Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Intuile girare.....prima di mezzanotte via Cataldo dopo la mezza dove sono le sbarre linkate da Asterix....:wink:

oppure il cell.................:whistle3:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Ieri sera , 2 donzelle han tornato a popolare la postazione in viale autodromo subito dopo il Mc Donald , erano anni che risultava sfitta!:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Se qualcuno ha il cel della magretta con gli occhiali e me lo invia in privato sarei molto grato...vista la mia impossibilità ad uscire ormai rare la sera...grazie
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
361
Reaction score
151
Con la magretta con gli occhiali devo aver preso un colossale abbaglio perchè rivista è di sicuro una trans. Invece mi sono fatto la bionda dalle gambe lunghissime dopo il cavalcavia nell'incrocio praticamente di fronte al mc donald. OTTIMA, non so chi avesse detto che nuda non mantiene le attese: nuda è perfetta. Tetta rifatte ma bellissime, culetto perfetto. Siamo andati a casa sua con un rate di 60 eu. scopata solo a smorza perchè mi piaceva vederla. Brava anche nel bj. Peccato che fa solo covered anche con aggiunta cospicua di banconote. Un po' logorroica se devo trovare un difetto, ma molto 'nature' sembra quasi poco esperta. Io mi sono divertito. A Reggio con 60 ti capitano delle loft che non le vedi neanche a pulire le scale nei condomini. Poi due sere prima mi ero fatto la bionda rumena che sta in via emilia ovest di fronte al fabbricato rotondo, incrocio via pp pasolini. In casa un po' distante 80 eu - 100 scoperto. Fisico strepitoso brava anche a scopare. Carinissima provoca crisi di coscienza a vederla fare quel mestiere: turbato e non mi capita spesso!!! Anzi certe troiette sembrano fatte apposta, lei no.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Con la magretta con gli occhiali devo aver preso un colossale abbaglio perchè rivista è di sicuro una trans. Invece mi sono fatto la bionda dalle gambe lunghissime dopo il cavalcavia nell'incrocio praticamente di fronte al mc donald. OTTIMA, non so chi avesse detto che nuda non mantiene le attese: nuda è perfetta. Tetta rifatte ma bellissime, culetto perfetto. Siamo andati a casa sua con un rate di 60 eu. scopata solo a smorza perchè mi piaceva vederla. Brava anche nel bj. Peccato che fa solo covered anche con aggiunta cospicua di banconote. Un po' logorroica se devo trovare un difetto, ma molto 'nature' sembra quasi poco esperta. Io mi sono divertito. A Reggio con 60 ti capitano delle loft che non le vedi neanche a pulire le scale nei condomini. Poi due sere prima mi ero fatto la bionda rumena che sta in via emilia ovest di fronte al fabbricato rotondo, incrocio via pp pasolini. In casa un po' distante 80 eu - 100 scoperto. Fisico strepitoso brava anche a scopare. Carinissima provoca crisi di coscienza a vederla fare quel mestiere: turbato e non mi capita spesso!!! Anzi certe troiette sembrano fatte apposta, lei no.

Effettivamente la magretta che FORSE intendi tu con gli occhiali è la Jessica Trans....ma ...a meno che non abbia cambiato posto...è sulla via emilia quasi di fronte a quella che era la Interauto!
Quella di cui si parla in ottima maniera ...sosta o via cataldo o in fondo alla via emilia prima dell'entrata in tangenziale!
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Invece mi sono fatto la bionda dalle gambe lunghissime dopo il cavalcavia nell'incrocio praticamente di fronte al mc donald. OTTIMA, non so chi avesse detto che nuda non mantiene le attese: nuda è perfetta. Tetta rifatte ma bellissime, culetto perfetto. Siamo andati a casa sua con un rate di 60 eu. scopata solo a smorza perchè mi piaceva vederla. Brava anche nel bj. Peccato che fa solo covered anche con aggiunta cospicua di banconote. Un po' logorroica se devo trovare un difetto, ma molto 'nature' sembra quasi poco esperta. Io mi sono divertito. A Reggio con 60 ti capitano delle loft che non le vedi neanche a pulire le scale nei condomini. Poi due sere prima mi ero fatto la bionda rumena che sta in via emilia ovest di fronte al fabbricato rotondo, incrocio via pp pasolini. In casa un po' distante 80 eu - 100 scoperto. Fisico strepitoso brava anche a scopare. Carinissima provoca crisi di coscienza a vederla fare quel mestiere: turbato e non mi capita spesso!!! Anzi certe troiette sembrano fatte apposta, lei no.

