Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Credevo fosse la Giorgia..che solitamente si sposta dall angolo con il negozio di articoli sportivi Energy lì in zona ed il semaforo alla bruciata....
invece ieri sera ho visto sta biondina proprio nella posizione segnata, ma sembrava una nuova (l'ho intravista passando ,non ne sono certo)
Prima sostava allo svincolo dietro il Mc Donald. Qualche sera l'ho incrociata sul cavalcavia del bowling che andava Carso zona Madonnina, ma non ero mai riuscito a capire dove andasse a posizionarsi, poi, dalla scorsa settimana, l'ho vista nella posizione segnalata.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
42
Reaction score
11
La coinquilina della Monica l'ho vista anche io. Bel gnocchino senza dubbio... Ma al momento non ho altro da aggiungere :(
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
42
Reaction score
11
Piuttosto... Qualcuno ha recensito bionda super telaio del distributore TE su via Emilia est poco prima di arrivare a sant'Anna da Modena?

In questo momento sono in pausa di riflessione pre feste, volevo leggere un po' di letteratura a riguardo prima di aggiungere qualcosa sulla tipa col nuovo anno (quando tornerò on the road)
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
82
Reaction score
12
Località
Modena
Avrei una richiesta per "esperti" ... ma la sera del 24 e del 31 c'e' piu' o meno movimento del solito?
Tralasciando il fatto che in questo periodo alcune so che tornano a casa .. per le vacanze.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Piuttosto... Qualcuno ha recensito bionda super telaio del distributore TE su via Emilia est poco prima di arrivare a sant'Anna da Modena?

In questo momento sono in pausa di riflessione pre feste, volevo leggere un po' di letteratura a riguardo prima di aggiungere qualcosa sulla tipa col nuovo anno (quando tornerò on the road)

Bionde con supertelaio ...mai viste...:unknw:
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
42
Reaction score
11
Bionde con supertelaio ...mai viste...:unknw:

Maestro... anche se non ci conosciamo io leggo molto (purtroppo non ho spesso notizie da dare, diciamo che professo poco ma ogni volta aggiorno con eventuali rece) e mi si passi il termine...
Dicevo, il fatto che il telaio possa essere super o no dipende dai gusti.

Tale ragazzotta (direi 1.70, non una velina ma comunque magra ma con un sederino da sballo per i miei gusti) l'ho vista diverse volte a tale benzinaio. L'ho potuta apprezzare bene una volta che mi sono fermato (un paio di settimane fa credo) a fare benzina li (onestamente... potevo farla anche prima ma volevo dare uno sguardo) ma non avevo punter-euro da utilizzare. Ne sono sfornito anche al momento (ahhhh la crisi) ma direi che a gennaio le cose dovrebbero andare bene e quindi mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa a riguardo.

Ad ogni modo: una bionda la di solito c'è, abbastanza alta con coda, bel sedere. Poi nin zo!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
351
Località
Modena
Qualche giorno fa' mi arriva un sms sul puntercell che recitava " ragazza ungherese bionda sono in via emilia ovest hipo bank di fronte kebab mi trovi dopo mezzanotte portami un regalo ". Premetto che non ho mai lasciato cell a otr, qualcuno ha idea di chi sia ?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Qualche giorno fa' mi arriva un sms sul puntercell che recitava " ragazza ungherese bionda sono in via emilia ovest hipo bank di fronte kebab mi trovi dopo mezzanotte portami un regalo ". Premetto che non ho mai lasciato cell a otr, qualcuno ha idea di chi sia ?

Boh :unknw:

prova a guardare con il numero di cell. su internet....
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
Qualche giorno fa' mi arriva un sms sul puntercell che recitava " ragazza ungherese bionda sono in via emilia ovest hipo bank di fronte kebab mi trovi dopo mezzanotte portami un regalo ". Premetto che non ho mai lasciato cell a otr, qualcuno ha idea di chi sia ?

Probabilmente sei andato da lei quando operava di giorno da loft, ha memorizzato il tuo numero e ora di manda sms quando e' in strada di notte come otr. Dove ti ha indicato lei c'e' il noto trombodromo, a fianco al kebab.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Qualche giorno fa' mi arriva un sms sul puntercell che recitava " ragazza ungherese bionda sono in via emilia ovest hipo bank di fronte kebab mi trovi dopo mezzanotte portami un regalo ". Premetto che non ho mai lasciato cell a otr, qualcuno ha idea di chi sia ?

Di solito in quella posizione sono in 2. Una milfona improponibile ed una ragazza mora veliniforme. Logicamente, la milf è spesso lì in attesa, mentre vedere la mora è evento più unico che raro. Se fosse la mora ci sarebbe da farci un pensierino...
Come primo passaggio, io seguirei il consiglio di Caronte.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
351
Località
Modena
Di solito in quella posizione sono in 2. Una milfona improponibile ed una ragazza mora veliniforme. Logicamente, la milf è spesso lì in attesa, mentre vedere la mora è evento più unico che raro. Se fosse la mora ci sarebbe da farci un pensierino...
Come primo passaggio, io seguirei il consiglio di Caronte.

Il numero non trova corrispondenza e in quel trombodromo non sono mai stato. Boh.
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
Colleghi ma che fine hanno fatto tutte le girls dalla rotonda di Marzaglia a Cittanova? Sonia allo spartitraffico, Larissa, Nikol e Mina? E' da una settimana che faccio un giro dalla rotonda di Marzaglia al semaforo della Bruciata e l'unica che trovo e' Anna testata ultimamente dal collega garry. Dalla rotonda a Cittanova il nulla, deserto totale. Possibile che sono andate tutte via?
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
Il numero non trova corrispondenza e in quel trombodromo non sono mai stato. Boh.
non conosco il trombodromo vicino al kebab, ma siccome anche io avevo ricevuto un SMS preciso al tuo, le ricerche mi avevano portato ad una milf bionda che avevo contattato ed era in stanza a San Damaso.
questa anche per non illudere chi pensa possa trattarsi della bella moretta.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
LE HO INTRAVISTE ANCH'IO ALCUNE SERE FA, E DEVO DIRE CHE IN QUELLA ZONA OGNI TANTO COMPAIONO DELLE GIRL CHE POI SPARISCONO SUBITO........
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
239
venerdì scorso vista una OTR sostare nel distrubutore Beyfin sulla estense tra il cavalcavia dell'autostrada e strada contrada.
l'ho vista con la coda dell'occhio. Fisicamente non ci ho fatto caso.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2013
Messaggi
48
Reaction score
12
Solitamente vado ad OTR verso il parmense, mi potete consigliare qualche girl/zona nella zona modenese (dalla parte di Reggio)? Grazie mille a todos
 
Commenta
Alto