Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Comunque tutta la zona tempio adesso è florida di donnine.....
iniziano dal vialone che costeggia il parco dove c'era l'ex cinema principe ...dove ci sono sulla destra una mora con fisico strepitoso per andate ad una biondina poco prima del semaforo!
Via muzzioli....un pò ambigua ogni tanto ragazze ogni tanto travelli....fino a tornare indietro verso il cavalcavia della stazione...che nell angolo sotto ci sono due topone una mora ed una bionda davvero mooolto carine ...la mora fisico perfetto la bionda un pò di ciccia ma passabile.....
biondina meshata bel fisico non alta, ma con bel culo all'infuori ,sembra giovincella che si alterna tra via piave e via paolo ferrari
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
361
Reaction score
151
Io non so se siete visionari o io capitato in serata sfigata. Nelle zone che dite ieri sera deserto assoluto. Quelle sotto il ponte ferrovia 80 kg, una, 90 l'altra.....
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Io non so se siete visionari o io capitato in serata sfigata. Nelle zone che dite ieri sera deserto assoluto. Quelle sotto il ponte ferrovia 80 kg, una, 90 l'altra.....

Le ho viste anche io quelle due signorone abbondanti......
bhe lì ...la sera prima c'erano quelle viste da me.......
mora e bionda
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
212
Io non so se siete visionari o io capitato in serata sfigata. Nelle zone che dite ieri sera deserto assoluto. Quelle sotto il ponte ferrovia 80 kg, una, 90 l'altra.....

In effetti c'erano queste due balenottere ma è anche vero che qualche giorno prima anche io ho visto delle new entry. Non ho verificato da vicino ma almeno 2-3 sono sicuro fossero delle new entry. Purtroppo quella zona è in continua evoluzione-involuzione .
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
211
Reaction score
14
Località
reggio emilia
Stasera son stato con una certa Alina, nuova,sta nella incrocio a Cittanova con le 2 sonia ,rumena e marocchina.quando riesco metto giù 2 righe
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
351
Località
Modena
Non so' se qualcuno ne ha gia' scritto, nel caso me ne scuso, sabato sera ho visto una bionda con un gran bel telaio nell'incrocio fra Via San Cataldo e Via Emilia Ovest, praticamente venendo giu' dal cavalcavia del bowling in direzione centro stazionava proprio all'angolo di Via San Cataldo a sx del semaforo. Bionda capelli lunghi, c'era la fila. Non capisco come facciano a gara a mettersi in posti cosi in vista, basterebbe qualche metro piu' in dentro. Qualcuno la conosce ?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
211
Reaction score
14
Località
reggio emilia
Non so' se qualcuno ne ha gia' scritto, nel caso me ne scuso, sabato sera ho visto una bionda con un gran bel telaio nell'incrocio fra Via San Cataldo e Via Emilia Ovest, praticamente venendo giu' dal cavalcavia del bowling in direzione centro stazionava proprio all'angolo di Via San Cataldo a sx del semaforo. Bionda capelli lunghi, c'era la fila. Non capisco come facciano a gara a mettersi in posti cosi in vista, basterebbe qualche metro piu' in dentro. Qualcuno la conosce ?

Potrebbe essere questa

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=199883&
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Prova.. 30 euro in posti scopertissimi,puffi + municipale in giro costantemente (e la municipale è molto peggio..) ,prestazioni ultra standard ,dialoghi ridotti al minimale,freddezza..e non è una questione di singola perche son passato da tutte meno che dalla tettona di fronte all 80 miglio . Fisici buoni ma niente a che vedere con altre fighe schiacciate verso Bologna o in appartamento..con un sovrapprezzo ben fattibile di 20 euro . Io sconsiglio ,poi se volete solo svuotarvi le palle in 5 minuti,fate pure
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Prova.. 30 euro in posti scopertissimi,puffi + municipale in giro costantemente (e la municipale è molto peggio..) ,prestazioni ultra standard ,dialoghi ridotti al minimale,freddezza..e non è una questione di singola perche son passato da tutte meno che dalla tettona di fronte all 80 miglio . Fisici buoni ma niente a che vedere con altre fighe schiacciate verso Bologna o in appartamento..con un sovrapprezzo ben fattibile di 20 euro . Io sconsiglio ,poi se volete solo svuotarvi le palle in 5 minuti,fate pure
Vedo che non ti sei preso la "briga" di capire come funzionano le cose in questo forum.
Qua, se si vuole parlare delle ragazze, lo si fa attraverso le recensioni, tutto il resto è fuffa.
I consigli e gli "sconsigli" tienitili per te, racconta le tue esperienze ed alle conclusioni ci pensiamo noi.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Vedo che non ti sei preso la "briga" di capire come funzionano le cose in questo forum.
Qua, se si vuole parlare delle ragazze, lo si fa attraverso le recensioni, tutto il resto è fuffa.
I consigli e gli "sconsigli" tienitili per te, racconta le tue esperienze ed alle conclusioni ci pensiamo noi.
Si ma chietati ,punto primo. Punto secondo ho risposto a una domanda fatta da un altro utente, punto terzo pensateci quanto vi pare,pensavo di essere utile ma a quanto pare volete sentirvi dire ciò che pare a voi
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Si ma chietati ,punto primo. Punto secondo ho risposto a una domanda fatta da un altro utente, punto terzo pensateci quanto vi pare,pensavo di essere utile ma a quanto pare volete sentirvi dire ciò che pare a voi

