Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
82
Località
emilia romagna
Appena effettuato puttan tour Bologna modena sulla via emilia, con sosta per un veloce BBJ per 30 eurozzi da una zingana che sosta al distributore alla fine della tangenziale di Castelfranco direz. Bologna, nulla di che. Devo dire che la zona modenese si è ripopolata soprattutto a cittanova dove ho notato diverse presenze interessanti fini a marzaglia, sarà mio dovere approfondire anche se non ho molta voglia di vedere dei vigili urbani a fare il loro lavoro (di merda).
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Appena effettuato puttan tour Bologna modena sulla via emilia, con sosta per un veloce BBJ per 30 eurozzi da una zingana che sosta al distributore alla fine della tangenziale di Castelfranco direz. Bologna, nulla di che. Devo dire che la zona modenese si è ripopolata soprattutto a cittanova dove ho notato diverse presenze interessanti fini a marzaglia, sarà mio dovere approfondire anche se non ho molta voglia di vedere dei vigili urbani a fare il loro lavoro (di merda).
Spero in una bella pioggia di ricorsi contro le sanzioni delle normative locali non conformi ai princpi generali dell'Ordinamento.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
211
Reaction score
14
Località
reggio emilia
ieri sera ero di passaggio e ho notato le due tipe a cittanova li dall ingresso dell grand emilia.Da una,la bionda mi son fermato,cristina si chiama e rumena,parla benissimo l italiano,gran bella ragazza con un bel sorriso,peccato faccia solo in macchina,neanche motel,no fk.ho lasciato perdere.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Ieri sera ricomparse due ragazzette degne di nota ,alla pensilina lato direzione Bologna nel paesino subito dopo al Mac2......
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Con molto piacere vi comunico che Modena ha avuto qualche rinforzo nel campo delle Otr...ooooo...mmmmmm...a pensarci bene ...potrebbero essere allucinazioni...saranno stati i funghi nelle tagliatelle?
Via Emilia ..esattamente qui....http://goo.gl/maps/qi0ua
Due belle e fresche donzelle....
per non parlare poi...di quelle in postazione ormai abbandonata da anni dove sono stato colpito nell'anima da un culo parlante attaccato ad una bellezza mora con carnagione olivastra e leggins juventino ...
anzi erano in due ma l'altra veniva completamente ignorata ...si veniva ipnotizzati da ste strisce che seguivano il profilo chiappa...
La posizione era proprio sulla via emilia all'ingresso di viale Virgilio prima del semaforo(quartiere fieristico_Bruciata) sul mardiapiede
http://goo.gl/maps/v7Q9t

Via emilia Est quello che fù il mitico posto di miss Fossalta è occupato al distributore direzione Bo..da una biondina con baricentro basso ma molto caruccia
e 50 metri avanti una Moretta mai vista sul magro ....vestita molto chic...

e il distributore di benzina prima della Ex coma mobili adesso risulta abitata da un biondone

Purtroppo , mi dispiace il dar solo notizie generali , ma non mi azzardo a fermarmi per intervistare le sopracitate ...il territorio mi risulta assai pericoloso!!!

PS:

:pleasantry:Oltra alle solite presenti da un pò di tempo , che non sono stato ad elencare!!
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Ricomparsa alla pensilina Bus fronte Bingo della Antonia o Joey Potter come volete chiamarla a vostra discrezione!! Insieme alla sua ormai compagna di merende la Miss FOssalta!!
Ormai fanno coppia fissa!
 
Commenta
G

GigiXL

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi! questo è il mio primo messaggio dopo la presentazione !! è tanto tempo che non passavo dalla bruciata e non ci sono più ragazze nigeriane come una volta.... ma dove sono finite???
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
627
Reaction score
244
Ciao ragazzi! questo è il mio primo messaggio dopo la presentazione !! è tanto tempo che non passavo dalla bruciata e non ci sono più ragazze nigeriane come una volta.... ma dove sono finite???

Allora...quelle della bruciata non ci sono piu' o comunque si sono ridotte fortemente da quando c'è il reato di clandestinità,quelle che sono rimaste sono generalmente regolari e di mattina lavorano come operaie o fanno le pulizie in centro a Mo e Rubiera.
In via Romania e dintorni (zona artigianale/industriale a nord di Modena) c'è sempre stato un piccolo gruppo di ragazze,sempre nigeriane o ghanesi,anche quando alla Bruciata c'erano 30/50 ragazze,sostanzialmente il numero non è diminuito come alla bruciata per il semplice motivo che li c'erano già quasi solo ragazze in regola col permesso di soggiorno.

Saluti :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
484
Reaction score
664
super mega missile scud altezza sedere!!!!!

X fortuna il missile è stato disinnescato con una mossa che ha limitato l'impatto.... ma cominciamo dal principio....

Ieri sera mi trovavo a girare solo, per un p.t. nelle zone modenesi.... guardo dopo il mac, poi zona stazione, poi zona grande emilia... torno quindi indietro e mi fermo incuriosito da una morettina zona comet, la zona che una volta era frequentata dai trans.

Vedo, dicevo, questa morettina, carina, bassa non ho capito se italiana o di altra nazionalità ma improvvisamente sento una vocina dentro di me che dice:"non fidarti carissimo, questa è un missile sicuro!!" ma come al solito non do retta alla mia vocina... stupido che sono.

Fissiamo il rate a 20 cocuzze (ed è per questo che dico che l'impatto non è stato devastante), ci fermiamo nella via di fronte, le consegno il conquibus e mi spoglio... lei comincia a parlare chiedendo il regalino... "ma come? azz te l'ho appena fatto e devi ancora cominciare... che regalo vuoi?" mi chiede il fazzolettino di rito, glielo consegno, mi pulisce bene (avevo fatto la doccia 2 ore prima ma vabbhè).

