Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
19
Località
OTR of the northern lands
Ragaz ... dovrei fare due recensioni ma chiederei aiuto per capire se c'e' gia' una discussione a cui aggiungermi, quindi vi posto alcune indicazioni.
Visto che una rece e' in zona Reggio e l'altra in zona Modena pubblichero' questo messaggio in entrambi ... confido in voi ...

Modena: dice di chiamarsi Elena, alta e magra, capello corto moro. Opera in notturna qua .. https://www.google.it/maps/@44.6549...ata=!3m4!1e1!3m2!1s6PbgXQEnfye8DBOoxXzeKw!2e0

è quella leggermente strabica? non è male ma mi sembra poco socievole
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Chiedo lumi agli esperti dell'OTR modenese. Qualcuno ha info rigurdo alla signora che "sosta" qui https://www.google.it/maps/dir//44....2,67m/data=!3m1!1e3!4m4!4m3!1m0!1m0!3e2?hl=it ? la zona è qual che è, non proprio delle più in di Modena.
Bionda, capelli a caschetto (più o meno), tette che fanno provincia, età stimata intorno ai 40, non propriamente magra, ma nemmeno grassa, diciamo che è sostanziosa, tutte le forme al posto giusto.
Nel gruppo delle MILF della zona è facilmente riconoscibile, le altre sembrano resdore, invece lei è un bel donnino, solitamente ben vestita (son passato Venerdì scorso ed era particolarmente tirata...proprio un bel vedere). Dà quasi l'idea di essere una badante con una seconda attività per arrotondare lo stipendio.
Presumo abiti (o almeno eserciti) negli appartamenti sopra la Coop che c'è lì dietro, in cui ricordo d'essere stato "convocato" anni ed anni fa per un incontro a 2... Il fatto che sia spesso in attesa non mi fa ben sperare, ma mai disperare.
:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
82
Reaction score
12
Località
Modena
Chiedo lumi agli esperti dell'OTR modenese ...

Premesso che non mi sento tra gli esperti ... in che orari l'avresti vista??
... non so se sia la stessa, ma un annetto fa ne vidi una nella stessa posizione in orari notturni che corrisponde alla descrizione.
Nella mia intervista dell'epoca diceva di essere ucraina ... e anche accento, comportamento e aspetto confermerebbero l'ipotesi badante che arrotonda.
Mi propose il classico trentello in auto o 50 a casa .. ma io non ero in vena e rifiutai.
.. disse anche che esercitava anche durante il giorno (a casa)
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Sì, intendevo di sera/notte. Io non passo di lì mai prima delle 22 - 22-30.
Direi che un anno fa c'era già, forse era qualche kg in più di adesso, ma è altamente probabile che fosse lei.
Grazie!
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
Signora davanti alla COOP

Chiedo lumi agli esperti dell'OTR modenese. Qualcuno ha info rigurdo alla signora che "sosta" qui https://www.google.it/maps/dir//44....2,67m/data=!3m1!1e3!4m4!4m3!1m0!1m0!3e2?hl=it ? la zona è qual che è, non proprio delle più in di Modena.
Bionda, capelli a caschetto (più o meno), tette che fanno provincia, età stimata intorno ai 40, non propriamente magra, ma nemmeno grassa, diciamo che è sostanziosa, tutte le forme al posto giusto.
Nel gruppo delle MILF della zona è facilmente riconoscibile, le altre sembrano resdore, invece lei è un bel donnino, solitamente ben vestita (son passato Venerdì scorso ed era particolarmente tirata...proprio un bel vedere). Dà quasi l'idea di essere una badante con una seconda attività per arrotondare lo stipendio.
Presumo abiti (o almeno eserciti) negli appartamenti sopra la Coop che c'è lì dietro, in cui ricordo d'essere stato "convocato" anni ed anni fa per un incontro a 2... Il fatto che sia spesso in attesa non mi fa ben sperare, ma mai disperare.
:bye:

In quel posto ci sono le più brutte e vecchie OTR della città ma, in effetti, ne ho notata anch'io una un pò più carina ma non mi sono mai fermato perchè sono in troppe e quando ti fermi non sai mai quale ti corre incontro poi c'è sempre gente e c'è anche una telecamera della sorveglianza cittadina proprio sopra al muretto dove stanno sedute loro. Se ti interessano le "occasionali" i posti più adatti sono dall'altra parte del cavalcavia tra la stazione e il tempio: ci puoi trovare quelle che scendono dal treno per ragranellare qualche trentino e poi ripartono e non le vedi più.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
82
Reaction score
12
Località
Modena
Dall'altra parte del ponte solitamente sono un po' "tossiche" ...
.. anche se ne avevo avvistate (e segnalate) qualcuna interessante che opera anche in diurno
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
239
sabato sera, piazza tien an men (stadio di modena)....mentre tornavo alla macchina dopo una serata nella nota discoteca vedo questa mora/castano scuro che gira nel piazzale...si avvicina e mi propone se volevo concludere bene la serata..
sui 27/30 anni, italiana al 100%.....fisicamente niente di che (secondo me era una non professionista che voleva arrotondare)..
...mi chiede 120 euro in macchina e 200 a casa sua..
me ne sono andato ridendole in faccia...
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
Chiedo lumi agli esperti dell'OTR modenese. Qualcuno ha info rigurdo alla signora che "sosta" qui https://www.google.it/maps/dir//44....2,67m/data=!3m1!1e3!4m4!4m3!1m0!1m0!3e2?hl=it ? la zona è qual che è, non proprio delle più in di Modena.
Bionda, capelli a caschetto (più o meno), tette che fanno provincia, età stimata intorno ai 40, non propriamente magra, ma nemmeno grassa, diciamo che è sostanziosa, tutte le forme al posto giusto.
Nel gruppo delle MILF della zona è facilmente riconoscibile, le altre sembrano resdore, invece lei è un bel donnino, solitamente ben vestita (son passato Venerdì scorso ed era particolarmente tirata...proprio un bel vedere). Dà quasi l'idea di essere una badante con una seconda attività per arrotondare lo stipendio.
Presumo abiti (o almeno eserciti) negli appartamenti sopra la Coop che c'è lì dietro, in cui ricordo d'essere stato "convocato" anni ed anni fa per un incontro a 2... Il fatto che sia spesso in attesa non mi fa ben sperare, ma mai disperare.
:bye:

