Discussione OTR A RIMINI

Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
156
Reaction score
1
Località
Rimini
Rimini: http://www.ilrestodelcarlino.it/rimi...i-via-1.826186..
..occorrerebbe spiegare al patacca che scrive certi articoli..

se conoscete il "patacca" di cui sopra, chiedete anche di quale "grande marea a luci rosse" sta' parlando
e se al prossimo articolo ci fa' felici scrivendo della "grande marea di corruzione" che dilaga in questo paese.
scusate l'OT.. ma e' un periodo che soffro di una patologia chiamata "sopportazione ZERO". :aggressive:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
53
Reaction score
46
CRISTINA : OTR zona mare --- rivazzurra-miramare
post discoteca... ore 4.... troppa voglia... ma sul lungomare il nulla...
solo una ragazza... biondona... parecchio in carne...
l'ho vista spesso nelle sere in cui giro per il lungomare...

decido di fermarmi... 50 in casa... che si rivelerà un hotel semidismesso... stanza senza luce... (usato la torcia del telefono)
nonostante non fosse il mio ideale di figura femminile comunque la ragazza è tranquilla... non mette fretta... classica svuoltata.
però è cicciotta un bel pò, smagliature ovunque... vabbè... non c'era altro...

ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
53
Reaction score
46
ANGELINA : rotonda tra statale e miramare, ex luna park ...
l'esperienza peggiore della mia vita da punter.

E' quella ragazza che mentre passi in macchina ti saluta e sembra che ti voglia balzare dentro la macchina.
viso un pò da zingarella.
concordiamo 50 euro a casa sua....

e qui inizia il delirio....
partiamo e mi informa che casa non è disponibile... mi dice "facciamo in macchina, conosco posto tranquillo" .... ormai ero lì... scocciato le dico di si... e ci portiamo davanti ad un gruppo di case abitate... zero privacy! ma ero mezzo ubriaco e ho lasciato correre...

insomma.... inizia a segarmi.... (facendomi male) e gli dico... bocca! e lei inizia un Bj ... 5 secondi e torna a segarmi... e gli io gli ripeto... "no! bocca!" .... e lei rinizia il bj e dopo 10 secondi di nuovo riparte con la mano....
scocciatissimo gli dico "vabbè dai... lasciam stare... trombiamo".
e qui il delirio... mi dice "no, ho mal di pancia, lo facciamo un'altra volta!"

ma scherzi?!?!?! ti ho dato 50 euro per una sega???
lei continua a dirmi che non scopa perche gli fa male la pancia perche ha fame!!!
insomma... mi tolgo il guanto... e gli dico "togliti dai maroni" ...

pessima pessima pessima.... voto 0 con lode e infamia!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.440
CRISTINA : OTR zona mare --- rivazzurra-miramare
post discoteca... ore 4.... troppa voglia... ma sul lungomare il nulla...
solo una ragazza... biondona... parecchio in carne...
l'ho vista spesso nelle sere in cui giro per il lungomare...

decido di fermarmi... 50 in casa... che si rivelerà un hotel semidismesso... stanza senza luce... (usato la torcia del telefono)
nonostante non fosse il mio ideale di figura femminile comunque la ragazza è tranquilla... non mette fretta... classica svuoltata.
però è cicciotta un bel pò, smagliature ovunque... vabbè... non c'era altro...

ciao a tutti

Non sapevo, o non ricordavo si chiamasse Cristina.
Salutata diverse volte alla fermata d'autobus a Miramare vicino alla rotonda del Talassoterapico. Una volta, un paio di mesi fa mi fermo, di viso è accettabile (la parte migliore) e sotto al giubbotto sembra avere un bel seno. Accetto la compagnia e andiamo in questo hotel in disuso in fondo ad una via. Camere tutte aperte, abbiamo scelto quella dove non c'erano mucchie di cuscini o comodini.
Era giorno, si spoglia e la vedo bene, il seno non è quello che mi aspettavo, è piuttosto robusta e piena di smagliature. Ma è gentile, resto anche se la voglia mi è passata. Fa un po' di bocca e finisce a mano. Non voglio altro. Non so nemmeno perchè ero li. Credo solo per la sua gentilezza e l'assenza d fretta.
Non ho recensito perché l'incontro non è stato come doveva essere. Mi sono limitato a farmi svuotare a mano. Immagino abbia altre qualità, oltre alla calma insolita per una OTR.
Mi ha detto che è bulgara ed è sula piazza da 9 anni.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Qualcuno ha già timbrato quella morettina riccia che staziona davanti alla pista go kart in zona Riccione?