Si china e comincia a menarlo come una forsennata ma leggermente senza neanche farmi sentire la pressione, non appoggia neanche le labbra ma le lascia discostate.... dopo 20 secondi mi dice:" si vede che non sei in forma non ti è neanche diventato duro".... rispondo:" e come fa a diventare duro??? con il pensiero???" riprova sempre alla stessa maniera al che la fermo e le dico di lasciar perdere... lei risponde che sono io che non voglio farlo.... mah!!!

Prima di portarla al suo posto, le dico che per me 20 cocuzze non sono una grande perdita ma lei di sicuro avrebbe perso diversi clienti con quel modo di fare .....
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
192
Ho appena assistito ad una scena da panico. Stavo percorrendo la via Emilia, tra Modena e Rubiera, quando mi squilla il cellulare; non avendo auricolare accosto nel primo spiazzo ampio che mi capita a tiro. Sul lato opposto c'è una pensilina con due OTR. Mentre converso al telefono le osservo ma sono distanti e non riesco a capire molto dell'avvenenza. Passa qualche minuto ed una prima macchina accosta. Suv scuro con un collega che inizia l'intervista. Passano 60 secondi ed accostano al veicolo due motociclisti, si tolgono il casco e gli rendono la pariglia “intervistando” a loro volta il collega. Non sono riuscito a distinguere le scritte sulle moto, forse erano della polizia municipale o forse della stradale, fatto sta che hanno torchiato il malcapitato per un bel po'. Io, finita la telefonata, me ne sono andato che ancora se lo stavano lavorando e non credo glie l'abbiano fatta passare liscia. Col senno del poi, vista la tempistica e la dinamica, è da sospettare che i centauri delle FO fossero appostati li nei paraggi ed aspettassero il merlo di turno. Proseguendo ovest, proprio alla rotonda prima di Rubiera, ho visto un'altra pattuglia in fase di intervista ad una OTR. Certo che dev'essere parecchio frustrante andare “a caccia” a Modena.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
Ho appena assistito ad una scena da panico. Stavo percorrendo la via Emilia, tra Modena e Rubiera, quando mi squilla il cellulare; non avendo auricolare accosto nel primo spiazzo ampio che mi capita a tiro. Sul lato opposto c'è una pensilina con due OTR. Mentre converso al telefono le osservo ma sono distanti e non riesco a capire molto dell'avvenenza. Passa qualche minuto ed una prima macchina accosta. Suv scuro con un collega che inizia l'intervista. Passano 60 secondi ed accostano al veicolo due motociclisti, si tolgono il casco e gli rendono la pariglia “intervistando” a loro volta il collega. Non sono riuscito a distinguere le scritte sulle moto, forse erano della polizia municipale o forse della stradale, fatto sta che hanno torchiato il malcapitato per un bel po'. Io, finita la telefonata, me ne sono andato che ancora se lo stavano lavorando e non credo glie l'abbiano fatta passare liscia. Col senno del poi, vista la tempistica e la dinamica, è da sospettare che i centauri delle FO fossero appostati li nei paraggi ed aspettassero il merlo di turno. Proseguendo ovest, proprio alla rotonda prima di Rubiera, ho visto un'altra pattuglia in fase di intervista ad una OTR. Certo che dev'essere parecchio frustrante andare “a caccia” a Modena.

Ero io...porcaccia la miseria!!! Era più di un mese che non andavo a caccia.....e zac la prima sera frgato! era comunque la municipale di Modena....mi hanno applicato l'ordinanza vigente. 160,00 banane!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
mi è venuto in mente subito...di tirare fuori il telefono, ma ormai era fatta...la tipa era appoggiata al finestrino ... non capisco da dove son saltati fuori ...avevo controllato dietro..!!
Per dovere di informazione la pensilina è quella di fronte il bingo....
sul verbale c'è scritto che contrattavo prestazioni sessuali.........sapete se è lecito scrivere questo???
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
mi è venuto in mente subito...di tirare fuori il telefono, ma ormai era fatta...la tipa era appoggiata al finestrino ... non capisco da dove son saltati fuori ...avevo controllato dietro..!!
Per dovere di informazione la pensilina è quella di fronte il bingo....
sul verbale c'è scritto che contrattavo prestazioni sessuali.........sapete se è lecito scrivere questo???

Che sfiga...
io lo dico sempre che Modena è diventato un territorio di caccia alquanto pericoloso!!
Cmq...mi sembra davvero assurdo che possano rilasciare un verbale con quelle motivazioni.....
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Che stress stò Modena...ma una curiosità ma gli Alieni operano anche in borghese?Adesso come faccio a scoparmi la Gatta con gli Stivali,la Potter e la Miss.....urge una strategia del tipo assalto porta valori....bilici di traverso,prima fila di auto senza passeggeri incendiate e punte di metallo sparse lungo la via di fuga....oppure esagero se mi affitto un elicottero?!?! :nea:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Che stress stò Modena...ma una curiosità ma gli Alieni operano anche in borghese?Adesso come faccio a scoparmi la Gatta con gli Stivali,la Potter e la Miss.....urge una strategia del tipo assalto porta valori....bilici di traverso,prima fila di auto senza passeggeri incendiate e punte di metallo sparse lungo la via di fuga....oppure esagero se mi affitto un elicottero?!?! :nea:

EEEE ...purtroppo la Potter ti toccherà saltarla........mo quanto mi dispiaceeee.....:secret:.....è proprio dove hanno intervistato il collega .....NON vorrai correre questo rischio :on_the_quiet:
 
Commenta
Alto