Discussione OTR A RIMINI

Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
53
Reaction score
36
Bionsen, se ti rechi in zona, non ti conviene farti tutta autostrada fino a Riccione o Rimini Sud. Esci a Cattolica e fatti la nazionale almeno fino a dopo Riccione (dopodiché potrai dirigerti sul lungomare), in quanto vi sono presenze anche a partire da Misano lungo tutta la nazionale fino a Rimini. Occhio ai puffi, dato che nella zona vi sono ordinanze abbastanza stringenti e non è raro trovare pattuglie in giro.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Occhio anche agli autovelox. Odioso,per esempio macchinetta fronte mc direzione Rimini: posizione davvero creata per ripagare i buchi di bilancio.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
grazie per le preziose informazioni colleghi! ;)
urge al più presto possibile una trasferta in quel di Rimini e dintorni..
terrò a mente quanto mi hai scritto te collega Samuelito!! esco a Cattolica, nazionale e mi spingo poi sul lungomare
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
36
Reaction score
10
a torre pedrera in via tolemaide ne ho viste un paio più volte

qualche volta ne trovi sulla statale 16 all'altezza di Cervia,

e proseguendo in direzione Ravenna ne trovi diverse anche di giorno

qualche presenza anche alla rotonda di mirabilandia

non ti so dire nulla sulle prestazioni in quanto cerco di evitare otr, troppi controlli!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
348
Reaction score
141
Buongiorno ragazzi volevo chiedervi 2 cose, in inverno ho notato che l'OTR si concentra a rivazzurra lungo mare in cui sono stato diverse volte, tornatoci questa estate ho trovato giustamente gente fino a notte fonda e delle OTR che stazionavano lungo are neanche l'ombra...mi sapete dire dove si spostano d'estate....???? ...mi sono chiesto inoltre dove siano le black a Rimini....mai viste. grazie a tutti della cortesia!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
348
Reaction score
141
Scusate la distrazione, ho letto che avete dato preziose informazioni al mio carissimo collega Bionsen con cui condivido le mie puttan zone da anni ....probabilmente a Rimini ho preso la giornata sbagliata comunque se ci sono delle black fate sapere grazie ragazzi!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Scusate la distrazione, ho letto che avete dato preziose informazioni al mio carissimo collega Bionsen con cui condivido le mie puttan zone da anni ....probabilmente a Rimini ho preso la giornata sbagliata comunque se ci sono delle black fate sapere grazie ragazzi!!!!
ciao Dynamite !!
Guarda , vista le penosa situazione alle nostre cordinate ho deciso qualche tempo fa di avere info (ringrazio i colleghi di Rimini e provincia) per fare una trasfertona!
Chissà di trovare qualcosa di buono!!
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
160
Scusate la distrazione, ho letto che avete dato preziose informazioni al mio carissimo collega Bionsen con cui condivido le mie puttan zone da anni ....probabilmente a Rimini ho preso la giornata sbagliata comunque se ci sono delle black fate sapere grazie ragazzi!!!!

Confermo, ogni tanto dopo le 11.00 qui

https://www.google.it/maps/place/Via+Girolamo+Savonarola,+7,+47921+Rimini+RN/@44.0657871,12.5687014,18z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x132cc399414f72e1:0x13bfb1623

c'è una ragazzina di colore veramente carina , testata l'anno scorso ti porta anche a casa (in pieno centro storico) nella sua cameretta, purtroppo abita con altre persone e è in paranoia se si fà rumore, con me è stat molto gentile, avrà 21/22 anni e non mi ha fatto fretta , rate 50/60 non ricordo

ciao
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
Confermo, ogni tanto dopo le 11.00 qui

https://www.google.it/maps/place/Vi...!4b1!4m2!3m1!1s0x132cc399414f72e1:0x13bfb1623

c'è una ragazzina di colore veramente carina , testata l'anno scorso ti porta anche a casa (in pieno centro storico) nella sua cameretta, purtroppo abita con altre persone e è in paranoia se si fà rumore, con me è stat molto gentile, avrà 21/22 anni e non mi ha fatto fretta , rate 50/60 non ricordo

ciao

Scusa, veneno...non è possibile avere il suo numero per organizzare un incontro nella sua cameretta? o bisogna rimorchiarla solo otr?
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
160
ciao, la si vede ogni tanto Otr, da come ho capito è una studentessa non saprei se è disponibile a lasciare il cell, comunque la si vede a tarda ora vicino la rotonda

ciaoo
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
160
no, non è diurna, intendevo le 23.00 , la camera era piena di libri penso sia una studente, lei ha una camera vicino la casa del chirurgo, accesso solo pedonale, ma a tarda notte non troppo frequentata

ciao
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
L'altra sera, deluso dall'assenza diAnnamaria a Savio sono andato in quel di Rimini. Deserto raro sul lungomare. L'anno scorso già dalle 19 c'erano OTR. Ma l'hanno bonificato??? Non c'è più una zoccola...o forse sono passato troppo presto...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
Troppo presto... Anche se alcune stacanoviste attaccano alle 20:30/21:00, altre prima delle 22:00/22:30 non ci degnano della loro presenza... Comunque, mentre sul lungomare tutto nella normalità, ho notato anche qualche new entry sulla statale, in particolare zona IP/MacCafè e zona cimitero Riccione.
 
Commenta
Alto