se consideriamo che la collega con la pandina nera ne prende 50!
Si,ma la collega con la pandina e' una strafica...ha un unico difetto pero' a mio avviso : ha un fiato che pare abbia baciato un posacenere..hahha
se consideriamo che la collega con la pandina nera ne prende 50!
Spero in una bella pioggia di ricorsi contro le sanzioni delle normative locali non conformi ai princpi generali dell'Ordinamento.Appena effettuato puttan tour Bologna modena sulla via emilia, con sosta per un veloce BBJ per 30 eurozzi da una zingana che sosta al distributore alla fine della tangenziale di Castelfranco direz. Bologna, nulla di che. Devo dire che la zona modenese si è ripopolata soprattutto a cittanova dove ho notato diverse presenze interessanti fini a marzaglia, sarà mio dovere approfondire anche se non ho molta voglia di vedere dei vigili urbani a fare il loro lavoro (di merda).
Ciao ragazzi! questo è il mio primo messaggio dopo la presentazione !! è tanto tempo che non passavo dalla bruciata e non ci sono più ragazze nigeriane come una volta.... ma dove sono finite???
Ciao ragazzi! questo è il mio primo messaggio dopo la presentazione !! è tanto tempo che non passavo dalla bruciata e non ci sono più ragazze nigeriane come una volta.... ma dove sono finite???
questa tua "bella" esperienza la potresti postare in un thread dedicato con tanto di scheda tecnica.[h=2]super mega missile scud altezza sedere!!!!![/h]
Ho appena assistito ad una scena da panico. Stavo percorrendo la via Emilia, tra Modena e Rubiera, quando mi squilla il cellulare; non avendo auricolare accosto nel primo spiazzo ampio che mi capita a tiro. Sul lato opposto c'è una pensilina con due OTR. Mentre converso al telefono le osservo ma sono distanti e non riesco a capire molto dell'avvenenza. Passa qualche minuto ed una prima macchina accosta. Suv scuro con un collega che inizia l'intervista. Passano 60 secondi ed accostano al veicolo due motociclisti, si tolgono il casco e gli rendono la pariglia “intervistando” a loro volta il collega. Non sono riuscito a distinguere le scritte sulle moto, forse erano della polizia municipale o forse della stradale, fatto sta che hanno torchiato il malcapitato per un bel po'. Io, finita la telefonata, me ne sono andato che ancora se lo stavano lavorando e non credo glie l'abbiano fatta passare liscia. Col senno del poi, vista la tempistica e la dinamica, è da sospettare che i centauri delle FO fossero appostati li nei paraggi ed aspettassero il merlo di turno. Proseguendo ovest, proprio alla rotonda prima di Rubiera, ho visto un'altra pattuglia in fase di intervista ad una OTR. Certo che dev'essere parecchio frustrante andare “a caccia” a Modena.
mi è venuto in mente subito...di tirare fuori il telefono, ma ormai era fatta...la tipa era appoggiata al finestrino ... non capisco da dove son saltati fuori ...avevo controllato dietro..!!
Per dovere di informazione la pensilina è quella di fronte il bingo....
sul verbale c'è scritto che contrattavo prestazioni sessuali.........sapete se è lecito scrivere questo???
Che stress stò Modena...ma una curiosità ma gli Alieni operano anche in borghese?Adesso come faccio a scoparmi la Gatta con gli Stivali,la Potter e la Miss.....urge una strategia del tipo assalto porta valori....bilici di traverso,prima fila di auto senza passeggeri incendiate e punte di metallo sparse lungo la via di fuga....oppure esagero se mi affitto un elicottero?!?!