Vabbè dai ..però anche tu non fraintendere.....
sei arrivato ..hai sparato a zero sulla situazione che noi tutti bene o male conosciamo......
cosa si doveva dire...
A parte che...le cose da un dialogo veloce in strada ad un incontro possono essere molto diverse......
Presupponendo che tu non abbia mai avuto esperienze con ste ragazze, allora mi vien da dire ....prova......
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
Prova.. 30 euro in posti scopertissimi,puffi + municipale in giro costantemente (e la municipale è molto peggio..) ,prestazioni ultra standard ,dialoghi ridotti al minimale,freddezza..e non è una questione di singola perche son passato da tutte meno che dalla tettona di fronte all 80 miglio . Fisici buoni ma niente a che vedere con altre fighe schiacciate verso Bologna o in appartamento..con un sovrapprezzo ben fattibile di 20 euro . Io sconsiglio ,poi se volete solo svuotarvi le palle in 5 minuti,fate pure

Io ti capisco perfettamente. Dopo un po' di volte ci si fa l'abitudine e diventano normalissimi i dialoghi ridotti al minimale, la freddezza e i 5 minuti. In effetti se da una latina sudamericana in appartamento vai a provare una rumena in via emilia ovest senti e come la differenza, e' come passare dal calore dei tropici al sottozero della Siberia. Secondo me e' solo una questione di abitudine e di routine.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Vabbè dai ..però anche tu non fraintendere.....
sei arrivato ..hai sparato a zero sulla situazione che noi tutti bene o male conosciamo......
cosa si doveva dire...
A parte che...le cose da un dialogo veloce in strada ad un incontro possono essere molto diverse......
Presupponendo che tu non abbia mai avuto esperienze con ste ragazze, allora mi vien da dire ....prova......
Io ho provato non a "dialogare".. Ma andare . Io parlo del dialogo proprio durante il rapporto,non il dialogo "finestrino/marciapiede" (quello è sempre freddo..). Tu hai avuto invece esperienze positive o diverse con loro?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Io ho provato non a "dialogare".. Ma andare . Io parlo del dialogo proprio durante il rapporto,non il dialogo "finestrino/marciapiede" (quello è sempre freddo..). Tu hai avuto invece esperienze positive o diverse con loro?

Ma a Modena ho avuto poche conoscenze....
fuori modena qualcuna in più.....
ma dialogare......dialogare ....a parte casi particolari, ho sempre notato che dipende sempre da come ti porgi tu in primis....
a volte risate , a volte conoscenze personali a volte timidezza e a volte cagacazzo.......però....
poi finisce sempre con l'uccello in bocca ......
si a volte ho fatto qualche domanda nel frattempo ma non capivo na fava delle risposte ...mmmmuu mmmmmmymym mmmmeemmem
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Si ma chietati ,punto primo. Punto secondo ho risposto a una domanda fatta da un altro utente, punto terzo pensateci quanto vi pare,pensavo di essere utile ma a quanto pare volete sentirvi dire ciò che pare a voi
In linea di principio sono d'accordo con quello che hai scritto, sono almeno 7/8 anni che non carico una girl in Via Emilia a Modena, è facile capire come la penso, ma non mi sono mai permesso di venire qui a scrivere che è tutto uno schifo perchè non sono di mio gradimento e te ne spiego i motivi.
Prendendo in considerazione solo il tratto di via Emilia 500mt prima e dopo l'80Miglio, a memoria, si contano 5 ragazze continuamente caricate ed altre 2 discretamente attive, per una media di 6 clienti a testa ogni sera si ha 7x6=42, che su base settimanale sono circa 280 clienti, ergo, non tutti la pensano come me e a molti sta bene quello che offrono queste ragazze.
Se scrivi una recensione, dai la possibilità, a tutti, di capire se la ragazza offre o meno i servizi che calzano le esigenze del singolo lettore; invece, se scrivi, genericamente, che è tutto uno schifo, rimane fine a se stesso.
Poi fai e scrivi quello che meglio credi, ognuno trarrà le proprie conclusioni.
 
Commenta
Alto