Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Faccio notare un altra assenza di diversi mesi. Tal Elena di via Magli ad Anzola. La intervistai una sera di inizio autunno, poi sono scappato perché dai retrovisori ho visto arrivare luci blu.
Lei davvero molto bella in viso (forse rumena, o albanese, però con tratti orientali)...
Mai più vista... Probabilmente come Jenny è emigrata verso altri lidi...perché ad Anzola si lavora male...troppi ufo....
 
Molto carina ma ha pagato l'ostinazione a non voler andare in posti diversi da quello stra-merdo e troppo visitato dalle truppe riempi casse comunali.
 
Ho chiesto perché ero di passaggio ieri sera è c', era questa ragazza di spalle che ballava e sculettava come Maya quando era alla pensilina a Lavino, era vestita anche come lei, giubbotto corto, short di jeans,calze e folta chioma scura
 
Scusate, Eva chi e' merita?
Alina sinflora potrebbe essere andata in pensione anche lei si vede sempre meno
 
Scusa la domanda:Come si chiama la ragazza mora dentro la smart chiara nella postazione che un tempo fu si Simona subito dopo ca d'oro??
 
Rusticano e' un otr che manca di continuita',nel senso che lavora " a periodi" non 365giorni l'anno. Di sera non vista,di giorno non so perche' non ho avuto modo di andarci.
 
Indietro
Alto