Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Io invece ormai due anni fa ricordo una superfiga giovane bionda da Bologna Gomme… però sarà rimasta qualche settimana

Infatti non c'è più da tempo, al momento solo Maria occhialuta e Ana ora chiamata Maria ci sono li. Ana/Maria poi era sparita perchè lavora poco. Non so quanto resterà ancora.

Anche la Graziella che dici, ultimamente si faceva chiamare Maria. Ai tempi erano le tre Marie.

Stasera trovata nello spiazzo della tecnofom tale Claudia, Albanese con i capelli rossi che dice di essere arrivata oggi. (Vedi Rece)
A me più che novella è sembrata del mestiere, ma non mi sembra di averla mai vista

Guarda che secondo me è la solita Maria che si sposta li e alla pensilina Cá D'Oro. Ci sono vari elementi che mi portano a pensare sia lei. Anche la tua recensione che hai fatto all'epoca. Inoltre tante cose corrispondono. Magari si è fatta rossa. Ho visto che erano due allo spiazzo tecnoform. La macchina smart era quella che usava lei tempo fa. Togliendo anna elodiè mi sembra proprio rimanga lei. In carne, Milano ecc...

Ieri ho visto finalmente Dorina, ha preso kg anche lei rispetto un anno fa.

Indietro
Alto