Discussione OTR Modena e provincia

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
Solitamente vado ad OTR verso il parmense, mi potete consigliare qualche girl/zona nella zona modenese (dalla parte di Reggio)? Grazie mille a todos

Da Reggio arriva a Rubiera tramite la via emilia, la tieni fino in centro a Modena e ne trovi quante vuoi, da Marzaglia, passando per Cittanova, Bruciata, Madonnina...... basta che nella ricerca metti le parole chiave marzaglia o cittanova.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
82
Località
emilia romagna
Ieri sera in via Emilia est dopo il distributore grande Esso all'altezza delle concessionarie Maserati e Ferrari proseguendo direzione Bologna sulla sinistra ho notato una gran topa tipo velina bionda gran fisico, Mai vista prima.
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Non ho fatto in tempo ad intervistarla.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Ieri sera in via Emilia est dopo il distributore grande Esso all'altezza delle concessionarie Maserati e Ferrari proseguendo direzione Bologna sulla sinistra ho notato una gran topa tipo velina bionda gran fisico, Mai vista prima.
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Non ho fatto in tempo ad intervistarla.

E' un pò che non passo...ma la zona è ambigua....consiglierei intervista appoggiato a parete!!:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
82
Località
emilia romagna
Ma non sembrava proprio, stava appoggiata ad una jaguar bianca nuova di pacca, piuttosto mi sembrava una loft scesa per procacciarsi clienti…….Da verificare, anche se presumo prezzi alti.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Ma non sembrava proprio, stava appoggiata ad una jaguar bianca nuova di pacca, piuttosto mi sembrava una loft scesa per procacciarsi clienti…….Da verificare, anche se presumo prezzi alti.

b.jpg

Urge verificare
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
82
Località
emilia romagna
L'altra sera sono passato ma era assente, (comunque la zona si chiama fossalta), ho visto due presenze nuove all'altezza de mac 2 discoteca.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
351
Località
Modena
Chiedo info su una tipa che mi sa' di amarcord. Staziona in Via Paolucci, quella che diventa Via Montecuccoli. Venendo dal cavalcavia del Mc Donald's direzione centro si svolta a sinistra al semaforo. Al semaforo dopo, quello che incrocia Via Cesare Costa, si prosegue nel viale che costeggia la ferrovia. La vedo spesso sul lato destro all'inizio di una delle prime laterali. Bionda, tracagnotta, capello mosso alle spalle. Assomiglia moltissimo alla mia primissima OTR anni 90 che frequentai parecchio, anche in hotel ( ai tempi si andava in quello sotto il cavalcavia del Principe, in zona tempio ), forse slava, ricordo un culo da favola e tettine piccole. Qualcuno la conosce ?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Chiedo info su una tipa che mi sa' di amarcord. Staziona in Via Paolucci, quella che diventa Via Montecuccoli. Venendo dal cavalcavia del Mc Donald's direzione centro si svolta a sinistra al semaforo. Al semaforo dopo, quello che incrocia Via Cesare Costa, si prosegue nel viale che costeggia la ferrovia. La vedo spesso sul lato destro all'inizio di una delle prime laterali. Bionda, tracagnotta, capello mosso alle spalle. Assomiglia moltissimo alla mia primissima OTR anni 90 che frequentai parecchio, anche in hotel ( ai tempi si andava in quello sotto il cavalcavia del Principe, in zona tempio ), forse slava, ricordo un culo da favola e tettine piccole. Qualcuno la conosce ?
Ti confermo che è lei, sinceramente non ne ricordo il nome, l'ho frequentata qualche volta, a metà degli anni '90. Allora il fisico era decisamente diverso, era una bella topa, adesso ha più della resdora che dell'OTR.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
42
Reaction score
11
Salve, immagino sia pluri recensita ma non so nemmeno come si chiama ��
Ad altezza 80 miglio ieri sera di passaggio ho visto e intervistato bella castana fisico prorompente... Nel posto che era della Claudia rom qualche anno fa.

Sembrava interessante ma se ci sono già feedback... Non ho provato perché venivo da guzzata precedente con affiliata pluri recensita
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
351
Località
Modena
Ultimamente dopo cene di lavoro o rientri serali mi sta riprendendo la vecchia voglia di OTR. Ieri sera in zona Madonnina e piu' precisamente dopo il cavalcavia del bowling direzione grandemila, praticamente davanti alla farmacia notturna. Una mora e una bionda stangona capello lungo. Quest'ultima ad una prima occhiata non mi sembrava di primo pelo e non credo che sia la bionda che a volte vedo prima del cavalcavia nella postazione di Maddy oppure al semaforo del Mc. Info ? Anche una tettona mora con un top bianco alla fermata del bus zona Tetrapak, la fermata di miss Fossalta per intenderci.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
In effetti non è stato mai aperto un thread su questa ragazza frequentatissima. Io stesso non l'ho mai fatto (almeno credo). Cmq provvederò il prima possibile.
Ieri ho visto una di quelle pseudo teen che si aggirano in zona tempio. Si chiama Simona ed ha 24 anni. Italiana che cerca di arrotondare per necessità , fa solo bocca ma non cim. Parte con un rate di 50 cucuzze ,magari se gli affari vanno male è disposta a scendere un poco. Cmq il menù è scarno .

Rispolvero questo thread, sono stato via un po' e mi scuso per l'assenza.. questa "Simona" mi pare di averla avvistata sempre in zona errenord, intervistata, richiede 30 e fa sempre e solo bocca, mi ha anche lasciato il num, ragazza carina, che ti mette a suo agio..appena ho un attimo e non scrivo da un cell recensisco ;)
Un saluto si colleghi punter geminiani
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
52
Reaction score
16
Località
Ferrara
Chiedo aiuto agli amici modenesi... prox settimana sarò all'ombra della Ghirlandina alcune mattine e mi chiedevo se da quelle parti è possibile trovare qualcosa di buono in termini di girls in orario diurno (come dico io sarò li alcune mattine) o se invece c'è il deserto.
Qualora si possa trovare qualcosa datemi qualche indicazione please..
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
lasciate ogni speranza o voi che entrate........in orario diurno modena otr non esiste. Qualche presenza in zona stazione treni ma alto rischio tossiche e missili pericolosi........io eviterei
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
351
Località
Modena
Chiedo info su una tipa che staziona in auto su Via Emilia Est direzione p.te S.Ambrogio lato dx nel parcheggio grande dopo l'ultimo distributore, quello prima di Terracielo. Si mette sempre perpendicolare alla Via Emilia. Qualcuno ha info ? Potrebbe essere un trans visto la posizione.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
14
L'altra sera ho intravisto 2 presenze all'incrocio cavalcavia madonnina / via emilio po.
Sono tornate le spagnole?
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.095
Reaction score
2.299
Chiedo info su una tipa che staziona in auto su Via Emilia Est direzione p.te S.Ambrogio lato dx nel parcheggio grande dopo l'ultimo distributore, quello prima di Terracielo. Si mette sempre perpendicolare alla Via Emilia. Qualcuno ha info ? Potrebbe essere un trans visto la posizione.

Se ho capito chi è dovrebbe essere una donna, una sera mi sono fermato a intervistare la sua compagna di piazzola, quella più giovane e quando ho proseguito le sono passato di fianco (non era in macchina) e mi sembrata una donna.

Sapete qualcosa della mora che sta all'entrata del parcheggio dei camion subito prima del ristorante direzione Grandemilia? È un po' che la vedo ma non mi sono mai fermato, Grazie.
 
Commenta
Alto