Discussione OTR Modena e provincia

Effettivamente non sembra male. Direi che è italiana, c'è spesso, ma è difficile vederla, se non sul tardi quando i clienti si diradano. Ricordo che qualcuno ne aveva parlato tempo fa, non una recensione, un paio di righe.

Sono in due, a me sembrano sorelle. A me sembra di averla già vista, ma è un'impressione e non ci giurerei, potrebbe essere una ex otr tornata in attività o, in passato, ha messo annunci con foto. Sembrano entrambe carine, ma sempre imbronciate ed in posto, per me, infame, se ti fermi la pulla ti vede da lontano da entrambe le direzioni e te li trovi addosso in un amen, basterebbe che si mettessero appena dentro la via del samoforo. A sensazione, direi che abitano li sopra, ma non so se ciportano anche i clienti.
 
La tipa al semaforo angolo via Amudsen (o qualcosa del genere) è italiana. Testata qualche notte fa, appena posso recensisco
 
son proprio curioso di veder questa alexandra a cittanova

se vedi una bella fighina con i capelli raccolti che con tre nordafricani va dietro a uno stabile a fottere allora l'hai trovata. Comunque non e' male e penso che scopi con loro solo perche' al momento in convento passa solo quello. Gli italiani, tranne me, quando vedono lo schifo dove scopa scappano, ho visto uno fargli il gesto con le mani alla testa : Ma sei matta? e poi se ne' andato.
 
salve a tutti i colleghi punter, sono nuovo del forum e sono un giovanotto alle prime esperienze con le eccitanti palpitazioni del mondo OTR :pleasantry:
 
Ieri sera non son riuscito a vederla,l Alexandra a Cittanova, c era una claudia bionda magrissima e un altra bionda corporatura normale che non so il nome.A meno che non fosse fissa nel luogo del consumo con la fila di clienti,dietro al buio non son andato a nasare.Però son riuscito a caricare la Jessica con gli occhiali,finalmente ?
 
Ieri sera non son riuscito a vederla,l Alexandra a Cittanova, c era una claudia bionda magrissima e un altra bionda corporatura normale che non so il nome.A meno che non fosse fissa nel luogo del consumo con la fila di clienti,dietro al buio non son andato a nasare.Però son riuscito a caricare la Jessica con gli occhiali,finalmente ��

L'Alexandra e' a Cittanova nel fine settimana da venerdi a domenica. Abitando alla stazione piccola non viene nei giorni fiacchi dal lunedi al giovedi. Domani sera sicuramente c'e'.....e anche i suoi amici nordafricani.
 
Abitando alla stazione piccola non viene nei giorni fiacchi dal lunedi al giovedi.

Malone ogni tanto su bakeka vedo annunci dove parlano di stazione piccola, possibile che abbia annunci?
 
Malone ogni tanto su bakeka vedo annunci dove parlano di stazione piccola, possibile che abbia annunci?

Caro bird, l'unico modo e' chiedergli il cell. quando e' a cittanova e andare a trovarla al pomeriggio, io l'ho guzzata seminuda/vestita e se vedessi una foto su bakeca non la riconoscerei.
 
colleghi punter buonasera, questa sera ero a cena fuori con amici, nel tornare indietro ho voluto fare un giro di perlustrazione in zona tempio, ma ho constatato solo una miriade di puffi con tante luci colorate che fermavano le ragazze.

Ho visto anche una che a mio avviso era una new entry all'altezza di via Ganaceto, una moretta con aria mooolto gipsy che appena ha notato il movimento ha alzato i tacchi.

Speriamo che con la fine dell'estate non cominci un periodo repressivo!

saluti a tutti!
 
Qualcuno ha info su una notata stasera tardi alla rotonda grande di via Emilia est che porta sulle tangenziali o verso Bologna? L'ho vista di sfuggita, era circa l'una ma l'hanno caricata senza che potessi intervistare.
 
Qualcuno ha info su una notata stasera tardi alla rotonda grande di via Emilia est che porta sulle tangenziali o verso Bologna? L'ho vista di sfuggita, era circa l'una ma l'hanno caricata senza che potessi intervistare.

Una mora sulla destra prima di arrivare alla rotonda venendo dal centro?
 
mai vista una in quella posizione...
anche se sinceramente...non ho capito benissimo dove...non collego nessuna pensilina in rotonda:pardon:
 
Nessuna mi sa dare le coordinate di Maria la marocchina?

Io l'ho timbrata tanto tempo fa, quando non era famosa, sul tardi(verso mezzanotte) stava spesso appoggiata al paracarro che sta all'inizio di via Muzzioli a destra oppure sotto alla pensilina della fermata di fronte all'ex cinema Principe. E' però molto tempo che non la vedo.
 
Indietro
Alto