Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Infatti con Dayana io sono finito in hotel. Anche se poi a me i guardoni non disturbano, io lo farei sul cofano davanti al pubblico. Sono le lucette blu che mi preoccupano.
Ieri sera poche defezioni oltre a quelle in ferie, a est Cristina presente sempre in attesa, a ovest visto, Maria alla pioppa, Alina perizoma, Alina taranto in auto con Larissa nel Bmw, in ca d'oro visto le bottigliette di Alina e Daiana, Liliana presente, Angela ed Elena in chiesaccia presenti poi son tornato indietro
Oggi di passaggio a borgo Panigale (ore 14 circa)un peso massimo al distributore del centro borgo,un peso medio-massimo alla pioppa, Loredana la Regina del boschetto che prima o poi farò perché mi fa sangue ma il posto di carico e di trombo sono da panico,e poi fiorenza in via rigosa,ho rallentato per vederla meglio in viso ma sembra abbia 60 anni
Si @nacho_rs :
Alina, Rebecca e Diana … in rigoroso ordine estetico. Le due con le tette “ grigie “ sono le ultime 2
….. che poi che vorrà dire tette grigie ? Boh, suppongo che tu intendessi tette grosse 😂😂😂
@Teocrate, infatti io le ho classificate in ordine estetico non di tette, che sono per me un particolare talmente ininfluente … anzi, direi il contrario … che in tanti anni non sono mai stato con Rebecca, proprio perché ha troppo seno per i miei gusti. Contrariamente alla stragrande maggioranza degli altri uomini, le tette grosse su di me hanno lo stesso effetto che l’aglio ha sui vampiri 🤷♂️
Su Daiana, hai ragione, errore mio.
Grazie a tutti per le informazioni!! Quindi Rebecca sarebbe quella che ha le tette più grandi....vedrò la differenza con Alina Tarantino 😅 andrò domenica sperando che lavori la domenica....
@nacho_rs, ti faccio presente che ai moderatori non sono gradite le dichiarazioni d’intenti. Solitamente msg come i tuoi, ove si preavvisano futuri incontri, vengono cestinati. Non occorre che tu c’avverti su ciò che intendi fare, ma semmai : Vai e fai la recensione.
E'sempre Maya,gia stata qui e recensita.
Tra i ritorni dalle ferie segnalo:
Adina/Cristina all'Agip dopo la rotonda dell'uomo col camion
Anna Mazzottina in Togliatti dall'autovelox insieme a Emanuela.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.