EEEE ...purtroppo la Potter ti toccherà saltarla........mo quanto mi dispiaceeee..........è proprio dove hanno intervistato il collega .....NON vorrai correre questo rischio :on_the_quiet:
Ci vado in bicicletta

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EEEE ...purtroppo la Potter ti toccherà saltarla........mo quanto mi dispiaceeee..........è proprio dove hanno intervistato il collega .....NON vorrai correre questo rischio :on_the_quiet:
Che stress stò Modena...ma una curiosità ma gli Alieni operano anche in borghese?Adesso come faccio a scoparmi la Gatta con gli Stivali,la Potter e la Miss.....urge una strategia del tipo assalto porta valori....bilici di traverso,prima fila di auto senza passeggeri incendiate e punte di metallo sparse lungo la via di fuga....oppure esagero se mi affitto un elicottero?!?!![]()
ma meglio che ti fermi nel parcheggio del bingo,gli lampeggi o fai i 4 metri e ci parli a quattrocchi
Che sfiga...
io lo dico sempre che Modena è diventato un territorio di caccia alquanto pericoloso!!
Cmq...mi sembra davvero assurdo che possano rilasciare un verbale con quelle motivazioni.....
Sono i loro mandanti, i politici, che hanno paura della concorrenza.Ciao Caronte, eh sì purtroppo ieri c'erano parecchi controlli nella zona Ovest, io sono uscito per un P/T con l'obiettivo principale della mora che staziona alla Renault socia della Tina che avevo timbrato la settimana scorsa, la mora non la ho vista per tutta la sera, qualcuno la ha avvistata? La sua amica in questi giorni è via (da quello che ho capito dovrebbe rientrare qua verso il fine settimana) magari si sarà presa una pausa anche lei bohzona Marzaglia ieri ci sono passato sul presto, non saranno state neanche le 10 e c'era un discreto movimento, i vigili non c'erano ancora.
Poi ho fatto un passaggio in via Emilia Est ma ho visto giusto un paio di ragazze di numero e non parevano neanche un granchè, mi sono poi diretto verso Castelfranco dove ho beccato la moretta che attende in macchina, che sarebbe poi Sabrina, greco/serba da quello che dice, timbrata e recensita, c'era comunque un 3d già aperto da Asterix.
Di ritorno verso Modena mi viene la voglia di siglare una doppietta per cui torno in zona via Emilia Ovest, ma qua iniziavano già a circolare i ragazzi in blu, tuttimodi nonostante il tempaccio di tipe ce n'erano diverse lungo la via, le più interessanti la mora in stivaloni bianchi davanti alla Hypo Bank e un altra morettona che sta con una socia nella pensilina dell'autobus davanti all'edificio del bingo, dalla parte della teleimpianti.
Alla fine ho rinunciato alla doppietta e sono tornato a casa vista la situazione, mentre andavo via c'era i vigili che stavano intervistando una ragazza che stazionava di fianco a Bellentani, vabbè fare i controlli è il loro mestiere ma tutta questa attenzione per il settore pute mi sembra piuttosto eccessiva e fuori luogo.
Un'altra con un gran telaio, magra, castano chiara/rossa, poco seno, stazionava appena dopo il ristorante Bruciata, lato sx Via Emilia direzione Grandemilia, insieme ad una morettina, bassina.
salve! qualcuno mi sa dire che prezzi fanno le ragazze nere li dalle parti del grand'emilia e la dechatlon?
Ma chi è quel troio.....ne che sta alla pensilina del bingo globo? Bird mi ha detto che dovrebbe essere miss fossalta
sabato sera aveva un intappo da arresto!!!!! una cosa mai vista se ero un poliziotto l'avrei portata in questura solo per ammirare quel ben di dio....
Da quello che sono riuscito a comprendere, la Cassazione ha evidenziato che le Ordinanze sulla sicurezza urbana emesse prima della Sentenza della Corte Costituzionale n. 115/2011 ed a carattere non contingibile ed urgente, non possono essere più prese in considerazione.Segnalo questo articolo molto interessante per i punter,in sostanza la cassazione ha evidenziato varie problematiche su quelle ordinanze che multano i clienti delle Otr.
http://www.ilgiornale.it/news/interni/cassazione-sentenza-939177.html
16 mesi di iscrizione...e non aver ancora capito come funziona e ci si comporta in questo forum.Di ritorno da Rubiera avvistata prima di Cittanova all'uscita dalla galleria piu' corta del mondo una strafiga: alta senza tacchi 1.70, viso bellissimo, magra, snella, capelli lunghi castani. Caricata all'istante e testata in una viuzza ghiaiata piu' avanti. Lei molto disponibile e alla mano : per 50 fuori dalla macchina bj cabrio di ottima fattura e pecos in piedi contro il cofano. Io ci ritorno....![]()