Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Corretto Franco, alto rischio boccheggio, ma ad onor del vero si può tentare di convincerle a spostarsi verso altri imboschi, purché nei paraggi

Metal, mica vero, anni fa proprio li' mi hanno fermato, tra l'altro solo, e mi hanno fatto perdere abbastanza tempo, sono sicuro che se mi avessero beccato a braghe calate sarebbe stata una bella rottura

@Metal-Slug non parlo solo dei puffi, ma anche altro, una volta è passato uno in bici, un'altra uno a piedi, una volta un'auto e Alina mi disse di non preoccuparmi perché era una collega.... o son mezzo sfortunato io(mezzo perché non ho preso multe) o li c'è troppo viavai per i miei gusti.
Io dopo 3 o 4 incontri le chiesi se si poteva andare in un altro posto e la sua risposta fu "NO"

@giov quanti ANNI fa ?
Vedi che il lasso di tempo è un po' jurassico, significherà qualche cosa ?
Altri posti è 5'.
La Jenny ci dovrebbe essere stata lunedì e martedì scorsi, non l'ho vista perchè non avevo voglia.
@FrancoScania vedi che confermi "non hai preso multe", il "va e vieni" d'accordo, fa parte dello stile delle due.
Comunque fine OT, sono solo mie impressioni.

Ultima modifica:
Penso sia successo nel 2021, svoltai nello spartitraffico, deserto, e prima di rimettermi sulla via emilia mi fermarono; confermo anche quanto scritto da Franco, circa le noie tra passaggio di guardoni, innamorati non corrisposti, etc.; da lì mi sono sempre rifiutato di appartarmi nel posto solito di imbosco

Ultima modifica:
Ieri sera poche defezioni oltre a quelle in ferie, a est Cristina presente sempre in attesa, a ovest visto, Maria alla pioppa, Alina perizoma, Alina taranto in auto con Larissa nel Bmw, in ca d'oro visto le bottigliette di Alina e Daiana, Liliana presente, Angela ed Elena in chiesaccia presenti poi son tornato indietro

Oggi di passaggio a borgo Panigale (ore 14 circa)un peso massimo al distributore del centro borgo,un peso medio-massimo alla pioppa, Loredana la Regina del boschetto che prima o poi farò perché mi fa sangue ma il posto di carico e di trombo sono da panico,e poi fiorenza in via rigosa,ho rallentato per vederla meglio in viso ma sembra abbia 60 anni

Alina Tarantino ha detto che nella zona di Oro c'era una ragazza che ha le tette grigie come lei... ma è che sono delle 3 ragazze che lavorano lì?

Si @nacho_rs :
Alina, Rebecca e Diana … in rigoroso ordine estetico. Le due con le tette “ grigie “ sono le ultime 2
….. che poi che vorrà dire tette grigie ? Boh, suppongo che tu intendessi tette grosse 😂😂😂

Ok sì scusa per la traduzione di Google 😅🤦🏻‍♂️😂 volevo dire grandi tette!! Grazie allora penso che sarà Rebecca grazie andrò nei prossimi giorni

Indietro
Alto