Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
627
Reaction score
244
Se vi riferite ai controlli delle FFOO, approfitto per informarvi che:
La Corte Costituzionale, con sentenza n.115 del 2011, ha invalidato tutte le ordinanze anti prostituzione che erano state emesse dai Sindaci dopo l'entrata in vigore del famoso "decreto sicurezza" di Maroni e lo ha fatto, semplicemente, perchè la "sicurezza pubblica" è un argomento di esclusiva competenza statale e non degli Enti Locali. Dopo questa sentenza molti Sindaci hanno cercato di fare rientrare dalla finestra ciò che era stato respinto alla porta inserendo la norma nel Regolamento di Polizia Municipale, multe comprese. Attualmente quindi si rischia una multa per infrazione al Regolamento di PM ma io spero che qualcuno (avvocato) porti prima o poi anche questa norma alla Consulta (e probabilmente è già stato fatto) contestando il fatto che il Regolamento non è uno strumento per imporre surretiziamente ai cittadini obblighi di fare o non fare (che è compito delle Leggi) oltre tutto in campi che esulano dalla competenza dei Sindaci (come già stabilito dalla Sentenza di cui sopra) ma esclusivamente uno strumento di regolamentazione interna per il funzionamento della istituzione e pertanto anche le multe sarebbero nulle. Speriamo che l'evoluz


Tutto quello che vuoi,amico,hai raguione,intanto nel frattempo sei sp+++++ato alla grande,il problema non è la multa.
Bye
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
Tutto quello che vuoi,amico,hai raguione,intanto nel frattempo sei sp+++++ato alla grande,il problema non è la multa.
Bye
Lo scopo del mio post era di affermare che, dal punto di vista legale, la questione non è affatto assodata e che, prima o poi, una suprema Corte potrebbe pronunciarsi in senso contrario ai Regolamenti di P.M. e questo, sia i Sindaci che le FF.OO. lo sanno molto bene. Ovviamente, perchè ciò accada, è necessario che qualcuno di coloro che vengono multati porti la questione prima in Tribunale e poi in Cassazione, di solito queste iniziative vengono prese da qualcuno (Avvocato) al quale l'azione legale non costa niente, attendiamo fiduciosi. Intanto tu hai ragione nel dire che si viene S********i anche se, in verità, l'azione degli accertatori dovrebbe avvenire nel più rigoroso rispetto della privacy perchè, in caso contrario, passerebbero loro dalla parte del torto.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Un tempo conoscevo una gran fica che lavorava nel parcheggio di calvetro in autostrada direzione bologna per intenderci ed era solita salire sulle cabine dei camion e anche nella mia macchina...ihihih..sempre con vestitini che facevano rizzare solo a guardarla....viaggiava su una lancia lybra viola....qualcuno la conosce e può dirmi dove è sparita????
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
ZONA: INDUSTRIALE NORD, VIA DEL MERCATO
NOME: NAOMI
NAZIONALITA': NIGERIANA
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, SLANCIATA, CARINA, FISICO DA INDOSSATRICE
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
NIENTE DI PARTICOLARMENTE SPECIALE COME TRATTAMENTO MA CON UN RATE DI QUEL TIPO E IL FISICO CHE SI RITROVA E' SICURAMENTE DEGNA DI NOTA.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Un tempo conoscevo una gran fica che lavorava nel parcheggio di calvetro in autostrada direzione bologna per intenderci ed era solita salire sulle cabine dei camion e anche nella mia macchina...ihihih..sempre con vestitini che facevano rizzare solo a guardarla....viaggiava su una lancia lybra viola....qualcuno la conosce e può dirmi dove è sparita????

Nessuno?
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
129
Località
Modena
Sono senza parole ...
due ragazzotte con atteggiamento alquanto volgarotto in attesa di clientela kamikaze in questa posizione
http://maps.google.it/maps?q=44.652781,10.911226&hl=it&num=1&t=h&z=20

una dal distributore di benzina e l'altra opposta alla fermata del bus!!!

ma le hai viste di notte o adesso?
perchè di sera/notte non c'è da stupirsi, visto che la zona è già movimentata da tempo, ci sarebbe da stupirsi se le hai viste in orario mattiniero...
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Viste di sera....
in questi giorni.....
erano oserei dire anni che non vedevo ragazze in quella zona....
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Al distributore ci sono sempre state,anche se a giorni e mesi alterni.

si ....è vero ,al distributore cera tempo fà un catamarano poco caricato!
Queste sono ,almeno con veloce passaggio ,nuove della zona!

Molto molto carina è la moretta nel parcheggio della hypobank....purtroppo passa più tempo a ridere e scherzare con le forze dell'ordine che a proporre menu ai ragazzuoli in cerca di affetto!!

in più ...aggiungo che in zona cittanova ,cè un ripopolamento.....fino alla rotonda di Marzaglia
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
:preved:
Da segnare sul calendario.......
Stanotte , davanti alla Renault ,via emilia ovest dove cè l'entrata per la tangenziale ....nuova presenza alquanto notevole ...morettina capello lungo mosso ,ottimo fisico!!
Segnalo solo , ma non posso completare con tariffe e menù, perchè io lì non mi fermo nemmeno se mi scappa da fare pipì!!:pardon:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Se vi riferite ai controlli delle FFOO, approfitto per informarvi che:
La Corte Costituzionale, con sentenza n.115 del 2011, ha invalidato tutte le ordinanze anti prostituzione che erano state emesse dai Sindaci dopo l'entrata in vigore del famoso "decreto sicurezza" di Maroni e lo ha fatto, semplicemente, perchè la "sicurezza pubblica" è un argomento di esclusiva competenza statale e non degli Enti Locali. Dopo questa sentenza molti Sindaci hanno cercato di fare rientrare dalla finestra ciò che era stato respinto alla porta inserendo la norma nel Regolamento di Polizia Municipale, multe comprese. Attualmente quindi si rischia una multa per infrazione al Regolamento di PM ma io spero che qualcuno (avvocato) porti prima o poi anche questa norma alla Consulta (e probabilmente è già stato fatto) contestando il fatto che il Regolamento non è uno strumento per imporre surretiziamente ai cittadini obblighi di fare o non fare (che è compito delle Leggi) oltre tutto in campi che esulano dalla competenza dei Sindaci (come già stabilito dalla Sentenza di cui sopra) ma esclusivamente uno strumento di regolamentazione interna per il funzionamento della istituzione e pertanto anche le multe sarebbero nulle. Speriamo che l'evoluz
Posso affermare che le Ordinanze Sindacali contingibili ed urgenti ed i Regolamenti di Polizia Urbana devono essere conformi ai principi generali dell'Ordinamento, secondo i quali la prostituzione su strada non può essere vietata in maniera vasta ed illimitata. Di conseguenza per questo motivo, tutte le relative sanzioni antiOTR possono essere impugnate.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Dalla ex COMA , direzione bologna subito dopo la fermata ......ultimamente sosta una ragazzotta bionda,sul formosetto ......
sembra cordiale .... l'intervista ha portato ad un 40 eurini..

Ora nel posto che fù di miss fossalta,via emilia est ( distributore della Esso).... ci sono tre ragazzotte che sgambettano con musica a palla!!!
il distributore di benzina sembra diventato una discoteca :)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Dalla ex COMA , direzione bologna subito dopo la fermata ......ultimamente sosta una ragazzotta bionda,sul formosetto ......
sembra cordiale .... l'intervista ha portato ad un 40 eurini..

Ora nel posto che fù di miss fossalta,via emilia est ( distributore della Esso).... ci sono tre ragazzotte che sgambettano con musica a palla!!!
il distributore di benzina sembra diventato una discoteca :)
A Castelfranco Emilia sulla SS9 dopo il MAC2 e la fermata dell'autobus andando verso Bologna, conosco da anni la presenza di una milf di 40 anni circa italiana che si fa chiamare Cristina e di provenire dal modenese. Tale donna possiede una Punto nuova serie. E' bionda scura ed è anche grossa di corporatura. E' forse questa che ha chiesto 50-10 e per cosa?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
A Castelfranco Emilia sulla SS9 dopo il MAC2 e la fermata dell'autobus andando verso Bologna, conosco da anni la presenza di una milf di 40 anni circa italiana che si fa chiamare Cristina e di provenire dal modenese. Tale donna possiede una Punto nuova serie. E' bionda scura ed è anche grossa di corporatura. E' forse questa che ha chiesto 50-10 e per cosa?

No no ...questa non è automunita.....bionda ...un pò in carne,anche se in questo periodo potrebbe essere una finta.....
cmq direi sui 25 anni ,bel viso...si vede fino a tardi ....una volta alle 2,30 era ancora lì
40 euro il classico servizio.....BJ,RAI1...però ammetto che non ho approfondito...non piacendomi!!!!
Come ogni tanto anche nella pensilina di fronte in direzione MO...cè una ragazza castana con capello mosso
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
No no ...questa non è automunita.....bionda ...un pò in carne,anche se in questo periodo potrebbe essere una finta.....
cmq direi sui 25 anni ,bel viso...si vede fino a tardi ....una volta alle 2,30 era ancora lì
40 euro il classico servizio.....BJ,RAI1...però ammetto che non ho approfondito...non piacendomi!!!!
Come ogni tanto anche nella pensilina di fronte in direzione MO...cè una ragazza castana con capello mosso
Troppo 50-10 per bj+Rai1. Non mi dire che questi sono i prezzi presenti adesso in quella zona?
 
Commenta
Alto