questa...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=199883&highlight=otr+modena
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
361
Reaction score
151
Io non visto cicatrici ne smagliature, poi è bielorussa non romena, mah....
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
361
Reaction score
151
Guarda le foto dell'app se è lo stesso così capiamo di chi parli....

In quel posto compare e scompare un'altra bionda facci sapere e fai una Recensione e non un feedback..

Onestamente non ti so dire se quella dell'app è lei. E' molto molto uguale e in effetti anche la foto mette in vista un corpo tonico. Però io do retta ai miei occhi: corpo senza cicatrici e smagliature.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
Mi potete cortesemente mandare un whatzapp appena la vedete che corro a caricarla??? SCHERZOOOOOOO :preved:

Mi serve una info se già aperto una discussione, io non la trovo se c' è, secondo me leggendo poco sopra di me non si sa nulla di questa girl che staziona qua:
https://www.google.it/maps/@44.6471...&yaw=240.27127&pitch=0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

Caricata: Irina. 28 anni. castano chiara con leggera frangetta sull' occhio sinistro, slanciata da velina, in viso molto truccata ma come fisico molto alto di livello. Aveva una minigonna sul panna e sopra sul nero. Tacco nero di 30cm circa (prossima volta lo comparo con il mio pisello per sicurezza). :prankster2:

E' da una vita che non circonavigo Modena e come esemplari mi pare che ci siamo. Che poi lavorano da cacca è un altro discorso. Ho fatto fatica a scegliere. Avevo letto dell' occhialuta del cimitero... ho preso la strada per Modena!!! Non c' era, molti l' hanno attesa ma è rimasta in attesa. Secondo me l' ha mangiata il trans nano!!!
I due esemplari del Mc Donald a me non stuzzicavano... una riccia che mi poteva piacere ma da vicino no. L' altra che sosta da li a poco bionda ho atteso che la riportavano perchè me l' hanno fregata ma vista da vicino son scappato, mi pareva un mezzo trans di viso.
Quelle davanti al bowling non mi dicavano niente.
Ce ne stava una direzione Rubiera dall' ex ventesimo miglio (mi pare che si chiamava così il pub) con tette e culo da urlo tirata da gran mignottona ma c' era qualche somaro fermo a fargli perdere tempo.
Dall' altro lato un esemplare che ho visto una volta e mai più, morettina statura normale che mi pareva carina.
Più avanti verso Rubiera, tra 20 miglio e semaforo una mora anoressica che mi guardava vogliosa tutte le volte che passavo. Per un attimo ciò fatto anche un pensiero, ma era troppo magra per quel che cercavo io stasera.
Verso rubiera 200 metri poco davanti al Bingo alla fermata non male... partita scaricata ma poi si è rifatta e non l' ho più vista.
A dx invece una vicino all' uscita dell' incorcio tagenziale, intervistata a iosa ma legata con una catena di 30 centimetri al pinguino.
Una binda sul magrolino dopo il semaforo della fiera.
Poi dei gran comodini da tutte le parti, dargli degli armadi mi sembra troppo essendo state altre 1 metro.
Una strana ragazza partita dal sottopasso della via Emilia arrivata fino a quasi davanti al Bingo vestita tutta di bianco, molto mignon che era sempre lì che caminava avanti e indietro.
Un' altra vestita sportiva dopo il sottopasso direzione Modena... mi sembrava una che si era persa mentre faceva fotting!!!

