Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
212
Segnalo presenza di 2 girls DIURNE zona stadio... la prima seccarella ma carina (castana), appena dopo la rotonda sulla sx. Più avanti una bionda con la treccia più in carne con un bel culo: quest'ultima meritava, ma ero in macchina con altra gente... torno più tardi da solo ma ovviamente era sparita. Qualcuno ha info?


La bionda affianco allo stadio è l'ungherese che bazzica da un paio d'anni nel Modenese. La sera la puoi incontrare in zona tempio o sulla via emilia ovest, poco prima della bruciata.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
ciao Black, no non puoi postare il numero. se mai puoi fare una rece e postare il numero occultato delle ultime due cifre.
visto che però mi sembra che tu sua del giro, mi dici grossomodo a che ora iniziano / terminano? ovviamente mi interessa la bionda, anche se l'ho vista solo di sfuggita e potrebbe essermi apparsa meglio di quello che è.

sono molto inesperto a scrivere qui, non vorrei commettere degli errori che poi mi tolgono il piacere di leggere le vostre informazioni. - la bionda non l'ho mai vista, domani passo e vedo. per il telefono della magretta il numero parziale non ti risolve il problema, lei non ha annunci nel web. puoi mettere una mail? per gli orari mi ha detto che lavora con la luce del pomeriggio.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
275
Reaction score
138
Età
49
Località
modena
No Black. .. non hai capito... la magretta non mi interessa... le donne le considero tali dalla terza in su :)
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
212
Vado a memoria e ti dico di no. Anche se ricordo che in una precedente discussione, un collega disse che gli aveva dato un passaggio e nel tragitto l'aveva palpata un po' dappertutto. Nella stessa discussione io affermai di averla scopata e di non essere rimasto soddisfatto. Poi come è giusto che sia (non avevo recensito) , il tutto fu buttato nel cesso.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Sabato sera ...alla rotonda dell'ospedale di baggiovara , nella penombra dalla fermata autobus direzione formigine c'era una bella signora mora, alta slanciata...in attesa di compagnia
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
82
Reaction score
12
Località
Modena
... dopo lungoo periodo di "riposo" sabato ho incontrato una signorina biondina (piccolina) che sostava qua:
https://www.google.it/maps/@44.6582...4!1szOs3RD9F0GVe2n7RAvBz2g!2e0!7i13312!8i6656

Ora vorrei fare recensione, ma per motivi che magari scrivo nella rece, non ho avuto la possibilita' di chiedere nulla a parte il rate ..
.. se qualcuno pero' ha gia' recensito potrei unire alla discussione la mia esperienza.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
... dopo lungoo periodo di "riposo" sabato ho incontrato una signorina biondina (piccolina) che sostava qua:
https://www.google.it/maps/@44.6582...4!1szOs3RD9F0GVe2n7RAvBz2g!2e0!7i13312!8i6656

Ora vorrei fare recensione, ma per motivi che magari scrivo nella rece, non ho avuto la possibilita' di chiedere nulla a parte il rate ..
.. se qualcuno pero' ha gia' recensito potrei unire alla discussione la mia esperienza.

Credevo fosse la Giorgia..che solitamente si sposta dall angolo con il negozio di articoli sportivi Energy lì in zona ed il semaforo alla bruciata....
invece ieri sera ho visto sta biondina proprio nella posizione segnata, ma sembrava una nuova (l'ho intravista passando ,non ne sono certo)
 
Commenta
Alto