La maggior parte ti fregano soldi, facendoti servizi schifosi, ti credo la gente non va più da loro. Se io voglio un pompino e tu mi usi più le mani che la bocca, allora i 30 saranno gli ultimi che vedrai da parte mia. Ragazze che durante la penetrazione chiudono gli occhi o guardano altrove, facendoti passare come uno stupratore??? Ma ne vogliamo parlare!! La maggior parte sono ridicole, vogliono solo fregarti i soldi. Si contano sulle dita della mano le poche buone che ci sono. E, guardacaso, quelle davvero brave c'hanno la fila e un sacco di clienti. Loro resteranno e le altre se ne andranno e lo spero proprio!
Perché si dice tanto di rispettare le ragazze cosa giustissima, io le ho sempre rispettate. Ma se loro non rispettano te prendendoti per il culo... Questo è inaccettabile!! Noi dobbiamo rispettarle, ma loro devono rispettare noi e questo, a mio avviso, solo in pochissime lo fanno
Perché si dice tanto di rispettare le ragazze cosa giustissima, io le ho sempre rispettate. Ma se loro non rispettano te prendendoti per il culo... Questo è inaccettabile!! Noi dobbiamo rispettarle, ma loro devono rispettare noi e questo, a mio avviso, solo in pochissime lo fanno