Ci ero passato una sera, attirato dai suoi jeans bianchi... e che la facevano risaltare.... mi ha chiesto 40 euro per una cosa in macchina, ma ero già appagato da un incontro avenuto 15 minuti prima con una loft.....
ho desistito, anche se però un bel pensierino ce l'ho fatto....era carina, soprattuto mi intrigava farmi fare una pompa ad un viso del genere... senza parlare della fase post-BJ :lol:

Nessuno che l'abbia mai testata?
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
ANGELINA : rotonda tra statale e miramare, ex luna park ...
l'esperienza peggiore della mia vita da punter.

E' quella ragazza che mentre passi in macchina ti saluta e sembra che ti voglia balzare dentro la macchina.
viso un pò da zingarella.
concordiamo 50 euro a casa sua....


con lode e infamia!

C'ero stato con sta Angelina alla fine del 2013. E' la tipa con tette grosse che sta alla rotonda e che saluta, venedo da mare verso monte di solito e' l'ultima sulla destra.
Vedo che la sua attitudine e' nettamente peggiorata. Butto due righe (non recensisco volentieri gli outdoor).
Mi fermo e concordo 30 per un rapporto in macchina. Il posto in cui mi porta e' a privacy sotto 0. Inizia un bj in macchina. "Se vuoi scopare mi metto sul cofano" mi dice ed esce.
La cosa mi lascia basito, comunque la seguo e la infilzo a pecora sul cofano, cercando di venire il piu' presto possibile, ho una fifa nera che arrivi qualcuno.
Riesco a terminare velocemente grazie al cielo .
Rientrati in macchina mi spiega incazzata che se voglio privacy son 100 in albergo. (Troppo grezza per spenderci una cifra simile).
Le chiedo di veder le tette che mi son sfuggite nella concitazione, mi chiede 5 euro. Ok gli do ' pure una leccata sui meloni davvero notevoli.

