otr rimaste.

Bene.
 
La divina Natalia latina c'era anche ieri sera...
Maya/Lorena ha lasciato tutto sporco li dove sta, con la luce del giorno si vede bene.
Daiana in bianco.
Trav (no trans) che ogni tanto appare, bionda, al posto della maestra Liliana. Altre volte dove stava Marina.
Lory alla pioppa è durata poco !?
 
Natalia sarà anche divina,ma bisogna prenderla su ad inizio turno perchè se la si trova alla fine con tutti gli orgasmi che ha rischiate di ridurre la macchina in modo pietoso o quantomeno con grosso bisogno di arearla.Attenzione sposati o fidanzati.
Confermo alla Pioppa solo Alexandra e Maria poco più avanti.
Milfona extra large all'entrata parcheggio dei camion zona Mucca e Maiale.
Molte sono ancora in ferie,ne cito alcune: Eva,Maria,Mary,Anna mazzottina,Sara albanese,Di Lauro,ma torneranno presto.
 
Comunque, lo so che con quello che dirò a breve, mi attirerò gli improperi e i frizzi e i lazzi di tutti gli aficionados della bomba latina, alias Natalia, ma ragazzi oggettivamente :
Se non fossimo punter allupati governati dall’ormone. in un mondo normale … cioè se ci trovassimo in un qualsiasi posto che non sia la SS9 ove Natalia recita il ruolo della porca azzimata e noi quello dei lupi famelici assatanati … Natalia dovrebbe pagare lei, la maggior parte di noi, solo già per essere degnata di uno sguardo.
Ed ora … scatenate l’inferno 😂😂😂😂
 
Diciamo che la chirurgia sta facendo il suo effetto.io ho smesso da un po' di frequentarla,per essere porca è porca ma è troppo teatrale e a me il teatro ha sempre fatto cagare
 
Colleghi, chiedo a voi. Nei prossimi giorni sarò ad un concerto al Lokomotiv Club. È zona buona per l’OTR? O c’è una zona buona nelle vicinanze? Grazie in anticipo.
 
Quindi seguendo la " scala" e i vostri commenti .. è bello, buono e valido solo ciò che voi ritenete lo sia ... e se a uno ha altri gusti, magari anche discutibili ? ma cmq legittimi e totalmente suoi ?
Non c'è cosa di più soggettivo che l'essere Punter.
 
Perché voi siete degli adoni che criticate la Natalia

E che c’azzecca, direbbe Di Pietro ? Lei è là che si offre, per cui quelli che valutano dovremmo essere noi … poi certo, volendo, anche lei potrebbe fare una cernita, ma non mi risulta che lo faccia, ergo il problema non si pone.
E comunque, se io fossi donna, sarei senza dubbio più attraente di lei … ovviamente è una provocazione, ma anche la tua lo era.

@Dr.Young, ti rispondo io perché io ho “ aperto “ la questione :
Fermo restando che ciò che penso io, resta mio e non ha la presunzione d’essere un deterrente per cui vuole continuare ad andarci … ma questo era talmente ovvio che neanche dovevo ribadirlo … io mi sono solo permesso di esternare la mia meraviglia per il successo che la ragazza riscuote, considerando le tante cose in cui è deficitaria … e non mi riferisco solo al lato estetico, che pur ha il suo peso.
Questo perché in passato, laddove abbiamo creato dei “ fenomeni “, a memoria, le prestazioni e le attitudini, andavano di pari passo con l’estetica. Qua si è lontanissimo al “ pareggio di bilancio “, poiché i 2 fattori che dovrebbero determinare il “ successo “, risultano essere troppo distanzi come valori … uno altissimo, l’altro ahimè tendente al basso, o anche di più.
Poi è vero che siamo al cospetto di una valutazione che risente della soggettività, però converrai che oltre un certo limite, si dovrebbe arrivare all’oggettività.
Detto ciò, ribadisco ho solo manifestato il mio sconcerto, punto. Nulla di più, nulla di meno. Se è vero che è consentito tesserne le lodi, per par condicio può essere consentito esternare perplessità ?
 
Indietro
Alto