Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Magari!!! Vista qualche volta, mi sembra una black (il posto non è particolarmente illuminato, potrebbe semplicemente essere abbronzata) e fisicamente più che buona.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Ha visto bene Asterix...Black...ieri sera con vestitino ultra aggressive....
sta molto al buio , ma non sembra male!!


in più nella pensilina prima del Mac2 andando direzione BO ,cè una dolce fanciullina bionda molto molto caruccia.....
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
800
Reaction score
29
Località
Provincia di Modena
Alcune serate di esplorazione e non solo anche per me...d'altronde ad orari notturni trovare delle loft disponibili è abbastanza difficile! Il mio percorso è sempre quello della via emila ovest tra il bowling e la rotonda poco prima del ponte di rubiera. E ogni settimana (non è che ci sia passato tutti i giorni!) ho visto OTR diverse. Due le ho caricate nella zona tra Cittanova e la rotonda di rubiera e una invece davanti alla sbarra del ristorante bruciata. Faccio le rece, per correttezza e visto che sono abituato a farle...però c'è poco da dire...in macchina non è mai come in appartamento....
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
800
Reaction score
29
Località
Provincia di Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo...
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Tra Cittanova e Rubiera
NAZIONALITA': Dell'est
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Carina in viso, capelli rossi, 165, 2 di seno
ATTITUDINE: Simpatica ma poco coinvolta!

LA MIA RECENSIONE:

Le rece delle OTR sono sempre tristi...il fatto di scopare in macchina non mi è mai piaciuto, è scomodo e non sai mai quello che ti può capitare! Con questa ho provato la bombata sotto le stelle e visto la location imboscatissima ci sono riuscito! Infatti ti porta in fondo alla laterale della via emilia dove c'è sempre parcheggiata quell'auto con un trans dentro (almeno così mi pare che mi abbia detto la tipa!)...si arriva proprio in una strada chiusa e sulla dx c'è un campo...macchina in retro, pisciata per entrambi nel prato e poi ha iniziato con un BJ molto ben fatto e abbastanza lungo, io in piedi e lei piegata sulle gambe, poi l'ho scopata a pecora per un buon 10 minuti, con lei che mi ha preso una mano x farsi toccare le tette (il vestito era largo giusto per infilarci la mano!), concludendo con buona soddisfazione! La tipa parla bene italiano e ho capito che non ha più l'appartamento perchè non ci stava dentro con le spese...niente baci o effusioni, ma per me con un otr deve essere tassativamente tutto coperto...quando ci vado è solo x svuotarmi!
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
800
Reaction score
29
Località
Provincia di Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Detto ma rimosso!
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: tra Cittanova e Rubiera
NAZIONALITA': Dell'est
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAi1
COMPENSO RICHIESTO: 30 macchina e 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, carina in viso, magra ma non sodissima, 2 scarsa di seno
ATTITUDINE: professionale, tende a mettere fretta

LA MIA RECENSIONE:

Anche questa l'ho trovata nella stessa zona dell'altra appena recensita (che peraltro non ho mai più visto in zona!), era con una collega bruttina e ha provato a chiedermi se volevo lei o l'amica...secondo me perchè l'amica non la carica nessuno...na brota vera! Cmq mi propone di andare a casa sua per 50...avevo poco tempo, abitava in zona stazione dei treni e visto che volevo darmi una bella svuotata ho optato per il car-sex! Mi ha portato in quella strada che passa sopra al sottopassaggio tra cittanova e rubiera e mi ha proposto di parcheggiare in mezzo ad altre 2 auto che già si muovevano inequivocabilmente...ho proseguito quindi un altro po' e mi sono fermato in zona un po' più buia e appartata!
Ha provato a dirmi di non avere il resto (avevo solo 50 e 20) e poi dopo che ho rifiutato di lasciarle 50 (con promesse sue di più calma) e lei ha rifiutato la mia proposta di scopare con 20, magicamente mi ha tirato fuori 20 euro di resto!!! Solita prassi...BJ, discreto ma molto breve, anche se, su mia richiesta, prolungato e con mia digitalizzazione del suo 1 canale! Poi scopata a mission dove ho veramente goduto un sacco, aveva una gnocca davvero calda ed accogliente, infatti dopo poco ho terminato con soddisfazione nel gommino! Breve social dove mi dice di avere un figlio e poi la riporto al suo posto....
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
800
Reaction score
29
Località
Provincia di Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non ricordo...
CITTA DELL'INCONTRO: Modena Ovest
ZONA: Bruciata
NAZIONALITA': Dell'est
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Da lontano gnocca, caricata e scopata è risultata solo carina!
ATTITUDINE: Catena di montaggio, poca voglia e zero coinvolgimento!

LA MIA RECENSIONE:

Sapevo che c'era una OTR davanti a quella sbarra, poco prima del ristorante "bruciata", l'estate scorsa mi ero fermato e mi aveva proposto macchina (30) oppure hotel(oltre 100)..ma non l'avevo caricata...ho il dubbio che sia un'altra..ma fisicamente mi pare la stessa!
Poche parole e pochi convenevoli e mi porta nel parcheggio dietro al ristorante e anche li scelgo il posto più buio che trovo visto che lei mi propone una piazzola illuminata a giorno! Saldo il conto e lei inizia un BJ scarsino che termina in breve tempo e mi si propone a missionaria, escludendo a priori (in risposta alla mia richiesta) una smorza...sta in una posizione scomoda pe me e devo chiederle una pecos....ma anche qui fatico e devo richiederle una missionaria per poter capitolare con soddisfazione nel gommino. Lei molto assente nel trombo e non si è nemmeno scoperta il seno....vabbè..non avevo grandi aspettative! Al termine si è allontanata in autonomia e io sono tornato ai miei alloggi!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
82
Reaction score
12
Località
Modena
Ragaz ... dovrei fare due recensioni ma chiederei aiuto per capire se c'e' gia' una discussione a cui aggiungermi, quindi vi posto alcune indicazioni.
Visto che una rece e' in zona Reggio e l'altra in zona Modena pubblichero' questo messaggio in entrambi ... confido in voi ...

