Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Infatti non c'è più da tempo, al momento solo Maria occhialuta e Ana ora chiamata Maria ci sono li. Ana/Maria poi era sparita perchè lavora poco. Non so quanto resterà ancora.

Anche la Graziella che dici, ultimamente si faceva chiamare Maria. Ai tempi erano le tre Marie.
 
Guarda che secondo me è la solita Maria che si sposta li e alla pensilina Cá D'Oro. Ci sono vari elementi che mi portano a pensare sia lei. Anche la tua recensione che hai fatto all'epoca. Inoltre tante cose corrispondono. Magari si è fatta rossa. Ho visto che erano due allo spiazzo tecnoform. La macchina smart era quella che usava lei tempo fa. Togliendo anna elodiè mi sembra proprio rimanga lei. In carne, Milano ecc...

Ieri ho visto finalmente Dorina, ha preso kg anche lei rispetto un anno fa.

 
Nel giro che ho fatto qualche sera fa' avevo visto anch'io alla tecnopomp una ragazza dai capelli lunghi lisci e ramati,ma era di spalle e pensavo fosse Anita/Elodie

PS: Ho appena letto la rece,e no, credo proprio che allora fosse Anita/Elodie,era di spalle ma era magra e con un gran bel culo.
 
Questo pomeriggio e questa sera presto c’è la tipa al distributore Shell fronte Ducati. Si chiama Andrea biondina chiede 40 per B/F e sembra davvero giovane. Dalle poche parole, non mi ha incuriosito più di tanto. Forse perché alle prime armi?
 
Anche io ho appena testato la rossa alla tecno, ha detto che si chiama Claudia, Albanese 26 anni, mi ha detto che prima lavorata a Milano ed e qui da tre giorni. Segue recensione.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho visto poi questa claudia con le calze a rete un po' in carne. All'1 sparita.

Apparsa anche Mery...

Natalia latina insieme a Maya/Lorena e il team Florenzia. Nella zona di quest'ultima. C'era anche una mora penso rom magra.

Daiana vestita tutta bianca. Larissa Ponte Samoggia senza Giulia.
 
Buongiorno a tutti ... un paio di colleghi mi hanno chiesto della nuova Claudia che è apparza lungo la via Emilia e che arriverebbe da "Milano": rispondo pubblicamente, così scrivo una volta sola e magari è utile anche ad altri 😄

I due feudi albanesi attorno a MI sono il Luna Park di Cermenate e dintorni e la Binasca, altrove possono esserci presenze sporadiche, ma ci sono per lo più rumene.

Sempre che la tipa non si sia ribattezzata per nascondere le sue tracce, nel Luna Park abbiamo due Claudie (o Klaudie, scritto alla schipetara): la Vanessa che sta a Lentate in notturna e la Milf che sta a Turate in diurna, ma nessuna delle due risulta dispersa. Entrambe sono sostanzialmente magre e la prima è una perticona di quasi 1.80, essendo stata una ex modella di lingerie.

Facendo una rapida ricerca per nome, nei thread lombardi recenti risulta questa Claudia a Landriano (PV). Magari quella che si è spostata a BO è lei, ma è meglio che chiediate conferma a YMAM (@You made a mess), il re indiscusso della Binasca 😉
 
Facendo una rapida ricerca per nome, nei thread lombardi recenti risulta questa Claudia a Landriano (PV). Magari quella che si è spostata a BO è lei, ma è meglio che chiediate conferma a YMAM (@You made a mess), il re indiscusso della Binasca 😉
In effetti potrebbe essere. A Landriano non si vede da un po'. Le caratteristiche fisiche sono quelle ( occhi verdi sguardo penetrante e ciglia finte, viso dolce ma al tempo stesso da troiona, seno io do al massimo una terza ma messe in evidenza, sull 160, in carne ma sexy). Età...una volta mi aveva detto 26, un'altra 28 ma penso sia giù di li.
Se poi ha la figa stretta, come sembrerebbe dalla rece sopra linkata, le cose in comune aumentano. I capelli non erano rossi ma neri o con ciocche bionde ma si sa che si possono colorare quindi conta nulla.
Non li guardo mai i tatuaggi ma se non ricordo male aveva uno "scarabocchio" floreale sulla spalla destra.

In caso sia lei, se fa il missile da voi, rimandatela in lombardia che ogni tanto non mi dispiaceva 😄.
 
Indietro
Alto