Ciao A tutti , come Mastercam anche io ieri sera passando da via piave ho notato la manza descritta e devo dire che è interessantissima, purtroppo ero in auto con la moglie ed ho potuto solo guardare....inoltre proseguendo il tragitto per casa sono passato anche da via San Cataldo e a 20 metri dal semaforo con la via Emilia ovest e il Mac Donald sulla sinistra ed esattamente davanti alla vetrina dei lampadari c'era una ragazza meravigliosa abbastanza alta, Bionda bellissima che aspettava....dovro ripassare per capire meglio....Mi ha incuriosito troppo per la bellezza....qualcuno ne sa nulla?

Romena, bella cavalla mora, 30 in car.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
sabato sera, piazza tien an men (stadio di modena)....mentre tornavo alla macchina dopo una serata nella nota discoteca vedo questa mora/castano scuro che gira nel piazzale...si avvicina e mi propone se volevo concludere bene la serata..
sui 27/30 anni, italiana al 100%.....fisicamente niente di che (secondo me era una non professionista che voleva arrotondare)..
...mi chiede 120 euro in macchina e 200 a casa sua..
me ne sono andato ridendole in faccia...

attenzione...
questo è successo qualche tempo fà
:pleasantry:MODENA - Adescava gli uomini fuori dalla discoteca fingendo di voler fare sesso con loro e poi li derubava. La donna si appartava con le vittime e poi riusciva con uno stratagemma a sfilare il Rolex, ...:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
239
attenzione...
questo è successo qualche tempo fà
:pleasantry:MODENA - Adescava gli uomini fuori dalla discoteca fingendo di voler fare sesso con loro e poi li derubava. La donna si appartava con le vittime e poi riusciva con uno stratagemma a sfilare il Rolex, ...:pleasantry:

si lo so....era una sud americana che fermava gli ubriachi, si strusciava al mal capitato e rubandogli rolex o orologi costosi.
penso però che l'abbiamo presa e arrestata.

quella ragazza che dicevo io l'ho proprio vista sabato scorso....era italiana e non sembrava una tossica.
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
Ieri sera via emilia, dalla rotonda di Marzaglia al semaforo della Bruciata, completamente vuota.
Mina e Nikol, le due ragazze che operano alla rotonda sopra citata, le ho salutate sabato sera: tornano a Modena dopo il 20 agosto.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
30
Reaction score
0
Ragazzi, avete qualche cosa in merito a una tipetta che sosta davanti ad una pizzeria difronte alla ford sulla vie emilia est? NON la nera, chiariamoci.. l'altra,
magrolina e leggermente scuretta di pelle, l'ho intervistata poche sere fa ma non mi ha micca voluto dire di dove era realmente..( si è spacciata subito x spagnola ma dopo un po' di frasi mie ha dovuto chiedermi di parlare italiano) non sono riuscito a capirlo onestamente, però ero curioso...anche fisicamente è diversa dalle solite rumene o albanesi, sembra come marocchina ma mi ha detto assolutamente di no! era pura curiosità la mia.
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
La rotonda di Marzaglia si sta' ripopolando dopo le meritate ferie: tornata la bionda (Nikol), manca la mora con i capelli lunghi (Mina, regina dei pompini cabrio) che probabilmente e' stata sostituita da una piacevole novita': una ragazzina magrina, bel fighino. Vedo che la stanno testando in tanti.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.913
Reaction score
3.407
Località
—>
boo, passando per caso per il centro ho notato un fiorire di otr, giovanissime, un po' dappertutto.
Non hanno un fare molto professionale, non le carica nessunno anche se sono decisamente fighe, sono sorpreso.
Zona tempio, ma anche via emilia ovest nella parte interna entro la circonvallazione, in particolare una tettuta ed alta bionda in minigonna, molto figa.
Booo, non credevo.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
7
La rotonda di Marzaglia si sta' ripopolando dopo le meritate ferie: tornata la bionda (Nikol), manca la mora con i capelli lunghi (Mina, regina dei pompini cabrio) che probabilmente e' stata sostituita da una piacevole novita': una ragazzina magrina, bel fighino. Vedo che la stanno testando in tanti.
il fighino si chiama Anna testata ieri sera a breve rece
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
La Mina e' tornata ieri. Ora alla rotonda ce ne sono 3.
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
Ieri sera ore 23,00: in via Emilia a Marzaglia, dopo la rotonda di Mina verso Rubiera (a 100 metri dalla rotonda in uno spiazzo ghiaiato) compaiono all'improvviso 3 biondissime molto carine e con carnagione bianchissima. Vado verso Rubiera e dopo 500 metri ne trovo altre 2 identiche.
Non so se rimarranno in pianta stabile ma ........la cosa si fa molto interessante. Secondo me non sono rumene.
 
Commenta
Alto