Vedo che e' peggiorata , ho avuto la stessa esperienza di piadinaro con un'altra ragazza che sta in quella via, somigliante a lei, non ricordo il nome. Pero' mi ero fatto rendere venti euro spendendo trenta .
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
Avuto notizia di italiana mora sulla 40ina via Tolemaide stazionante distributore, ma non ancora individuata...
Avete info? grazie cmq...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao a tutti..nel ponte del 1 maggio sono stato a Rimini. .zona Miramare. .ci mancavo da diversi anni e noto, cosa che prima non c'era, che la sera la strada dei negozi e popolata anche da belle figliole..molto giovani..vestite da zocc...avevo il dubbio fossero ragazzine conciate cosi per andare a ballare..ma passeggiando noto ce ne sono altre sempre ferme negli stessi punti..stessa cosa nelle sere successive..e cosi ogni mio dubbio scompare.Lunedì sera decido di provarne una..c'è un trio..una biondina e una mora con capelli lunghi. .e un altra mora capelli fino alle spalle.le prime due fan sesso a guardarle. .tacchi..pantaloncini sgambati sul sedere..l'altra pure carina..ma meno di impatto estetico. .chiedo quanto vogliono..50 sia a casa.. sia in macchina sia a piedi. .mah..assurdo..rispondo che a Milano in strada chiedono 30 ..ma risponde che li siamo a Rimini..se la tiravano come se c'è l'avessero solo loro e x 50 mi dice solo bj e Rai1 con un aria scocciata come.come se già fosse pure troppo.. mi puzza di pakko..E già immagino se avessi accettato la fretta che mi avrebbero messo. Quindi declino e vado avanti..verso rivazzurra..c'è una cavallona mora pantaloni neri strappati sulle coscie..stesso rate stessa prestazione. .ma..fisico nn bello sodo come lo cercavo ma qualche leggero kg di troppo che non le faceva quel bel culetto sporgente e sodo che cerco e anche il viso nn era granché. proseguo..C'è né un altra mora più bassina, viso a mio parere un po volgare..nel complesso non è una che x i miei canoni vale la pena pagare..finalmente ne vedo un altra, capelli lunghi neri, culto bello tondo..sodo...tatuaggio sul petto col nome forse della figlia..viso insomma..diciamo carina..stesso rate..provo ad abbassare il prezzo a 30 x farlo fuori..ma anche lei mi risponde che siamo a Rimini e li costa 50 sia fuori che in macchina. .però questa mi dice disponibile al daty e che abita a pochi passi quindi si può andare a piedi.. accetto..lei va avanti io la seguo..camminiamo un 5 Min nelle traverse dietro..appartamento a piano terra..convive con amica che nn ho visto ma dice è una di quelle che c'era sulla strada..E la sento nell'altra stanza che recita i suoi versi con qualche cliente (ahhh siiii. .ahhh..siiii) ..entriamo nella sua stanza. .piccolissima..giusto lo spazio del letto..E neanche pulito..c'erano segni di sporco dei rapporti precedenti..mi dice di spogliarmi, metto tutto sulla sedia..mi chiede prima i soldi..pago..si spoglia anche lei..e mi fa sdraiare...nuda nn fa assolutamente l'effetto di vederla vestita in strada..senza tacchi é bassina. .fisico un po provato probabilmente da una maternità. .comunque si mette a 69, bj coperto senza infamia e senza lode..la lecco poco perché ha ancora attaccati sulla patata pezzetti di carta di quando si è pulita dal rapporto precedente, perlomeno non puzza..poi si mette lei sopra ma quando affondo troppo lamenta che la faccio male..mi chiede cambio posizione e si sdraia lei è io sopra..anche li appena inizio a darci dentro mi blocca che la faccio male..chiedo scusa e lei" scusa un cavolo" continuo più delicatamente e finisco così...si riveste senza lavarsi e mi accompagna alla porta. ..mah..che dire. .ha mantenuto quanto promesso...ma nuda non mi eccitava come da vestita..prestazione nulla di entusiasmante, igiene molto scarso. Personalmente non ci tornerei..per me non vale i 50 spesi.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
Ciao colleghi riminesi,sicuramente è stato già dibattuto l'argomento, ma son curioso di saperne di più riguardo il famigerato regolamento locale di ordine pubblico in argomento prostituzione su strada. Di questi tempi sulla stampa locale mi è successo più volte di imbattermi in articoli che rendicontano le sanzioni ed i provvedimenti elevati da polizie varie nei confronti di chi venisse colto in fragranza di 'trombaggio prostituta' o anche semplicemente si fermasse per strada (in auto, non a piedi specificano gli articoli) a contrattare la prestazione. E la cosa non mi torna...
Ma di che reato parliamo? Che io sappia al di là di provvedimenti comunali, in Italia non esiste reato di prostituzione ma semmai di quello di sfruttamento della prostituzione, e non mi sembra che contempli la casistica del puttaniere che si ferma sul lungomare.
Del resto se per assurdo dovessi fermarmi e chiedere ad una signorina una qualsiasi informazione di carattere generale, che fanno: mi fanno una multa per questo? Non sanno mica di cosa abbiamo parlato, se di bj o di dove sia l'ingresso del delfinario...

La mia idea è che al solito la stampa faccia sensazionalismo e conti le cose a metà, creando scalpore nello scrivere "multa stellare per essere andato con le prostitute". Penso sia questo regolamento di polizia locale un escamotage per far contenti i rompicoglioni che hanno manifestato dissenso negli anni, e abbiano quindi creato nelle zone dove battano più frequentemente le ragazze delle zone di divieto di sosta e fermata. Quadrando così il cerchio con un regolamento sul traffico, non esistendo ancora reato di prostituzione se dio vuole in questo paese.

