Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Buongiorno,
Volevo chiedere per gli amanti delle ragazze trans della zona c’è un thread specifico dove si possono scambiare informazioni e recensioni a riguardo?
In passato mi e capitato di testarne qualcuno adesso dopo 5/6 anni mi e venuto di nuovo la voglia.

.........c'è sul forum il thread specifico per il mondo trans...recensioni e info.....guarda con attenzione e lo trovi....

report di un martedi sera. dopo 2 settimane ritorno in pista per ( solamente ) incontrare e salutare Alina/ maria detta il tank moldavo .
frequentata assiduamente ( no sex ) per diversi mesi estate / autunno 2022 quando conviveva assieme all'amica bionda [EDIT] ; intervistata a lungo senza entrare nei particolari personali . occupa una mattonella alquanto imbarazzante ovvero quella frequentata dalla sua collega in passato , ora park deserto di auto in attesa e lei a guardare le auto che sfrecciano---
rilevo la presenza al distrib, agip ( rotonda camionista ) la presenza della bionda Roberta " cortellesi " vista bene in viso per la prima volta ( ma non di mio gradimento ) con bel fisichino magro . No location propria na solo hotel 70e 20 min e 100 e mezzora
La palma d'oro della serata però spetta alla girl mora con intappo da urlo e fisico top che sta fianco bologna gomme ( hotelpioppa)
viso graziosissimo per miei gusti e che potrebbe fare vacillare il podio della mia fidelizzata che occupa da 3 ann. Chiede 200 e per 1 ora ( magari meglio testarla preventivamente in car )

Sicuro che la ragazza mora alla Pioppa di cui parli non sia Ana che hai già provato ?
Alcuni dicono che è lei e altri no, ci sono elementi che coincidono come prezzi, vestiario, nome ecc...

Il famoso Hotel/Motel del sesso ha finalmente sistemato la scritta luminosa dopo mesi...
Joana allora ritirata completamente dalla street !?

Ultima modifica:
Sicuro che la ragazza mora alla Pioppa di cui parli non sia Ana che hai già provato ?
Un piccolissimo dubbio me lo fai venire ma...direi che si , sono sicuro . Sono 2 ragazze diverse ; anche nel modo di porsi .
A quest'ultima non ho chiesto nome ( ma si sa che i nomi vanno e vengono).

Ultima modifica:
La cosa buffa delle "sorelline della Pioppa" Ana e Bianca e'che se scopi una non ti puoi fare anche l'altra perche' se diventi cliente dell'una non puoi diventarlo anche dell'altra se no entrano in competizione. Certo che le due+Maria e Maria Graziella fanno un bel poker di culi e si dice che al ristorante della Pioppa,causa "vista culi" abbiano raddoppiato il coperto.

Rifatta l'altra sera, più soda di prima nei fianchi e nelle gambe ,discreta professionista ma personalmente preferisco quella dall'altro lato.

Ci sono casi in cui purtroppo possono, se per esempio hai un tasso alcolico molto alto. O per altre situazioni. Non so quella sera cos'era successo.

In generale proprio nulla di che, Mikela al posto di Ana/Bora. Poco movimento nella street. Rivista Laurona.

Ieri sera preso da voglino ho fatto un giro da Anzola fino a Lavno intorno alle 00:45
Ho trovato solo Natalia alla rotonda di lavino dentro Audi bianca, e una davanti alla NCV di anzola.
Per il resto deserto dei tartari, sia di ragazze che di macchine in giro

Puo darsi qualcuna fosse impegnata e qualcun'altra assente. La zizza si è più vista alla mattonella o si é ritirata a vita privata?

Indietro
Alto