Discussione OTR A RIMINI

I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Stasera avrei una certa voglia di fare un giretto a RN. Avete qualche info sulla zona per andare a botta sicura?
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
156
Reaction score
1
Località
Rimini
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Si sono spostate in zona Rimini? Le hai provate? In effetti l'intappo troiesco, come scritto, c'è tutto. Al pari di quella davanti a Italia in Miniatura. Conosci anche quella?
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Ci sono 2 gran fighe bionde vicino al Mc donal di riccione, insieme ad una mora piuttosto in carne. Paion simpatiche, il mio compare gli ha chiesto quanto volessero per tutta la notte e han risposto 300 (che non e' poi molto) ma non ci interessa.
Immagino che con 30 o 40 ci scappi la classica guzzatai n auto.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
C'e una nuova morettina, giovane e bellam in via principi cavalieri di piemonte a Riccione che oltre a chiamarti ti manda slinguazzate virtuali. Avete presente le ragazze di quella via incoraggiano il cliente :preved:
, Interessante (avevo detto basta otr, ma magari cambio idea).
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
dove è sta via scusa????

Si chiama via cavalieri di vittorio veneto (sto nome lungo non me lo ricordo mai). E' la via, trasversale del lungomare al confine tra rimini e riccione, dal mare arriva alla statale.
Ieri verso le 19 ce n'rano gia' 7, lavorano fino a tardi tipo le 2 o le 3, deve essere massacrante stare in piedi al freddo tutto quel tempo.
Quando passi ti fanno un cenno di fermarti qualcuna si tocca il pacco, e qualcuna slinguazza stile "Gene Simmons".
Il problema e' che trombare in macchina e' poco sicuro e io non ho piu' il coraggio.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
41
Reaction score
10
Località
EmiliaRomagna
Ciao Winger, devo dire che le due bíonde zona MC mi fanno sangue e ci passo spesso da quelle parti, però fermarsi li vuol dire essere visibili da 10km di distanza, non proprio il massimo. Anche sul lungomare ce ne sono alcune a cui vorrei chiedere se hanno l'opzione loft, sennò al massimo via di bocca, ché scopare in macchina é la cosa che meno mi attizza al mondo. Pensavo di parcheggiare in zona e farmi due passi, magari così le vedo meglio e posso parlarci con più calma, avendo
a situazione puffi molto più sotto controllo. È una tattica che avete mai usato o sto dicendo una stronzata?
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Quelle sul lungomare hanno pressoche' tutte il loft.(intervistate e provate in passato , alcune recensite)
In inverno i controlli nn sono cosi assidui, nn so nemmeno se l'ordinanza sia ancora valida.
Certo meglio nn rischiare (in fondo le loft costano uguale e credo siano piu' pulite) , a piedi ho aggangiato una che sta a bellariva, il suo loft e' vicino a dove batte (l 'avevo recensita).
Tra l'altro ieri ho visto che anche alcune di quelle di via cavalieri v v. di cui parlo sopra hanno il loft , raga alle 23:30 non ce n'era nessuna , alla faccia della crisi, stavano tutte trombando, un 'ora prima ne ho contate sette.
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Non credo sia una questione di pulizia ma più di attitudine, a parità di prezzo meglio le loft. Ho visto sparire la mia recensione ultima...chissà che fine ha fatto
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
41
Reaction score
10
Località
EmiliaRomagna
Dopo mesi di assenza, riavistata la rossa di fronte all'aeroporto...

Poooorca miseria... L'ho vista stasera verso le 22. Mi ha colto di sorpresa, ero troppo stanco e non ho voluto, o non ho avuto animo o forse solo prontezza di spirito, di tirare il freno a mano, giocare con la frizione e fare un testa-coda istantaneo verso questa figa da paura. Ci saranno stati 9 gradi e aveva il culo (e che culo!!) di fuori. Avrei potuto chiederle quando ritrovarla, avrei potuto chiederle un telefono per loft, avrei avrei avrei... E invece sono un cazzone (manco nel senso migliore del termine :lol:)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Le solite vecchie storie con le promesse di una sistemazione in Italia. Bisogna vedere se i maltrattamenti in merito con le relative false promesse di un lavoro normale e redditizio saranno fondati o meno. Giustamente, la prostituta con i collaboratori per il proprio mestiere, potrebbe rispondere del favoreggiamento reale di reato (art. 379 del Codice Penale), salvo connessa forzatura.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Gli sta bene carognoni marcissero in cella. Urca che roba, allora le tipe che salutavano al distributore ip dopo le befane, non salutavano perche' eran simpatiche....................
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Ieri sera dopo non esser riuscito a reperire bne 5 loft che avevo puntato , opto per una otr. Non sono un'amante di questo tipo di professioniste, perche' negli ultimi tempi non mi hanno quasi mai soddisfatto.
Provo a sondare la tipa paffutina, carina con occhi azzurri che opera al benzinaio Q8 a Miramare, via principe di piemonte di fronte al talasso terapico.
Era appena arrivata in compagnia di una new entry , piu' giovane. 50 in macchina oppure 100 in albergo.
Azzo in macchina non mi piace e 100 per un otr mi pare troppo. "Un'ora amore".................... ma non mi fido delle vostre tempistiche, ciao.
In via Cavalieri vittorio veneto ce n'era una sola di solito e' la prima che si incontra venendo dalla statale verso il mare (lato cattolica).
Come sempre con la mano fa cenno di avvicinarmi.
Noto i denti piuttosto separati, carina ma sullo zingaresco andante.
Hai la casa?
Si 80 euro. Mi pari un po' esosa (considerando che i loro servizi sono spesso frettolosi).
Quanto vuoi darmi?
Direi 50.
Buah solo?
Addiiiiooo.
E finita 0a0.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
63
Reaction score
0
Purtroppo,ultimamente da per tutto e cosi. Setimana scorsa,doppo lungo periodo ho fatto un giro su Adriatica. Pochissime ragazze,e quelle che c'erano erano di scarsa qualita. Intervistata una,tra Cervia e Pinarella,chiedeva sempre 100 in casa. Anch' io sono tornato a casa con palle piene :sad:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
41
Reaction score
10
Località
EmiliaRomagna
E finita 0a0.

Secondo me è stato un ottimo 0-0, in trasferta, campo difficile e condizioni avverse. Meglio un punticino e qualche euro da investire meglio che non una bella tranvata nei denti...
Comunque leggendo le rece otr di Rimini e Bologna vedo un mercato e un modo di fare molto diverso, e noi non siamo messi bene. Per tutta una serie di fattori mi sa che le otr non fanno per me, anche se i puttantour esplorativi mi piacciono (come le fighe che fanno "shopping" senza comprare mai nulla :lol:)
 
Commenta
Alto