Ne sapete di più? Scusate la lungaggine, ma l'argomento mi fa prudere le mani!!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Ciao colleghi riminesi,sicuramente è stato già dibattuto l'argomento, ma son curioso di saperne di più riguardo il famigerato regolamento locale di ordine pubblico in argomento prostituzione su strada. Di questi tempi sulla stampa locale mi è successo più volte di imbattermi in articoli che rendicontano le sanzioni ed i provvedimenti elevati da polizie varie nei confronti di chi venisse colto in fragranza di 'trombaggio prostituta' o anche semplicemente si fermasse per strada (in auto, non a piedi specificano gli articoli) a contrattare la prestazione. E la cosa non mi torna...
Ma di che reato parliamo? Che io sappia al di là di provvedimenti comunali, in Italia non esiste reato di prostituzione ma semmai di quello di sfruttamento della prostituzione, e non mi sembra che contempli la casistica del puttaniere che si ferma sul lungomare.
Del resto se per assurdo dovessi fermarmi e chiedere ad una signorina una qualsiasi informazione di carattere generale, che fanno: mi fanno una multa per questo? Non sanno mica di cosa abbiamo parlato, se di bj o di dove sia l'ingresso del delfinario...

La mia idea è che al solito la stampa faccia sensazionalismo e conti le cose a metà, creando scalpore nello scrivere "multa stellare per essere andato con le prostitute". Penso sia questo regolamento di polizia locale un escamotage per far contenti i rompicoglioni che hanno manifestato dissenso negli anni, e abbiano quindi creato nelle zone dove battano più frequentemente le ragazze delle zone di divieto di sosta e fermata. Quadrando così il cerchio con un regolamento sul traffico, non esistendo ancora reato di prostituzione se dio vuole in questo paese.

Ne sapete di più? Scusate la lungaggine, ma l'argomento mi fa prudere le mani!!

Se ti beccano in fase di trombaggio c'è una legge dello stato"atti osceni in luogo pubblico" (o visibile da) le ordinanze antiprostituzione sono a tutti gli effetti nient altro che delle multe per "divieto di fermata" portate al valore massimo applicabile, nei vari articoli sulla stampa locale trovi molto spesso le risposte dell'utente Francostar, estremamente ferrato nell argomento..
Quindi, adocchia la preda, parcheggia nella stradina laterale dove non sei in torto, vai a piedi contratta e recatevi alla tua auto...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
22
alexmi....hai un gran fegato un daty a una otr io nn lo farei nemmeno se mi paga lei(e quello che hai scritto rafforza la mia scelta)...ma la tipa era bionda o mora? se è mora ho capito chi e e allora il tuo livello di coraggio raddoppia!!!:rofl:
scherzi a parte queste se leggi i messaggi precedenti sono tutte stra recensite perchè stazionano in zona tutto l'anno e diciamo che purtroppo sono pure il peggio sia fisicamnte che di carattere....vedrai che con il caldo ne escono di migliori
nn ti scoraggiare :)
 
Commenta

OldPig

UOMO
Membership
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
97
Reaction score
41
Località
E dove senò?
alexmi....hai un gran fegato un daty a una otr io nn lo farei nemmeno se mi paga lei(e quello che hai scritto rafforza la mia scelta)

Concordo in pieno! Spesso sono le otr stesse che rifiutano anche le leccate alle tette perché non hanno possibilità di lavarsi. Poi ci sono le eccezioni... gulp!
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
1
Località
Pesaro
Ciao colleghi Riminesi. Sia Venerdì che Sabato sera ho notato una bella mora presumibilmente dell' est europa che staziona a metà della pista ciclabile della strada che collega Riccione a Rimini Miramare . Avete qualche informazione su di lei? Grazie.
 
Commenta
Alto