Discussione OTR A RIMINI

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.441
Certo la Bellezza è soggettiva, ma a volte no.
Di solito non frequento OTR, ma le guardo, e quelle in zona grattacielo sono invece inguardabili!!
A meno che siano loro a pagare..
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
io quelle scale le ho conosciute almeno 3 o 4 volte.
Comunque, tutte cavolate, ieri sera erano ancora al loro posto sul lungomare .... semplicemente cambiato locazione ...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Salve a tutti,

anche io cerco di stare lontano dall'Otr , solo che finendo tardi di lavorare , a volte con gli ormoni a 3000 e la benzina che scarseggia allo scooter, passo sempre a rifornirmi all'ENI dopo la rotonda delle Befane direzione Riccione sulla statale.
Ci sono sempre 2 presenze ( 1 bionda e 1 mora ). L'altra sera mentre faccio benzina c'era solo la mora e poco passaggio di auto. Decido di intervistarla: parla poco l'italiano ma sa dirmi che vuole 30 bj e 50 rai1.
Opto per il bj anche per capire dove avrebbe operato e mi porta dietro il muretto vicino all'autolavaggio diciamo al sicuro.
Lei molto carina e formosa , come svuota balls direi che va benissimo anche se a mio parere andrebbe gustata in camera tranquilli.

Che dire , io cerco di evitare l'Otr però a volte anche il rischio fa da contorno ad una svuotatina notturna :D
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Qualcuno di voi ha testato la biondina al distibutore ENI di fronte all'OBI (ponte Marecchiese) ? Intervistata chiede 30bj e 40 bj+rai1. E' molto giovane, 20 anni credibile, carina con due pere da paura (4a...ma più 5a) sicuramente naturali vista l'età. Non ho concluso per troppo traffico al distributore!
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
ieri sera sono passato sulla ss16 zona aeroporto, distributore AGIP sulla destra andando verso Ravenna. Intervista a questa girl con mini vestito aderente grigio e scarpa da zoccola vera 15 cm nera. Passo e lei è seduta con cuffie, capello sul rosso. Ripasso. Mi fermo. Piercing nel naso o sul labbro. Lineamenti lievemente tzigani. Mi spara 50 in auto e 70 a casa. Decisamente troppo. In zona BO. Con 60 ho consumato 2 volte. Meritava ma la tariffa è decisamente troppo per una OTR. Mi sono perso qsa?
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.441
ieri sera sono passato sulla ss16 zona aeroporto, distributore AGIP sulla destra andando verso Ravenna. Intervista a questa girl con mini vestito aderente grigio e scarpa da zoccola vera 15 cm nera. Passo e lei è seduta con cuffie, capello sul rosso. Ripasso. Mi fermo. Piercing nel naso o sul labbro. Lineamenti lievemente tzigani. Mi spara 50 in auto e 70 a casa. Decisamente troppo. In zona BO. Con 60 ho consumato 2 volte. Meritava ma la tariffa è decisamente troppo per una OTR. Mi sono perso qsa?

Secondo me no, ma se dici che "meritava...." ma hai provato a trattare un po' ?
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Assolutamente no, meno si sta con la macchina vicino ad una zoccola a contrattare e meglio è...fidati . Se è OK dopo 3 secondi la carico se no me ne vado. Troppa pula
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
buonasera amici!
mi date qualche dritta su dove posso beccare OTR dalle vostre parti a botta sicura!
Tenete conto che arrivo da Senigallia e vorrei fare una trasferta questo fine settimana in terra emiliana, ho letto qualche recensione qui e i su otr nelle zone di Rivazzurra e rimini..
si trova qualcosa di diurno anche?
grazie per l'aiuto
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
33
Reaction score
75
diurno c'è qualcosa in viale principe amedeo (quello del grattacielo) ma vade retro velinomani
di sera ci sono cinesi attorno alla chiesa della stazione, black (anche se recentemente se ne vede solo una) nella via immediatamente davanti al grattacielo
per trovare una scelta "classica" prendi il lungomare direzione riccione e tiri dritto finchè non trovi/ ti scassi i cosiddetti e torni indietro

ci sono altre zone ma non ne sono a conoscenza dato che pratico otr solo quando mi cade l'occhio e non mi sono mai informato al riguardo
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
diurno c'è qualcosa in viale principe amedeo (quello del grattacielo) ma vade retro velinomani
di sera ci sono cinesi attorno alla chiesa della stazione, black (anche se recentemente se ne vede solo una) nella via immediatamente davanti al grattacielo
per trovare una scelta "classica" prendi il lungomare direzione riccione e tiri dritto finchè non trovi/ ti scassi i cosiddetti e torni indietro

ci sono altre zone ma non ne sono a conoscenza dato che pratico otr solo quando mi cade l'occhio e non mi sono mai informato al riguardo

Grazie piccolo uomo da venere!!
quindi imposto il satellitare nel viale principe amedeo e dovrei trovare qualche presenza di giorno?
Sono molto incuriosito da quanto hai scritto , fammi capire meglio dovrei trovare presenze anche sul lungomare di riccione al giorno?? non mi è mai capitato ancora nella mia gloriosa carriera di trovare OTR direttamente sul lungomare! :yes:
Se qualcun altro si fa vivo (ne sarei molto grato :yes:) mi indica cortesemente altre vie / posti per andare a "botta sicura"
Posti dove riesco a impostare il satellitare e trovare girl OTR giorno e alla sera!
tahank'ss!! ;)
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Le otr sono soprattutto sul lungomare di rimini ai confini con riccione. Di giorno in quella zona non ci sono. Quelle del grattacielo e vicino alla chiesa della stazione sono per punters di bocca buona.
Di pomeriggio e di mattina ce ne sono parecchie a ravenna ,sulla statale che porta ai lidi .
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
82
Reaction score
12
Località
Modena
Se qualcun altro si fa vivo (ne sarei molto grato :yes:) mi indica cortesemente altre vie / posti per andare a "botta sicura"
Posti dove riesco a impostare il satellitare e trovare girl OTR giorno e alla sera!

Posso indicarti tra le OTR diurne anche una o due che stazionano qua
https://www.google.it/maps/@44.1042...ata=!3m4!1e1!3m2!1sha_H9JvU5jlp13r_ARsA3A!2e0

Non garantisco nulla su prestazione, qualita' e altro perche' non provate e nemmeno intervistate, ma nel pomeriggio (diurne) le ho viste piu' volte.
Un'altra presenza diurna la trovi sulla statale vicino all'Italia in miniatura (vedi sopra ... solo avvistamento)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Le otr sono soprattutto sul lungomare di rimini ai confini con riccione. Di giorno in quella zona non ci sono. Quelle del grattacielo e vicino alla chiesa della stazione sono per punters di bocca buona.
Di pomeriggio e di mattina ce ne sono parecchie a ravenna ,sulla statale che porta ai lidi .
Buongiorno colleghi Winger e Sexboy74!
vi ringrazio per le info!!
ok ho bello che capito che se voglio concedermi un puttan tour devo aspettare la sera che calano le tenebre e spingermi sul lungomare che da rimini porta a riccione, che dire mi potevo aspettare che mi scrivevate di tutto ma meno che si trovano OTR sul lungomare!! magari fossero anche qui le OTR sul lungomare di Senigallia dove abito!:rofl:
Ravenna off limits ! peccato..
ma una cosa sola:
cosa intendi quelle del grattacielo e vicino alla chiesa della stazione? dimmi le cordinate giuste così imposto le vie esatte sul navigatore!
a presto
 
Commenta
Alto