Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
1.007
Ieri sera poche defezioni oltre a quelle in ferie, a est Cristina presente sempre in attesa, a ovest visto, Maria alla pioppa, Alina perizoma, Alina taranto in auto con Larissa nel Bmw, in ca d'oro visto le bottigliette di Alina e Daiana, Liliana presente, Angela ed Elena in chiesaccia presenti poi son tornato indietro

Commenta
Reaction score
1.472
Oggi di passaggio a borgo Panigale (ore 14 circa)un peso massimo al distributore del centro borgo,un peso medio-massimo alla pioppa, Loredana la Regina del boschetto che prima o poi farò perché mi fa sangue ma il posto di carico e di trombo sono da panico,e poi fiorenza in via rigosa,ho rallentato per vederla meglio in viso ma sembra abbia 60 anni

Commenta
Reaction score
29
Alina Tarantino ha detto che nella zona di Oro c'era una ragazza che ha le tette grigie come lei... ma è che sono delle 3 ragazze che lavorano lì?

Commenta
Reaction score
8.509
Si @nacho_rs :
Alina, Rebecca e Diana … in rigoroso ordine estetico. Le due con le tette “ grigie “ sono le ultime 2
….. che poi che vorrà dire tette grigie ? Boh, suppongo che tu intendessi tette grosse 😂😂😂

Commenta
Reaction score
29
Ok sì scusa per la traduzione di Google 😅🤦🏻‍♂️😂 volevo dire grandi tette!! Grazie allora penso che sarà Rebecca grazie andrò nei prossimi giorni

Commenta
Reaction score
8.509
@Teocrate, infatti io le ho classificate in ordine estetico non di tette, che sono per me un particolare talmente ininfluente … anzi, direi il contrario … che in tanti anni non sono mai stato con Rebecca, proprio perché ha troppo seno per i miei gusti. Contrariamente alla stragrande maggioranza degli altri uomini, le tette grosse su di me hanno lo stesso effetto che l’aglio ha sui vampiri 🤷‍♂️
Su Daiana, hai ragione, errore mio.

Commenta
Reaction score
29
Grazie a tutti per le informazioni!! Quindi Rebecca sarebbe quella che ha le tette più grandi....vedrò la differenza con Alina Tarantino 😅 andrò domenica sperando che lavori la domenica....

Commenta
Reaction score
3.510
E'sempre Maya,gia stata qui e recensita.
Tra i ritorni dalle ferie segnalo:
Adina/Cristina all'Agip dopo la rotonda dell'uomo col camion
Anna Mazzottina in Togliatti dall'autovelox insieme a Emanuela.

Commenta
Alto