Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
...Sapete qualcosa della mora che sta all'entrata del parcheggio dei camion subito prima del ristorante direzione Grandemilia? È un po' che la vedo ma non mi sono mai fermato, Grazie.
Ricordo di aver letto qualcosa a suo riguardo qui sul forum, non ricordo se era una vera e propria rece od uno scarno feedback (più probabile), se non erro, rapporto standard OTR senza infamia e senza lode.
 
Commenta
V

vagabondorampante

Ospite
Ospite
Salve a tutti! quella ragazza black in zona torrazzi, pensilina Conad, era andata via per l'inverno, avete notato se sia tornata?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
351
Località
Modena
La ragazzotta alta, con i capelli ricci ricci che staziona all'inizio di Via Emilio Po ai piedi del cavalcavia Bowling e' la Maddy ?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
14
Forse se n'è già parlato... le 3 o 4 presenze in viale virgilio, sono trans operate?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
351
Località
Modena
Forse se n'è già parlato... le 3 o 4 presenze in viale virgilio, sono trans operate?

Se non e' cambiata la fauna sono trans per lo piu' sudamericane ( colombiane ) ladre e svelte di mano, alcuni di noi compreso il sottoscritto hanno avuto pessime esperienze li.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
77
Reaction score
6
Parliamo di cose serie!
Ma le Rumene???
C'è un'ondata di Albanesi in sto periodo...
Mi manca la mia amata Romania ? Non ci posso far niente per me le albanesi non sono gnocche come le Rumene, anche se in compenso forse sono più troie, per quelle che ho conosciuto..
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
627
Reaction score
244
Parliamo di cose serie!
Ma le Rumene???
C'è un'ondata di Albanesi in sto periodo...
Mi manca la mia amata Romania  Non ci posso far niente per me le albanesi non sono gnocche come le Rumene, anche se in compenso forse sono più troie, per quelle che ho conosciuto..

Non ci sono grossissime differenze tra Rum e ALb,anzi spesso sono piu' pettoralmente dotate proprio le Alb...inoltre nei paesi d'origine ho notato molte piu Alb gnocche che non Rum gnocche...per non parlare poi del Montenegro: una collezione di sventole da svenire...zero pay però,come in Alb. Saluti!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.563
Reaction score
542
durante il mio vagare ieri sera (ho fatto parma modena) arrivo da rubiera e prima dell grand emilia nella stradina che porta al ristorante sulla destra vedo due una ciccia l'altra alta ricciolona pantaloncini corti e completamente a tette nude in toples come in spiaggia ....mi fermo e questa arriva davanti al mio vetro e comincia a palparsi le tette e strofinarle sul mio finestrino nel mentre l'altra dal altra parte cercava di montare su (esperienza mi fa sempre tirar giu le sicure delle porte quando mi fermo) allorche parto e vado ...però era veramente bella ....qualcuno sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
351
Località
Modena
Dalla descrizione propendere per delle trans.

Storica location di trans, in effetti ho visto anche io ripopolarsi dopo parecchio tempo di deserto. L'altra sera trovai una specie di travello, capello corto a caschetto che non mi ispirava per nulla.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2016
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Passando in queste serate ho notato un paio di volte le ragazze alle due pensiline dell'autobu all'altezza del Grandemilia. In particolare venendo da MO centro in direzione Rubiera quella sulla destra mora con capello raccolto, notato un bel davanzale... Mentre l'altra dal lato opposto e' bionda e pare anche lei carina. Qualcuno le ha testate e sa dare info? Grazie
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
211
Reaction score
14
Località
reggio emilia
Passando in queste serate ho notato un paio di volte le ragazze alle due pensiline dell'autobu all'altezza del Grandemilia. In particolare venendo da MO centro in direzione Rubiera quella sulla destra mora con capello raccolto, notato un bel davanzale... Mentre l'altra dal lato opposto e' bionda e pare anche lei carina. Qualcuno le ha testate e sa dare info? Grazie

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=254437 <--- tettona

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=34215 <--- bionda
 
Commenta
Alto