- Reaction score
- 298
Il tread di questa Angelina, si può avere per cortesia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
community.punterforum.com
..." la solita con le auto in attesa all'Outlet "... Nessuno ha info ? Rece ?Ieri sera ho fatto un veloce PT da Borgo a Cavazzona in orario 20-21e non ho visto tutte le nostre amiche appassionate di volatili al loro posto.
Alla pioppa Angelina e Maria. Al distributore dopo la rotonda Larissa con solito intappo "pokerface".
Poi dopo lavino Luana alla solita pensilina. Poi deserto fino a ca d'oro dove vi era una sola presenza alla femata della Silvana ma con cuffia e sciarpa non ho capito chi era.
Alla palazza presenti Pamela e Laura
La solita con le auto in attesa all'outlet
Poi altre 2 presenze prima del maxim e da li il nulla fino in cavazzona
San Lazzaro già da prima del covid era in piena desolazione, figuriamoci ora, speriamo che la primavera porti nuove donzelle, o che per lo meno si ripopoli anche di vecchie conscenze, sarebbe già un lusso .Non che ci fosse tantissimo prima, ma torno adesso da san Lazzaro , non c’è anima viva ?
Pensavo anche io la stessa cosa... le volte che l'ho intravista era sempre intervistata da punter e non mi è parsa particolarmente avvenente. Nonostante tutto quasi sempre auto in attesa. Un motivo ci sarà......" la solita con le auto in attesa all'Outlet "... Nessuno ha info ? Rece ?
L'ho intravista passando un paio di volte ma mai riuscito a intervistarla ,
Sai a volte quelle meno appariscenti possono compensare con un buon servizio.... Strano che i Punter "storici " non se ne siano accorti ..Pensavo anche io la stessa cosa... le volte che l'ho intravista era sempre intervistata da punter e non mi è parsa particolarmente avvenente. Nonostante tutto quasi sempre auto in attesa. Un motivo ci sarà...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.