Discussione OTR Modena e provincia

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
Il dialogo durante il rapporto: tutte le rumene che ho caricato in via emilia ovest e timbrate in macchina o fuori contro il cofano sono rimaste mute come pesci durante il rapporto. L'unica che mi ha elencato a rotazione tutte le vocali dell'alfabeto e' stata la Sonia di Cittanova ma era cosi' fastidiosa che poteva anche stare zitta. Al contrario le sudamericane da loft ansimano, gemono ecc... boh, a mio parere per le rumene sono solo cazzate, quando le vai a timbrare a casa ti aprono la porta tutte nude, ciabatte e capelli legati, le sudamericane puntuali in intimo, truccate e profumate. Sono generi di girl diversi e ognuno sceglie su quale tuffarsi. A me piacciono entrambi. In macchina ho una compilation di musica hot che uso per coprire il silenzio assordante delle otr rumene.
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
@Malone ma stè Ungheresi fisicamente come sono?

Hanno il fisico da rumene (snelle, magre, bel culino) ma sono di carnagione bianchissima e sono tutte e 3 bionde. Causa pioggia torrenziale non sono andato a vedere se c'erano ieri. E poi ho paura che non godono di una grande protezione. L'anno scorso si erano messe in zona rotonda di Marzaglia: le 3 rumene note lavoravano senza problemi mentre i rosso neri cacciavano le ungheresi....boh.
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
Passato stasera alle 22 e niente ungheresi. I solidi bidoni inchiavabili a Cittanova, Sonia e Alina infreddolite, rotonda di Marzaglia con un piccolo bidone inchiavabile e con Nikol bionda sempre occupata. Mi sa che venerdi invece che a zoccole vado al circo a Cittanova.
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
@Malone ma stè Ungheresi fisicamente come sono?

Birdwrong non vedo piu' le ungheresi, evidentemente il cartello rumeno le ha cacciate anche quest'anno. Per il resto dal Grandemilia alla rotonda di marzaglia il deserto, ai minimi storici forse dovuto anche ai soli 10 gradi. Le sole guzzabili Sonia rumena e l'amica Alina allo spartitraffico di Cittanova. Meno male che sta' arrivando una loft piu' buona dell'altra.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Saranno andate a finire dalle parti del tempio/stazione venerdi sera verso le 22....c'era un giro di ragazze NON tossiche spettacolare...
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
Hola Punters, avrei bisogno di una info visto che per mè la zona Modena è praticamente sconosciuta!
Qualche settimana fa ero in zona Modena Nord, Via Emilia ovest 500 metri dopo l'autoluce.
Ero in compagnia di un amico che si è fermato a fare Benza a questo distributore:
https://www.google.it/maps/@44.6565...4!1spCk6dlMD2Xdo4S5ZpSFZyQ!2e0!7i13312!8i6656

Noto subito una moretta, telaio Ottimo non molto alta che viene scaricata da un amico punters... ovviamente non sono solo e mi limito ad una battuta! Qualcuno mi saprebbe dire che bimba è e se ci sono rece per capire i servizi e se di tratta di missile... io sono completamente fuori zona e mi eviterei un tot di Km.

Saluti dal Conte!
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
3
Località
Modena
C'e' tra di voi qualche anima pia che ha avuto a che fare con la trans ferma su un suv in via Montecuccoli(venendo dalla stazione sulla sx)?stanotte sono passato due volte e mi ha sfanalato insistentemente,da quel che ho intravisto ha un viso parecchio mascolino,infatti il mio dubbio era trans o trav?Volevo approfondire ma era tardi e c'era troppo movimento di puffi.Stasera ritentero'ma se qualcuno avesse notizie gliene sarei grato!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
C'e' tra di voi qualche anima pia che ha avuto a che fare con la trans ferma su un suv in via Montecuccoli(venendo dalla stazione sulla sx)?stanotte sono passato due volte e mi ha sfanalato insistentemente,da quel che ho intravisto ha un viso parecchio mascolino,infatti il mio dubbio era trans o trav?Volevo approfondire ma era tardi e c'era troppo movimento di puffi.Stasera ritentero'ma se qualcuno avesse notizie gliene sarei grato!

Non è la Sezione giusta.....
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
3
Località
Modena
Non è la Sezione giusta.....

Io veramente scorrendo il thread ho visto parecchie richieste di info non "sanzionate" dagli admin..il mio dubbio comunque era solo legato al fatto di sapere se e' trav o trans,che per me fa una differenza enorme.

Anyway,ieri notte sono passato in diversi orari ma niente suv.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Io veramente scorrendo il thread ho visto parecchie richieste di info non "sanzionate" dagli admin..il mio dubbio comunque era solo legato al fatto di sapere se e' trav o trans,che per me fa una differenza enorme.

Anyway,ieri notte sono passato in diversi orari ma niente suv.
Il problema non è la richiesta info, bensì il soggetto delle medesima.
Questa è la sezione OTR femminile, mentre la tua richiesta si addice a quest'altro thread http://community.punterforum.com/showthread.php?t=43634
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
3
Località
Modena
Ho spostato in quella sezione la mia richiesta,anche se quel thread fa riferimento alle trans del grand'emilia.Grazie comunque
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
275
Reaction score
138
Età
49
Località
modena
Segnalo presenza di 2 girls DIURNE zona stadio... la prima seccarella ma carina (castana), appena dopo la rotonda sulla sx. Più avanti una bionda con la treccia più in carne con un bel culo: quest'ultima meritava, ma ero in macchina con altra gente... torno più tardi da solo ma ovviamente era sparita. Qualcuno ha info?
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
La mia informazione è relativa alla magrina 45/50 kg che definisci "seccarella", riceve in via biagi in bel palazzo, abita un mini pulitissimo con una amica che per tutto il tempo resta chiusa nella cucina.
La prestazione è sufficente per la spesa, è disponibile e senza fretta. Ritengo non adatta a chi cerca taglie forti, il seno, per esempio, è una PRIMA scarsa, e vorrebbe un contributo per una sana siliconata.
oggi pomeriggio ho avuto anche il numero di telefono, ma non so se possibile scriverlo qui.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
275
Reaction score
138
Età
49
Località
modena
ciao Black, no non puoi postare il numero. se mai puoi fare una rece e postare il numero occultato delle ultime due cifre.
visto che però mi sembra che tu sua del giro, mi dici grossomodo a che ora iniziano / terminano? ovviamente mi interessa la bionda, anche se l'ho vista solo di sfuggita e potrebbe essermi apparsa meglio di quello che è.
 
Commenta
Alto