Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Detta anche BradAngelina...

Ieri sera ho fatto un veloce PT da Borgo a Cavazzona in orario 20-21e non ho visto tutte le nostre amiche appassionate di volatili al loro posto.
Alla pioppa Angelina e Maria. Al distributore dopo la rotonda Larissa con solito intappo "pokerface".
Poi dopo lavino Luana alla solita pensilina. Poi deserto fino a ca d'oro dove vi era una sola presenza alla femata della Silvana ma con cuffia e sciarpa non ho capito chi era.
Alla palazza presenti Pamela e Laura
La solita con le auto in attesa all'outlet
Poi altre 2 presenze prima del maxim e da li il nulla fino in cavazzona

Ieri sera ho fatto un veloce PT da Borgo a Cavazzona in orario 20-21e non ho visto tutte le nostre amiche appassionate di volatili al loro posto.
Alla pioppa Angelina e Maria. Al distributore dopo la rotonda Larissa con solito intappo "pokerface".
Poi dopo lavino Luana alla solita pensilina. Poi deserto fino a ca d'oro dove vi era una sola presenza alla femata della Silvana ma con cuffia e sciarpa non ho capito chi era.
Alla palazza presenti Pamela e Laura
La solita con le auto in attesa all'outlet
Poi altre 2 presenze prima del maxim e da li il nulla fino in cavazzona
..." la solita con le auto in attesa all'Outlet "... Nessuno ha info ? Rece ?
L'ho intravista passando un paio di volte ma mai riuscito a intervistarla ,

Non che ci fosse tantissimo prima, ma torno adesso da san Lazzaro , non c’è anima viva ?
San Lazzaro già da prima del covid era in piena desolazione, figuriamoci ora, speriamo che la primavera porti nuove donzelle, o che per lo meno si ripopoli anche di vecchie conscenze, sarebbe già un lusso .

Punto della situazione: fatto ieri sera puttan tour da cavazzona a zona ca d'oro, solo una delle 2 ragazze al distributore della mucca e il maiale, 2 presenze di cui una nuova, allo svincolo grande, per intenderci dove ce il parcheggio dei camionisti, alla palazzina presenti Valentina e una ragazza dall'altra parte della strada, in zona ca d'oro presente solo una ragazza alla fermata del bus.

Questa cosa del coprifuoco inizia a piacermi, sopratutto in periodo invernale

oggi ho fatto un giro e alle 18 erano presenti parecchie ragazze, fare un bel puttantour in tardo pomeriggio nel weekend
non è male almeno non si arriva a casa tardissimo e il giorno dopo non si è distrutti:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

..." la solita con le auto in attesa all'Outlet "... Nessuno ha info ? Rece ?
L'ho intravista passando un paio di volte ma mai riuscito a intervistarla ,
Pensavo anche io la stessa cosa... le volte che l'ho intravista era sempre intervistata da punter e non mi è parsa particolarmente avvenente. Nonostante tutto quasi sempre auto in attesa. Un motivo ci sarà...

chi si ricorda....verso gli anni 97-98 forse 99 di una bionda dell'est...giovane..capelli a caschetto...altina........che stava sul cavalcavia (a metà nella parte più alta) che parte dal centro borgo e che portava in quel palazzone dalle parti di calderara mi pare....dietro l'aeroporto.....?
Bei tempi per l'otr quelli....

Ultima modifica:
Fatto un giro stasera , un classico Putan Tour , devo dire che pensavo peggio , alcune bottigliette sole solette e alcune donzelle in attesa , mi è sembrato cmq che qualche assenza in effetti vi fosse .... non sono mancati invece i colleghi ? numerosi e assatanati :sarcastic-hand:
Per fortuna che finalmente è tornata anche la Debby :woottrizomeno: sempre simpaticissima e carinissima !! :good:

Pensavo anche io la stessa cosa... le volte che l'ho intravista era sempre intervistata da punter e non mi è parsa particolarmente avvenente. Nonostante tutto quasi sempre auto in attesa. Un motivo ci sarà...
Sai a volte quelle meno appariscenti possono compensare con un buon servizio.... Strano che i Punter "storici " non se ne siano accorti ..
però se c'è la fila ,,,qualcosa vorrà dire...ergo bisogna indagare ...
download (9).jpg

Indietro
Alto