Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Presa mega inculata e fatta già rece, di una certa Maria di Lavino, Anzola, davanti entrata chiesetta. Li vicino mi sembra di avere scorto una moretta rapidamente carica. Sembrava avesse tratti orientali. Qualcuno sa chi è e se per caso ha la stessa scuola della Maria da me caricata?

i thread son qua, così ti fai una idea

[RECE] Mery - OTR - Lavino di Mezzo (BO) mery (ex a-lina) che hai fatto tu

[RECE] Alexandra - OTR - Lavino di Mezzo (BO) alesandra

scusate, forse se ne è già parlato ma mi devo essere perso il thread. in perlustrazione ieri qui:
ho intervistato una giovincella capello lungo nero, bel fisico magrino, aveva un top senza reggiseno ed immagino anche bel davanzale. intervistata, testuali parole: dieci minuti boca figa 30 o boca senza preservativo 40
girato un po', mai più vista... esiste un thread?

Rivista giovedì o venerdì sera scorsi la signorina sulla pensilina bus di viale Pepoli.

nel mio ultimo tour questa settimana intendo ho trovato due novità la Diana Pallavicini e la Kristina Borgo Panigale , tanto per cambiare location e non andare sempre da Lavino alla Cavazzona , appena recensite nel loro tread , si sta ripopolando anche Borgo , l'Angelina che è quella sempre presente non c'era , presente invece la Larissa .

nel mio ultimo tour questa settimana intendo ho trovato due novità la Diana Pallavicini e la Kristina Borgo Panigale , tanto per cambiare location e non andare sempre da Lavino alla Cavazzona , appena recensite nel loro tread , si sta ripopolando anche Borgo , l'Angelina che è quella sempre presente non c'era , presente invece la Larissa .
Angelina sono settimane che manca alla sua postazione

Di ritorno da una cena, sulla via Emilia direzione Modena notato due presenze a me sconosciute.

- bionda filiforme con vestitino verde alla pensilina di Lavinio (non intervistata causa passaggio pula) lato sinistro direzione Modena

- mora nel parcheggio outlet di fronte philip morris. Intervistata dopo manovra da 104, mi sembrava giovane ma è una milf niente male. Figura snella e slanciata
Lato destro direzione Modena

Info da chi le ha testate?

thanks to everyone

Oggi ho intervistato diana e ho rinunciato.esteticamente da vicino non mi ha preso.dire che ho aspettato tanto arriva tardi. Noto miglioramenti estetici invece nella klea.non usa più' quei due shorts stracciati.sta migliorando.si vede i guadagni inizia a usarli ?.

Ultima modifica:
Ieri nel tour direzione Bologna ho visto Rebecca, Silvana, auto in attesa da Simona ovviamente, poi Xheni molto figa, Anna Noomi Rapace (altrettanto gnocca, prima o poi la trombo) poi le due biondine poco dopo Xheni sulla sinistra di cui non so se ci sono recensioni ma non sembrano male. All'inizio di Lavino sulla destra Marina che ho recensito, una biondona sempre alla mattonella sulla sinistra 100 metri più avanti che non so chi sia ma pare una milf. Poi a Lavino Clea e sul viale alberato la mora sulla sinistra (Alexandra?) . Sono arrivato a Pallavicini per dare un'occhiata a sta Diana benedetta ma neanche l'ombra e non avevo voglia di girare a vuoto per un fantasma, forse arriva tardi? Tornando ho dato un occhio se c'era l'altro fantasma Simona ma allo spiazzo stava una mora in carne, boh. Anche Pamela non l'ho vista proprio, qualcuno sa se è in ferie?

girato ieri, panorama scarno, d'altra parte io non conosco i nomi.
Partendo da rotonda di Lavino
-una bionda presunta milf seduta su cabinetta elettrica in via amendola
-altra bionda dopo la Carpigiani, incrocio a destra
-mora veramente notevole dopo il distributore (su quella mattonella una volta c'era Ruby, questa non so chi sia)
-ca d'Oro, Rebecca caricatissima, Silvana meno e fuma una paglia dopo l'altra, Alina assente e in ferie
-intravista Simona alla tecnoform, ci ho provato, dopo un po' che non la vedevo più ed era sparita pure la bottiglietta, ho chiesto all'amica botola che ha risposto "si, lei lavoro", mi sono fermato, è stata caricata e scaricata tre volte lei ma Simona non si è più vista e ho desistito.
-ragazza carina allo spiazzo successivo alla tecnoform
-prima del distributore una non identificata a sinistra
-palazzina presenti Pamela (credo) e Valentina (ricredo)
-in Cassoletta Maria (credo sia lei dai vostri racconti) molto notevole
-zona euroricambi e sinflora zero assoluto
-da lì a dopo mucca/maiale, vista solo la gipsy nel solito punto pericolosissimo in rotonda

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto