Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
“ Ciao @Sergio65 grazie mille. Perdona l’ignoranza: ma Ca d’Oro è una località o il supermercato? 😅😂 “
@7ravisBickle, stai rischiando la scomunica per la domanda fatta 😂😂😂😂
La Ca D’oro è il luogo d’elezione che ogni punter bolognese e modenese che si rispetti, non può non conoscere … pensa che c’è gente che viene da fuori regione, solo per incontrare Miss Ca D’Oro o l’altrettanto valida e performante amica over zizza munita.
È una semplice postazione di “ battaglia “, facilmente riconoscibile poiché c’è proprio il cartello 🪧 ove c’è scritto : Ca D’Oro. Lo trovi sulla SS9 direzione Bologna, subito dopo la biforcazione tra la SS9 e la superstrada che porta direttamente a Borgo Panigale.
In tempi di vacche magre bisogna accontentarsi, ma in altri periodi ca d'oro sarebbe stata una delle tante attrazioni otristiche, niente di piu'... certo Alina è tanta roba, ma tolta lei, la capostipite Rebecca pare ormai vicina ad appendere le scarpe al chiodo (e ne avrebbe ben diritto), e Dayana (ex Modena, se non erro) deve ancora dimostrare di essere all'altezza di altre top
L'unico difetto della ca d'oro è dove ti portano per l'imbosco, essere sempre sul "chi và là" non ti fà gustare a pieno l'incontro. Io ho smesso di andare da Alina proprio per questo.
Metal, mica vero, anni fa proprio li' mi hanno fermato, tra l'altro solo, e mi hanno fatto perdere abbastanza tempo, sono sicuro che se mi avessero beccato a braghe calate sarebbe stata una bella rottura
@Metal-Slug non parlo solo dei puffi, ma anche altro, una volta è passato uno in bici, un'altra uno a piedi, una volta un'auto e Alina mi disse di non preoccuparmi perché era una collega.... o son mezzo sfortunato io(mezzo perché non ho preso multe) o li c'è troppo viavai per i miei gusti.
Io dopo 3 o 4 incontri le chiesi se si poteva andare in un altro posto e la sua risposta fu "NO"
@giov quanti ANNI fa ?
Vedi che il lasso di tempo è un po' jurassico, significherà qualche cosa ?
Altri posti è 5'.
La Jenny ci dovrebbe essere stata lunedì e martedì scorsi, non l'ho vista perchè non avevo voglia. @FrancoScania vedi che confermi "non hai preso multe", il "va e vieni" d'accordo, fa parte dello stile delle due.
Comunque fine OT, sono solo mie impressioni.
Penso sia successo nel 2021, svoltai nello spartitraffico, deserto, e prima di rimettermi sulla via emilia mi fermarono; confermo anche quanto scritto da Franco, circa le noie tra passaggio di guardoni, innamorati non corrisposti, etc.; da lì mi sono sempre rifiutato di appartarmi nel posto solito di imbosco
Fossero solo i guardoni, quelli che vengono a vedere se hai finito per poi tornare a mettersi in prima fila per cercare di caricare la ragazza? Per non parlare di quelli innamorati,
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.