Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

La Tesorina ha definitivamente tolto la foto dal profilo wa e per certo so che avrà buttato la scheda e cancellato tutto. Raga è finita.. mi sento triste
Finché non torna Angela, se torna... per me è stop fine di questo hobby

La divin porcella se ne andata.

Volata via con una milionata (5/6).

Lasciando a terra rammaricata

la sua progenie di cuori e cazzi inconsolata.

La sborrata mai più faremo,

la trombata dimenticata cercheremo,

l’inculata non vedremo.

Segando, segando,

sogneremo

il bel cul che mai più toccheremo.

Ma alla fin spereremo

di rileccar la patata

così presto involata.

Da Freud solo a pianger andremo.

Di madonne più di 2 pronunceremo.

In Romania se ne tornata

tutta riverginata.

Davanti dietro, sopra e sotto,

par riciclata.

A far la signora è andata.​

Credo che ci sentiremo tutti orfani della tesorina...io non l'ho intervistata al riguardo, ma si sa come funziona. Del resto anche Rebecca aveva mollato, poi però...

Ciao Ragazzi sono nuovo sul forum e nuovo in città
Non sapevo che voi Bolognesi foste cosi fortunati ad avere queste vetrine a cielo aperto.
Io ne sono venuto a conoscenza una settimana fa per sbaglio percorrendo la Via Emilia nel tratto dopo l'Hotel Bologna Airport nel pomeriggio ho visto 2 belle signore/signorine, ma purtroppo non potevo fermarmi perchè ero a lavoro.
Non so se a intuito o chiedendo ai più esperti sapete darmi qualche info sulle 2.
Mi sono piaciute da subito, ma purtroppo in quell'orario non posso e quando sono passato di sera non c'erano

chiedendo queste info nella prossima vi racconterò del mio tour notturno

premesso che da dove vengo non ci sono OTR , ho frequentato quelle poche volte solo in casa

L'altra sera inzio il giro ad intuito e passo vicino a un Mc e proseguo verso la Ducati, sulla destra difronte un distributore noto una signora che stavano intervistando, ma che non mi sembrava una Top quindi continuo.
Nella rotonda noto un'altra ragazza che non era il mio tipo (mettiamola così) e vado avanti
Prima della Coop in un distributore noto una bottiglia di plastica (da voi ho scoperto che sia un segnale che lì c'è qualcuna) e vado avanti.
Arrivo fra il negozio di gomme e l'Hotel e noto una ragazza con gli occhiali e alta, mi fermo per intervistarla e mi dice "adesso non posso" e subito dopo dietro di me arriva un'altra macchina e lei va verso questo.
Proseguo, alla rotonda del camionista 2 tipe che non mi interessavano e proseguo fino al distributore poco più avanti intervistando una signora in una macchina bianca Opel che però mi dice che devo aspettare un'oretta che aspettava qualcuno, poco male visto che non mi aveva convinto granchè.
Allora prendo per Lavino, subito sulla destra e sulla sinistra c'erano 2/3 che non intervisto perchè con macchine attaccate alla mia targa posteriore e non mi erano sembrate degne di domande.
Arrivo fino a dopo una rotonda e poco più avanti sulla mia destra una signora con un'audi bianca impegnata in una trattativa.
Arrivo fino a una fabbrica che fa gelati credo, e trovo una ragazza con un bel fisico che ballava, mi fermo, lei per rispondere ci mette tempo perchè aveva delle cuffie e forse qualcosa da ascoltare, mi fa "se vuoi sono 50" desisto un pò e le dico "grazie ci penso" anche perchè la tipa non mi sembrava tanto a posto
Allora mi chiedo:
-Solo a me sembra tanto 50 per un lavoro di questi in macchina dove si fa si e no una posizione con loro che sicuramente mettono fretta?
-Sono questi i prezzi di Bologna?
Per carità non mi tiro indietro, posso anche spendere il doppio o il triplo, ma vorrei magari un servizio diverso, per una "cosetta"
non vorrei spendere quella cifra.
Nel tornare mi imbatto in 2 belle gambe sulla sinistra difronte alla Buffetti e mi chiedo perchè a questo punto non intervistare anche lei!?
"Ciao 30" e allora la faccio salire in macchina e lei mi accompagna in un punto lì vicino.
Si presenta come Alina, bel fisico con seno rifatto. Prestazione qualità prezzo buona, non mi ha messo nemmeno troppa fretta.

Grazie per l'attenzione e scusate la lunghezza.
Nei prossimi giorni sono sicuro che vi aggiornerò di nuovo perchè come vi dicevo sono da poco in città e nella casa dove vivo non ho la tv, la sera non so cosa fare.
Se però volete darmi suggerimenti su ad esempio che strada prendere, perchè non so, io ad esempio sono arrivo fino alla Conad se non sbaglio e poi sono tornato indietro, non so se più avanti c'è altro da esplorare
E soprattutto se potete darmi recensioni su quelle che vi ho detto di aver incontrato su chi vale la pena conoscere meglio, dopo ci passerò e recensirò qui.

Buona serata, magari ci si vede in zona

Ieri sera ho fatto un giro.. è tornata la tizia gipsy alle ex biciclette ma con i capelli rossi/rosa non si vedeva bene, ma mi sa di sbrigativa; poi una ragazza nuova almeno per me, direi gipsy sui 19/20 massimo, capelli neri lunghi carina di viso, fisico con qualche kg in più ma vista l’età immagino bella tonica.
Ma pare faccia quello che vuole lei come vuole lei. Era in che chiesaccia nello svincolo a sinistra arrivando da Bologna
Poi più avanti direzione Modena la Laura autosana che però ha alzato i prezzi. 70 per rapporto con finale orale in auto.
Poi sarà bravina, carina e simpatichina, ma…

Ieri sera ho fatto una puntata ad Anzola con un obiettivo ben preciso, ovvero Joana/Anna/Elodie (vedi rece).
Mentre mi aggiravo (in attesa di vederla) ho notato la presenza di diverse ragazze più o meno storiche, elencate random come mi vengono in mente.
In Cà d'oro Alina e Daiana stranamente inoperose, Rebecca che è giunta dopo qualche minuto.
Valentinona alla Palazzina, un'altra morettina non identiFICAta dopo di lei, dai camion.
Penso il Tank al caseificio (non sono certo).
Nina all'ambasciata serba.
Teresa black al distributore dalla statua del camionista e Beauty black allo svincolo per Lavino.
Mery alla chiesetta di Lavino.
Una sconosciuta circa 200 mt piu avanti sulla dx verso lavino non pareva particolarmente attraente, al buio, nerovestita, boh...
La tipa chubby vicino alla pensilina a sx prima di lavino.
Tania stranamore nella sua postazione dopo Lavino.
Poco più avanti, a sx direzione Anzola, due tipe di cui non ricordo il nome, una mi sembrava la granny che solitamente sta nella strada a dx, l'altra non so.
Non ho girato molto, avevo un obiettivo e dopo averlo raggiunto me ne sono tornato a casa.
Saluti da BSL

Indietro
Alto