Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

ragazzi qualcuno ha info sulle due signore difronte al pallavicini fra l'hotel bologna airport e il metano che sono operative nel pomeriggio?

avevo detto che pensavo che il mondo finisse dove fanno i gelati, dopo un consiglio di un collega, l'altra sera sono andato ad esplorare più avanti
Serata devo dire abbastanza strana, ma adesso ve la racconto:
Inizio il giro dalla rotonda del camionista e vado avanti verso Lavino
primo distributore deserto, secondo distributore deserto, allo svincolo 3 tipe e poi il nulla fino alla serie di semofari che ci sono.
La signora con l'audi bianca assente, alla Buffetti nessuno, la tipa che balla sempre assente.
Arrivo alla famosa Ca d'oro e ne vedo addirittura 4, una sul lato destro sotto una pensilina e le altre 3 a vista vicine vicine.
Decido di proseguire e arrivo in un distributore dove c'è una giovane fanciulla che viene appena caricata e allora vado più avanti al ristorante la Palazzina noto una Milf bionda alta con dei bei tacchi, ma non riesco a fermarmi perchè avevo notato la chioma all'ultimo e la manovra sarebbe stata pericolosa.
Poco più avanti un paio di tipe al buio quasi nascoste, a me le tipe che lavorano al buio mi viene da pensare che non vogliono farsi notare
Continuo e noto un paio di signore niente di che e non le intervisto nemmeno cosi arrivato alla mucca e il maiale non so se più avanti ci fosse ancora qualcosa decido di tornare indietro.
Torno dalla tipa del distributore poco prima della palazzina, c'era abbastanza movimento, la intervisto, ma un collega dietro di me e un tipo che era appostato difronte al distributore, che avevo notato già prima mi fanno desistere.
Allora decido: vado dalla Bionda alla Palazzina, come arrivo viene caricata e si sposta in traverse lì vicino, penso non è destino.
Mi dirigo verso Ca d'oro e delle 4 tipe c'era la prima quella all'altro lato della strada che stava parlando con un taxista e delle altre 3 era presente solo una bruna alta, provo ad intervistarla ma non mi risponde nemmeno, e giuro non capisco perchè.
Deciso di concludere qualcosa torno alla Palazzina a vedere se fosse tornata la bionda e fortuna ha voluto che fosse lì.
La intervisto e comincia con le domande lei a me, si è ribaltata la situazione? Hahahaha
Quanti anni hai? Sei giovane! Ma sei italiano? Sembri straniero, fammi vedere i documenti.
Rispondo comunque senza problemi, naturalmente senza far vedere nessun documento, ma nel sentirmi parlare capisce che sono italiano e mi spara il cachet: sono 30. Le dico "ok, salta su, allora lei mi indica il parcheggio dietro di lei, io poco prima l'avevo vista andare in un altro posto con uno, ma fa niente, eseguo, fatti quei 10 metri, noto che è un parcheggio pieno di camion, con camion accesi, a 20 metri un camionista che fumava fuori dal suo mezzo, le dico di cambiare postazione e allora lei mi dice che quella è la postazione per chi non conosce, cosa che a me non sta bene quindi ci stringiamo la mano, amici più di prima ci auguriamo buonanotte e ognuno per la sua strada.
Scoraggiato e deluso decido di tornare verso Bologna quando giro verso la Ca d'Oro, c'era un traffico pazzesco, la tipa che poco prima non mi aveva risposto non la calcolo nemmeno, allora vado dall'altra bruna difronte che alle mie domande decide di non rispondere nemmeno lei. Mi chiedo e vi chiedo se è un comportamente normale o dovuto a qualcosa che posso sbagliare io?
Comunque arriva subito la terza della Ca d'oro, la bionda, convinto che non mi rispondesse nemmeno lei, provo comunque ad intervistarla, lei a differenza delle altre risponde alle domande e espone tranquillamente il menu. Ci accordiamo sulla cifra che chiede lei e andiamo nel posto da lei indicato poco più avanti, posto bruttissimo, dove dopo aver iniziato le danze mi è toccato farlo con un collega che si divertiva come me in macchina a pochi metri dalla mia.

Il collega ero sicuramente io :ROFLMAO:

Comunque se vuoi dirlo quanti anni hai? Perché magari si spiega perché rebecca e l'altra alina ti hanno saltato.

Alcune storiche hanno il loro giro di clienti e non ne prendono di nuovi, in generale sui 20-25 alcune non ne vogliono o pensano che vai li a fargli perdere tempo

Oppure somigli a qualche pappone kosovaro 🤣🤣🤣 o hai la stessa macchina

Ultima modifica:
@DirectorMagno la Valentina che voleva far vedere tutto lo spettacolo anche ai camionisti com'è?
Chi è questa amica di Natalia?
Ma le pomeridiane difronte alla Pallavicini hanno un nome?

@alexalexalex ma figurati, almeno potevano degnarsi di una risposta. Quella sera poi ho optato per Dayana per non tornare a casa senza aver concluso niente.
Analizzando la situazione della Ca d'oro non mi piace come se la tirano, il posto dove ti portano, il via vai di persone che le porta a fare le cose di fretta, che per carità non le voglio trattenere per ore, ma osservando vedevo anche colleghi caricare e scaricare in pochi minuti.
Se fanno veramente anche motel mi viene il dubbio, perchè le porterebbe a perdere troppo tempo e per quanto sono veloci a 40 in macchina non penso le convenga.

Nell'otr bisogna farsi meno seghe.
È pieno di posti merdi.
Coperto nel buio tra i camion è molto più sicuro di altre zone a rischio sgamo FdO.

Poi alcune storiche sono più inclini a non prendere rischi, tutelando indirettamente il cliente.

@Don777 già sei giovane e per alcune è un problema. Se poi ti poni da dito in culo non ti aspettare di avere seconde chances. La maggior parte di loro hanno una memoria fotografica devastante.

alcune storiche sono più inclini a non prendere rischi, tutelando indirettamente il cliente.
Hai centrato il problema.
E questo vale molto di piu che un ottimo intappo o un cimmone guardandoti negli occhi. Soprattutto da quando c'e'in atto un sistema per fare soldi inculando l'animale da strada piu debole e indifeso che non e'la prostituta ma il punter.

buongiorno ma questa Michela che opera in rigosa fa solo presto il mattino oppure la si trova fino a sera?

@Lofter&Roadie ma con i camioni accesi e un tipo che passeggiava a pochi metri da me? Su dai, i posti si che non sono granchè ma non così.
Se si ricorda, buon per lei vuol dire che ha una bella memoria. Ma la mia faccia non la rivede :)

@Lofter&Roadie e poi ti ripeto, senza polemica, durante la serata l'avevo vista e provata ad intervistare più volte ma era sempre salita in macchina di altri colleghi poco prima del mia arrivo e aveva preso sempre altre direzioni, non il parcheggio a vista

Usa anche il parcheggio a vista e non è mai successo nulla.
Fai serenamente le tue valutazioni ma oggi le presenze sono poche.
Inimicarsele per queste inezie significa essere a corto di opzioni se/quando vorrai disperatamente svuotare nella notte e ci saranno poche esercenti disponibili. Stiamo parlando di una delle più resilienti e costanti. Poi non è uno spot, anzi tecnicamente lei non fa per me. Ma su come operi e sulla sua affidabilità penso che nessuno qui dentro possa avere da ridire.

Ciao Ragazzi, sarò nei prossimi giorni a Bologna per lavoro, mi consigliate qualche posto che non siano camperiste in zona fiera?

Indietro
Alto