Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Scusate ma ho fatto confusione. Ma questa Anna è la stessa tettona di cui si parla qualche post indietro?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Esatto, direi che Anna forse é meglio (Il fatto che a me sia piaciuta molto poco non vuol dire un caz), tra l'altro con delle notevoli labbra naturali, a differenza di quelle della foto
Si Anna è decisamente meglio, molto più carina però in effetti un po’ la ricorda , sicuramente più dì Elodie che non centrava proprio una cippa
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Dove si trova esattamente questa Anna tettona? Se c'è un incrocio, un riferimento, una rotonda etc etc
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Rispondo qui perché non so dove farlo, altrimenti.

In questo caso Ano Parlante è con l'accezione più bella e positiva possibile! Si dice "è tanto bello che parla!". È una scultura meravigliosa. Tutto qua.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Secondo me intendeva Anna Ca d’oro anche perché non è che abbia due meloni così piccoli
Ana cicciotta a lavino sono mesi che non c’è
 
Ultima modifica:
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ragazzi, quando si parla di bei culi drizzo le antenne.
Di chi state parlando?
Di Anna Elodie?
Nella mia top culo in testa c'è Pamela.
Vorrei provare quello di Alexandra peccato che non la becco mai.
Ma chi è questa ALEXANDRA?!??
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.821
Località
---
Anna Ca'd'Oro mutando il nome in Anita ha sicuramente voluto modificare il suo modo di fare, sono molto grato delle due ultime recensioni perchè mi fanno capire tante cose. Soprattutto l'ultima, ribadisco che le precedenti recensioni sono veritiere e prima era diversa. Non era cupa ma allegra, quando è arrivata l'ho chiamata Elodiè perchè era vestita come nel video. Mi dispiace di come sia diventata. A quel maledetto cellulare sec voi chi c'è ? Ovviamente il ragazzo albanese.
(n)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
In un recente passaggio (due sere fa)non per puttan tour li' dalle vostre parti,ho notato prima della rotonda che porta al paradiso della Ca d'oro una mora che sculettava con le chiappe di fuori e gli auricolari danzando, che non avevo mai notato (all' altezza della Coop di Anzola).

Notizie?! Riferimenti?!Chi è costei?

Del resto vista quella che penso essere Graziella/Maria letteralmente con le chiappe di fuori e un tanga ascellare.Spettacolo.
Per il resto viste luci blu al Velox dopo autosana.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.821
Località
---
Ripeto l'annuncio è suo al 100% e il numero è quello che usa ora. Inizialmente lavorava come loft(vari mesi fa). Poi è passata all'otr e basta.

@kyangyan la solita andra o andrea,se cerchi l'hai letta la recensione. Non a caso è sempre ferma in queste sere.
 
Commenta
Alto