Senza ombra di dubbio il cellulare,le sostituirei con le due sagome della mucca e maiale...hanno bene o male la stessa attitudine...bambole di vetroresina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Presa mega inculata e fatta già rece, di una certa Maria di Lavino, Anzola, davanti entrata chiesetta. Li vicino mi sembra di avere scorto una moretta rapidamente carica. Sembrava avesse tratti orientali. Qualcuno sa chi è e se per caso ha la stessa scuola della Maria da me caricata?
In questo caso noi dobbiamo avere il green fuckBisogna fare il Green Ass....... se non hai un bel culetto non puoi stare in strada
non c'entra nulla ma più che altro la Manitou è diventata Magni ....Sono sconvolto... la Manitou è diventata una rotonda.
Mi sembra di essere atterrato da Interstellar.
![]()
Angelina sono settimane che manca alla sua postazionenel mio ultimo tour questa settimana intendo ho trovato due novità la Diana Pallavicini e la Kristina Borgo Panigale , tanto per cambiare location e non andare sempre da Lavino alla Cavazzona , appena recensite nel loro tread , si sta ripopolando anche Borgo , l'Angelina che è quella sempre presente non c'era , presente invece la Larissa .
Più precisamente dove? Ho sentito parlare molto bene della ragazza in questione ma mai vista.. ho beccato solo le due tipe alla benzina dopo l’incrocio .In via Emilia levante (Mazzini) avvistata la bottiglietta della Deboruccia
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.