Modena: dice di chiamarsi Elena, alta e magra, capello corto moro. Opera in notturna qua .. https://www.google.it/maps/@44.6549...ata=!3m4!1e1!3m2!1s6PbgXQEnfye8DBOoxXzeKw!2e0

Reggio: Mora molto carina di viso, fisicamente spiccano due belle tette. Dovrebbe chiamarsi Ina o Ima .. o qualcosa di simile .. e dice di essere greca anche se i lineamenti sono dell'est. La zona e' questa .. https://www.google.it/maps/search/r...ata=!3m4!1e1!3m2!1sbk8LmQU30JDVNljbP6o5nQ!2e0
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
58
Reaction score
0
Ha visto bene Asterix...Black...ieri sera con vestitino ultra aggressive....
sta molto al buio , ma non sembra male!!


in più nella pensilina prima del Mac2 andando direzione BO ,cè una dolce fanciullina bionda molto molto caruccia.....

non è per niente figa...mi sono fermato ieri ad intervistarla, effettivamente sembra figa passando in macchina, ma poi me ne sono andato sgommando.....
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
da quello che mi ricordo in quella zona ci stavano più che altro dei travoni però è un tot che non faccio un puttan tour in quella zona..........

Il giro dei trav è nel parcheggio di via Santi dove c'è il Comune mentre sulla via Monte Kosica, occasionalmente, c'è questa donna
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
di che età ? una, che sta davanti allo sbocco di via Muzzioli e ha circa 25 anni è una gran gnocca, già caricata 30 in car. Saltuariamente, 100 metri più avanti, prima della rotonda, compare a des una milf sui 35 anni, alta, bella gnocca, vestita con abiti colorati che mi ha colpito perchè le milf non sono frequenti e mi dava l'idea di essere una occasionale. Alcune sere fa l'ho rivista e intervistata: 50 a casa sua, troppo per questi tempi di crisi...
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
Dopo la Cavazzona c'è uno stradone deserto per circa 2 km poi, prima del Motel Paradiso, a sinistra, c'è una laterale con una presenza che però si trova prevalentemente in ore non troppo tarde (non oltre la mezzanotte). Dopo un altro km circa, sempre a sinistra, all'interno del distributore, c'è una russa sui 35, alta, ben fatta, solito trattamento e solito prezzo (30 in macchina). Procedendo ancora verso Modena, a destra c'è il distributore del metano e vi si trovano 1 o 2 cessi inguardabili. Poi non c'è più niente fino a dopo Castelfranco (sia passando dal centro che sulla tangenziale), allo sbocco della strada di S.Anna, di solito c'è qualcuna, come anche alla fermata di fronte alla ex Coma mobili poi più niente fino a Modena (occasionalmente si può vederne qualcuna in zona Mac2 ma raramente). A Modena, le prime sono a des di fronte alla Ford, poi una black al bivio con la strada Scartazza poi altre al buio a sin tra mobili Bertoli e Conessionaria Ferrari (anche trans) poi bisogna arrivare al controviale a des che parte dalla Fossalta e va fino alla tangenziale di fronte alle concessionarie: qui ne trovi a partire da via Caduti sul lavoro e di fronte a OBI fino alla rotonda. Dalla parte opposta (a sx venendo da BO) all'angolo con l'Audi c'è una Milf Bulgara non male per chi ama il genere al solito prezzo e, poco più avanti una più giovane nell'area Agip. Per finire, con via Emilia est, dopo la rotonda della tangenziale, ne trovi due a sinistra che mi sembrano scarsine poi una bella cavallona, sempre a sin prima del semaforo di via Toscanini, da testare e, infine, due (di cui una bassa e scarsa) di fronte alla BMW.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
In quel punto c'è un distributore e io, delle diurne, oltre tutto bianche lì non ne ho mai viste. Quella è una zona completamente black, ma dalle 21,30 alle 2,00 e, proprio dove dici tu c'è un gnoccone con delle tette da urlo che ho stracaricato e che, con un ventino, non vi fà andare via insoddisfatti. Di questi tempi bisogna farne conto...
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
INFO MODENA; VIA EMILIA OVEST DISTRIBUTORE AGIP

Sulla via Emilia ovest partendo dall'incrocio con via Zucchi e fino al successivo con via S.Cataldo in direzione Reggio a destra ci sono due distributori: nel primo staziona una magra probabilmente dell'est, sempre al telefono che nn è il mio tipo. Davanti al secondo (Agip) invece staziona una cavallona alta e formosa dal visino carino con massimo 25 anni che chiede 50 a casa che mi tenta parecchio. Qualcuno l'ha provata ? Li vale veramente ?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
...dove dici tu...
Ma tu, chi?!? Se non metti riferimenti non si capisce a chi stai rispondendo.
Comunque i tuoi, sono un insieme di feedback, che, come tali, credo che finiranno cestinati.
Se vuoi scambiare info e condividere le tue esperienze, ne gioveremmo tutti, ma lo devi fare nel rispetto delle regole del forum.
 
Commenta
Alto