Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.750
Reaction score
7.157
“ Ciao @Sergio65 grazie mille. Perdona l’ignoranza: ma Ca d’Oro è una località o il supermercato? 😅😂 “

@7ravisBickle, stai rischiando la scomunica per la domanda fatta 😂😂😂😂
La Ca D’oro è il luogo d’elezione che ogni punter bolognese e modenese che si rispetti, non può non conoscere … pensa che c’è gente che viene da fuori regione, solo per incontrare Miss Ca D’Oro o l’altrettanto valida e performante amica over zizza munita.
È una semplice postazione di “ battaglia “, facilmente riconoscibile poiché c’è proprio il cartello 🪧 ove c’è scritto : Ca D’Oro. Lo trovi sulla SS9 direzione Bologna, subito dopo la biforcazione tra la SS9 e la superstrada che porta direttamente a Borgo Panigale.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
465
Reaction score
1.311

Allegati

  • IMG_20240918_024127.jpg
    IMG_20240918_024127.jpg
    127 KB · Visite: 30
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
642
Reaction score
829
In tempi di vacche magre bisogna accontentarsi, ma in altri periodi ca d'oro sarebbe stata una delle tante attrazioni otristiche, niente di piu'... certo Alina è tanta roba, ma tolta lei, la capostipite Rebecca pare ormai vicina ad appendere le scarpe al chiodo (e ne avrebbe ben diritto), e Dayana (ex Modena, se non erro) deve ancora dimostrare di essere all'altezza di altre top
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
642
Reaction score
829
Corretto Franco, alto rischio boccheggio, ma ad onor del vero si può tentare di convincerle a spostarsi verso altri imboschi, purché nei paraggi
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
642
Reaction score
829
Metal, mica vero, anni fa proprio li' mi hanno fermato, tra l'altro solo, e mi hanno fatto perdere abbastanza tempo, sono sicuro che se mi avessero beccato a braghe calate sarebbe stata una bella rottura
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
328
Reaction score
970
Località
Emilia Romagna
@Metal-Slug non parlo solo dei puffi, ma anche altro, una volta è passato uno in bici, un'altra uno a piedi, una volta un'auto e Alina mi disse di non preoccuparmi perché era una collega.... o son mezzo sfortunato io(mezzo perché non ho preso multe) o li c'è troppo viavai per i miei gusti.
Io dopo 3 o 4 incontri le chiesi se si poteva andare in un altro posto e la sua risposta fu "NO"
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.913
Reaction score
3.395
Località
—>
@giov quanti ANNI fa ?
Vedi che il lasso di tempo è un po' jurassico, significherà qualche cosa ?
Altri posti è 5'.
La Jenny ci dovrebbe essere stata lunedì e martedì scorsi, non l'ho vista perchè non avevo voglia.
@FrancoScania vedi che confermi "non hai preso multe", il "va e vieni" d'accordo, fa parte dello stile delle due.
Comunque fine OT, sono solo mie impressioni.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
642
Reaction score
829
Penso sia successo nel 2021, svoltai nello spartitraffico, deserto, e prima di rimettermi sulla via emilia mi fermarono; confermo anche quanto scritto da Franco, circa le noie tra passaggio di guardoni, innamorati non corrisposti, etc.; da lì mi sono sempre rifiutato di appartarmi nel posto solito di imbosco
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto