Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
EEEE ...purtroppo la Potter ti toccherà saltarla........mo quanto mi dispiaceeee.....:secret:.....è proprio dove hanno intervistato il collega .....NON vorrai correre questo rischio :on_the_quiet:

Ci vado in bicicletta :yess:......ma secondo me dietro a tutto questo c'è il tuo zampino caro Traghettatore di Passere perse....ti nascondi e poi chiami gli Alieni dicendo:Correte correte stanno molestando la mia fidanzata.....:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Ma la famigerata "passeggiatrice" che stava in direzione grandemilia, svincolo tangenziale, e' la bionda che ora sta sempre in macchina di fronte alla renault?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
211
Reaction score
14
Località
reggio emilia
Che stress stò Modena...ma una curiosità ma gli Alieni operano anche in borghese?Adesso come faccio a scoparmi la Gatta con gli Stivali,la Potter e la Miss.....urge una strategia del tipo assalto porta valori....bilici di traverso,prima fila di auto senza passeggeri incendiate e punte di metallo sparse lungo la via di fuga....oppure esagero se mi affitto un elicottero?!?! :nea:

ma meglio che ti fermi nel parcheggio del bingo,gli lampeggi o fai i 4 metri e ci parli a quattrocchi
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
Che sfiga...
io lo dico sempre che Modena è diventato un territorio di caccia alquanto pericoloso!!
Cmq...mi sembra davvero assurdo che possano rilasciare un verbale con quelle motivazioni.....

La cosa realmente grave è che nel 2011 la Corte Costituzionale (nientemeno!) dichiarò illegittime le ordinanze antiprostituzione che fossero "senza scadenza", ovvero non volte ad affrontare temporaneamente un problema contingente ed urgente.
Non so come i sindaci stiano affrontando la questione, ma sono pronto a scommettere che lo stanno facendo in modo ILLEGALE (come illegalmente hanno sempre fatto).
In almeno un caso ciò è stato ribadito da un successivo parere del Consiglio di Stato (http://venetoius.myblog.it/archive/...eria-di-ordinanze-antiprostituzione-dell.html).
Se ciò è vero, tutte queste ordinanze dovrebbero essere spazzate via dai ricorsi, perchè quelle non "contingibili ed urgenti" sono già state dichiarate illegali e perchè anche quelle dichiarate eventuamente "contingibili ed urgenti" proprio per questo motivo non potrebbero essere riproposte.

Purtroppo sappiamo come vanno le cose: i politici se ne infischiano della legge e nessuno di questi signori paga mai per questi comportamenti illeciti!
Ovviamente, costoro si fanno forti del fatto probabile che nessuno, per ovvii motivi di privacy, faccia ricorso. Quando qualcuno lo fa, pare di capire, vince il ricorso, ma per uno che lo fa ce ne sono cento che pagano e stanno zitti.

Per quel che mi riguarda, sono contento di non aver mai votato il Pighi, non so per chi voterò domani ma voterei certamente per chi annullasse questa ordinanza dichiarandola semplicemente per quello che è: una malefatta illegale, addirittura incostituzionale.
Una vergogna per un (presunto) "Stato di Diritto".
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
921
Località
Tralfamador
Ciao Caronte, eh sì purtroppo ieri c'erano parecchi controlli nella zona Ovest, io sono uscito per un P/T con l'obiettivo principale della mora che staziona alla Renault socia della Tina che avevo timbrato la settimana scorsa, la mora non la ho vista per tutta la sera, qualcuno la ha avvistata? La sua amica in questi giorni è via (da quello che ho capito dovrebbe rientrare qua verso il fine settimana) magari si sarà presa una pausa anche lei boh :unknw: zona Marzaglia ieri ci sono passato sul presto, non saranno state neanche le 10 e c'era un discreto movimento, i vigili non c'erano ancora.
Poi ho fatto un passaggio in via Emilia Est ma ho visto giusto un paio di ragazze di numero e non parevano neanche un granchè, mi sono poi diretto verso Castelfranco dove ho beccato la moretta che attende in macchina, che sarebbe poi Sabrina, greco/serba da quello che dice, timbrata e recensita, c'era comunque un 3d già aperto da Asterix.
Di ritorno verso Modena mi viene la voglia di siglare una doppietta per cui torno in zona via Emilia Ovest, ma qua iniziavano già a circolare i ragazzi in blu, tuttimodi nonostante il tempaccio di tipe ce n'erano diverse lungo la via, le più interessanti la mora in stivaloni bianchi davanti alla Hypo Bank e un altra morettona che sta con una socia nella pensilina dell'autobus davanti all'edificio del bingo, dalla parte della teleimpianti.
Alla fine ho rinunciato alla doppietta e sono tornato a casa vista la situazione, mentre andavo via c'era i vigili che stavano intervistando una ragazza che stazionava di fianco a Bellentani, vabbè fare i controlli è il loro mestiere ma tutta questa attenzione per il settore pute mi sembra piuttosto eccessiva e fuori luogo.
Sono i loro mandanti, i politici, che hanno paura della concorrenza.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
351
Località
Modena
Da un po' che non facevo P/T in zona Via Emilia Ovest, chiedo info su alcuni avvistamenti. Una mora, statura media, capello riccio medio/lungo, non magra, che stazionava nello svincolo che porta in Via Emilio Po di fronte al Mc Donald's, lato del bar. Un'altra con un gran telaio, magra, castano chiara/rossa, poco seno, stazionava appena dopo il ristorante Bruciata, lato sx Via Emilia direzione Grandemilia, insieme ad una morettina, bassina.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Modena sempre tristissima....
però siate felici.........abbiamo delle new entry.....
in zona grandemilia precisamente dall'entata in zona ristorante pizzeria Capannina ...luogo che ha visto soggetti tipo Miss Fossalta e Antonia....
or ora sostano due fringuelle di ...approssimerei circa sul 100 kiletti l'una :rofl:che sballicchiano e ridono in attesa di clientela....


Invece presenza degna di nota ....altezza Mc Donalds in uscita da Modena ...lato destro
in passeggio sotto/tra Banca Modenese ed il negozietto di carrozzine per disabili ....bionda notevole.....molto notevole....
vestitino ai minimi termini e gambe strepitose.......!!
Il luogo di passeggio potrebbe nascondere messaggi subliminali.......La Banca per fare il prelievo diretto in caso di tirella immediata e le carrozzine post trombo per illudere
che questa spezza le ossicina!!

Mah.....:preved:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Se non sbaglio, della bionda c'è relativo thread. Potrebbe essere quella itinerante, cioè a volte è lì dove l'hai vista tu, altre volte la si trova in zona farmacia notturna fronte bowling, altre volte fronte Bellentani. Appena riesco metto il link.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
salve! qualcuno mi sa dire che prezzi fanno le ragazze nere li dalle parti del grand'emilia e la dechatlon?
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
627
Reaction score
244
salve! qualcuno mi sa dire che prezzi fanno le ragazze nere li dalle parti del grand'emilia e la dechatlon?

Uh mamma...non so se si può rispondere a questa domanda...nel caso non fosse regolare censuratemi pure.

C'è una sola semplice regola: non andare mai oltre i 20 per una cosa standard,e non chiedere mai cose "premium",tanto non le fanno o non le sanno fare.

In generale in tutto il nord è cosi',se vai al sud alcune (soprattutto quelle meno giovani) partono anche da 10.

Saluti
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
32
Età
44
Località
Emilia
Ma chi è quel troio.....ne che sta alla pensilina del bingo globo? Bird mi ha detto che dovrebbe essere miss fossalta

sabato sera aveva un intappo da arresto!!!!! una cosa mai vista se ero un poliziotto l'avrei portata in questura solo per ammirare quel ben di dio....
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Ma chi è quel troio.....ne che sta alla pensilina del bingo globo? Bird mi ha detto che dovrebbe essere miss fossalta

sabato sera aveva un intappo da arresto!!!!! una cosa mai vista se ero un poliziotto l'avrei portata in questura solo per ammirare quel ben di dio....


Confermo ...
Miss Fossalta.....
si mettono in coda anche i vigili :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Morettina, vista ed intervistata davanti alla fermata autobus Fronte EX Coma mobili ,stesso posto della Sabrina (panda nera) dovrebbero essere amiche!


Risulta Serba , mora , capello liscio, fisico sembrerebbe ottimo, sorridente , bel viso ….tradotto BELLA GNOCCA


Servizi standard 40 eurini , purtroppo non testata, causa forza maggiore !!

in più nuove presenze al distributore di benzina sulla strada bellaria.... Specificando : in uscita
da Modena direzione Montale dopo la rotonda che incrocia la contrada...
il distributore è in direzione Modena
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Segnalo questo articolo molto interessante per i punter,in sostanza la cassazione ha evidenziato varie problematiche su quelle ordinanze che multano i clienti delle Otr.

http://www.ilgiornale.it/news/interni/cassazione-sentenza-939177.html
Da quello che sono riuscito a comprendere, la Cassazione ha evidenziato che le Ordinanze sulla sicurezza urbana emesse prima della Sentenza della Corte Costituzionale n. 115/2011 ed a carattere non contingibile ed urgente, non possono essere più prese in considerazione.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
dopo parecchio tempo stasera ho fatto un girettino,tardi pero' quindi c'era poco,i puffetti si pero'...cmq a parte questo,dopo il mc d. direzione centro al 2 distributore ho visto una girl, perlomeno di passaggio molto carina non mi son fermato perchè la zona è orribile per quanto mi riguarda cmq sara' sull'1.70 capelli scuri lisci raccolti a coda gran fisico, di passaggio sembrava veramente notevole ah poi un'altra che nn avevo mai visto tra il bar della bruciata e l'uscita dell'autostrada sempre verso il centro citta sulla sinistra,bionda carnagione scura.....qualcuno ha info di queste,specialmente la prima ......grazie
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Di ritorno da Rubiera avvistata prima di Cittanova all'uscita dalla galleria piu' corta del mondo una strafiga: alta senza tacchi 1.70, viso bellissimo, magra, snella, capelli lunghi castani. Caricata all'istante e testata in una viuzza ghiaiata piu' avanti. Lei molto disponibile e alla mano : per 50 fuori dalla macchina bj cabrio di ottima fattura e pecos in piedi contro il cofano. Io ci ritorno....:prankster2:
16 mesi di iscrizione...e non aver ancora capito come funziona e ci si comporta in questo forum.
 
Commenta
Alto