Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
7
Sabato sera ero in trasferta a Modena fatta questa:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=235792

Ero però interessato a provare la storica marocchina Maria esperta nel BBJ qualcuno l'ha vista di recente. Io l'ho cercata nella zona Viale Monte Kosica - Viale dell'autodromo,qualcuno può fornirmi la posizione precisa, ho cercato il negozio di sigarette elettroniche citato qualche post prima ma essendo notte e fuori zona non sono riuscito a trovarla...
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
64
Reaction score
3
Siccome ne parlano tutti ero curioso anch'io, anche se adesso sto in fissa con le tette enormi e prima voglio provarle tutte in zona Emilia :D
Sempre a pompini da leggenda c'è questa Grazia di Sassuolo/Formigine ma non è OTR.

Sabato sera ero in trasferta a Modena fatta questa:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=235792

Ero però interessato a provare la storica marocchina Maria esperta nel BBJ qualcuno l'ha vista di recente. Io l'ho cercata nella zona Viale Monte Kosica - Viale dell'autodromo,qualcuno può fornirmi la posizione precisa, ho cercato il negozio di sigarette elettroniche citato qualche post prima ma essendo notte e fuori zona non sono riuscito a trovarla...
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
7
Sabato sera ero in trasferta a Modena fatta questa:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=235792

Ero però interessato a provare la storica marocchina Maria esperta nel BBJ qualcuno l'ha vista di recente. Io l'ho cercata nella zona Viale Monte Kosica - Viale dell'autodromo,qualcuno può fornirmi la posizione precisa, ho cercato il negozio di sigarette elettroniche citato qualche post prima ma essendo notte e fuori zona non sono riuscito a trovarla...

Nessuna mi sa dare le coordinate di Maria la marocchina?
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
7
Non ha capito di chi parli?
cè thread?
E' una presenza storica di modena ,anche se io non sono mai riuscito a beccarla ,molti la segnalano zona stazione-tempio vicino al negozio di sigarette elettroniche, io però varie volte ho tentato di cercarla in zona ma non ho trovato nulla...trattasi di donna araba esperta nel bbj da panico...purtroppo non c'è thread ,sarei ben felice di aprirlo io...
Io l'ho cercata anche su Viale Monte Kosica e Viale dell'autodromo però non l'ho mai baccata,non ho mai trovato il riferimento lasciato dai colleghi ovvero il negozio di sigarette elettroniche.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
E' una presenza storica di modena ,anche se io non sono mai riuscito a beccarla ,molti la segnalano zona stazione-tempio vicino al negozio di sigarette elettroniche, io però varie volte ho tentato di cercarla in zona ma non ho trovato nulla...trattasi di donna araba esperta nel bbj da panico...purtroppo non c'è thread ,sarei ben felice di aprirlo io...
Io l'ho cercata anche su Viale Monte Kosica e Viale dell'autodromo però non l'ho mai baccata,non ho mai trovato il riferimento lasciato dai colleghi ovvero il negozio di sigarette elettroniche.

Cazzarola...una vita a Modena e casco anche io su un negozio di sigarette!!
Questa storia l'avevo già letta...ma le rare volte che passo in quella zona(intendo tempio) ,o non cè un bel niente o delle gran tossiche.....
Solo qualche serata, intarvista una mora non male nel parcheggio fronte ex cinema ed una biondiccia nella fermata autobus poco dopo...ma...sinceramentre se dovessi valutare il fattore estetico, io non mi fermerei!
Comunque stasera ci faccio un giro e cerco il negozio di sigarette che son curioso...
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
212
Allora colleghi!! Cerco di essere più preciso, sono consapevole di non essere molto portato nelle coordinate e neanche nelle descrizioni delle troie, comunque ci riprovo.
Maria la marocchina, si trova precisamente in piazzale Natale Bruni a Modena ed il negozio di sigarette elettroniche non lo vedete perché si trova in quella stradina con parcheggi che ora è senza uscita e poi la sera non è visibile. Maria lavora tutte le sere dalle 21 , era presente anche ieri sera. Spesso cambia il colore dei capelli, ieri li aveva sul chiaro, ha un bel viso ed è sempre sorridente , cosa rara tra le otr. Spesso dove lavora lei potrete scorgere anche quell'essere strabico romeno o qualche sporadica tossica. La stradina, ora senza uscita è quella che costeggia il cavalcavia che porta in viale gramsci.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
212
In effetti non è stato mai aperto un thread su questa ragazza frequentatissima. Io stesso non l'ho mai fatto (almeno credo). Cmq provvederò il prima possibile.
Ieri ho visto una di quelle pseudo teen che si aggirano in zona tempio. Si chiama Simona ed ha 24 anni. Italiana che cerca di arrotondare per necessità , fa solo bocca ma non cim. Parte con un rate di 50 cucuzze ,magari se gli affari vanno male è disposta a scendere un poco. Cmq il menù è scarno .
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Stanotte ...nel tratto di via emilia tra il grand emilia ed il sottopassaggio
ci saranno state almeno 12 ragazze...la metà nuove
sia a destra che sinistra ...molto carine
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Cosa intendi per ricciola?
Ce nè una secca che ha i capelli castani lisci ed un'altra un po' più in carne che è mora coi capelli lisci.
 
Commenta
Alto