Va bè, fatemi sapere di sta Irina che vedo se aprire la discussione o di prosegguirla... :on_the_quiet:



 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
82
Reaction score
12
Località
Modena
Ciao ragaz, e' un secolo che non scrivo ... anche perche' e' ancora piu' tempo che non consumo ...
Ho visto nell'ultimo mese piu' volte due ragazzette in zona tempio.
Carucce anche se dall'aspetto zigano.
Avvistate in entrambi i casi di venerdi tra le 19 e le 20 in questa posizione:
https://www.google.it/maps/@44.6509...ntLDqOVUUdehwp3UDQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

Visto il periodo estivo, a quell'ora possono condiderarsi diurne e sarebbero una rarita' a Modena.
Qualcuno ha notizie a riguardo?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
64
Reaction score
3
La tipa che sta li in angolo da Bellentani a mio personale parere fa veramente paura, scopata un paio di mesi fa è gelida come il ghiaccio ma come fisico e tratti del viso siamo a livelli cosmici per me, mamma mia che figone incredibile, io l'ho battezzata "l'angelo" perché così belle ne ho viste poche, ultimamente ha anche l'abito da sera a paillettes. Purtroppo è per lo più bella da vedere, perché a social sta a zero e a scopare è una macchina del caffè. Ogni tanto però ho bisogno di ricaricare l'ego e ci casco. Occhio che ti porta a scopare li dietro dalla banca ogni 30 secondi guardava dietro il lunotto per controllare che non arrivassero sbirri. Io ormai con Modena purtroppo ho chiuso con le OTR, sono diventati veramente troppo bastardi coi controlli.


Mi potete cortesemente mandare un whatzapp appena la vedete che corro a caricarla??? SCHERZOOOOOOO :preved:

Mi serve una info se già aperto una discussione, io non la trovo se c' è, secondo me leggendo poco sopra di me non si sa nulla di questa girl che staziona qua:
https://www.google.it/maps/@44.6471...&yaw=240.27127&pitch=0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

Caricata: Irina. 28 anni. castano chiara con leggera frangetta sull' occhio sinistro, slanciata da velina, in viso molto truccata ma come fisico molto alto di livello. Aveva una minigonna sul panna e sopra sul nero. Tacco nero di 30cm circa (prossima volta lo comparo con il mio pisello per sicurezza). :prankster2:

E' da una vita che non circonavigo Modena e come esemplari mi pare che ci siamo. Che poi lavorano da cacca è un altro discorso. Ho fatto fatica a scegliere. Avevo letto dell' occhialuta del cimitero... ho preso la strada per Modena!!! Non c' era, molti l' hanno attesa ma è rimasta in attesa. Secondo me l' ha mangiata il trans nano!!!
I due esemplari del Mc Donald a me non stuzzicavano... una riccia che mi poteva piacere ma da vicino no. L' altra che sosta da li a poco bionda ho atteso che la riportavano perchè me l' hanno fregata ma vista da vicino son scappato, mi pareva un mezzo trans di viso.
Quelle davanti al bowling non mi dicavano niente.
Ce ne stava una direzione Rubiera dall' ex ventesimo miglio (mi pare che si chiamava così il pub) con tette e culo da urlo tirata da gran mignottona ma c' era qualche somaro fermo a fargli perdere tempo.
Dall' altro lato un esemplare che ho visto una volta e mai più, morettina statura normale che mi pareva carina.
Più avanti verso Rubiera, tra 20 miglio e semaforo una mora anoressica che mi guardava vogliosa tutte le volte che passavo. Per un attimo ciò fatto anche un pensiero, ma era troppo magra per quel che cercavo io stasera.
Verso rubiera 200 metri poco davanti al Bingo alla fermata non male... partita scaricata ma poi si è rifatta e non l' ho più vista.
A dx invece una vicino all' uscita dell' incorcio tagenziale, intervistata a iosa ma legata con una catena di 30 centimetri al pinguino.
Una binda sul magrolino dopo il semaforo della fiera.
Poi dei gran comodini da tutte le parti, dargli degli armadi mi sembra troppo essendo state altre 1 metro.
Una strana ragazza partita dal sottopasso della via Emilia arrivata fino a quasi davanti al Bingo vestita tutta di bianco, molto mignon che era sempre lì che caminava avanti e indietro.
Un' altra vestita sportiva dopo il sottopasso direzione Modena... mi sembrava una che si era persa mentre faceva fotting!!!

Va bè, fatemi sapere di sta Irina che vedo se aprire la discussione o di prosegguirla... :on_the_quiet:



 
Commenta
Alto